MaxMontella Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Io consiglierei un giorno in più a Santa Fe, ho letto bene dei suoi dintorni... Però non ci sono ancora stato quindi non saprei dire onestamente! Cita
Ilailaoh Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Grandioso!!! Gentilissimo e competentissimo!!! Ora ci buttiamo sui voli cercando di risparmiare. L itinerario va bene, in ogni caso piccoli aggiustamenti si possono fare tra una tappa e l altra ma il giro è quello!! [ Post made via iPhone ] Cita
Ilailaoh Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 A proposito qual'era il motore di ricerca che consigliavi? [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Io ultimamente ho sempre acquistato da travelpapa i voli! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 prova aleggere qui viewtopic.php?f=10&t=199 io santa fe non metterei molto tempo, ma sono gusti personali Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Anche perché i ragazzi mi hanno "confessato" di non essere grandi hikers però un minimo di passeggiate a zona, Bryce e arches bisogna farne [ Post made via Android ] Cita
Ilailaoh Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 una domanda ragazzi, non mi ricordo piu se si compra un volo con degli scali si deve ritirare i bagagli e rifare imbarco allo scalo o è tutto automatico? me lo chiedo perchè alcuni voli prevedono uno scalo di un'ora e quaranta e non so se sn sufficienti!!! altra domanda: i voli intercontinentali con airbus e boing sono ugualmente comodi? che diavolo è un airbus? dimenticavo US airways come lo avete trovato? Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Se fai scalo in Europa no; se fai scalo negli USA, invece, prima di prendere il volo successivo devi passare l'Immigration e riconoscere le valigie (ovvero ritirarle e reimbarcarle). Per le compagnie aeree fai una ricerca in questo topic viewtopic.php?f=75&t=170 Cita
woland73 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Preso !!!!! evviva evviva un sentito grazie ad acfrane!!! Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 benissimo!!!! ma diteci di piu di questi voli!!!! che prezzo avete spuntato alla fine e sopratutto sotto con le date precise cosi vediamo bene l'itinerario Cita
Ilailaoh Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 abbiamo preso il volo che ho postato qualche giorno fa, andata con KLM il 23.05 (2 scali) con arrivo a Las Vegas alle 16:30, e ritorno da San Diego il 09.06 alle 11 di mattina. Speriamo solo di non restare ad Amsterdam, altrimenti vi mandiamo una cartolina da lì... Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 ripartiamo quindi da questa bozza d'itinerario direi anche se come avevo detto c'era la tappa da alamogordo a bisbee che è un po lunga 23 italia-las vegas 24 las vegas 25 las vegas-zion 26 zion-bryce 27 bryce-capitol reef 28 capitol reef-moab 29 moab 30 moab-mesa verde-durango 31 duarngo-taos 01 taos-santa fe 02 santa fe-alamogordo 03 alamogordo-chiricahua-bisbee 04 bisbee-tombstone-saguaro-tucson 05 tucson-organ pipe-yuma 06 yuma-san diego 07 san diego 08 san diego 09 san diego-italia Cita
MaxMontella Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Scusa ma non trovo info sui tuoi voli... hai scritto che fai 2 scali, puoi mica dire meglio dove e quando così ti prendi due dritte in più su come salvarti? Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @ max: viewtopic.php?f=75&t=10954&start=230#p426646 Cita
Ilailaoh Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 ah sì scusate, credevo di aver inserito i dettagli in questo post!!! Cita
MaxMontella Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Alla fine hai preso il Roma - Amsterdam - Los Angeles - Las Vegas immagino, giusto? Per sicurfezza fai l'assicurazione sul volo, 1 ora di scalo è sempre sul filodel rasoio... assicurati in partenza che almeno ad Amsterdam non devi cambiare Terminal essendo i voli uno continentale ed uno intercontinentale! Cita
Ilailaoh Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 cche succede se perdo la coincidenza??? Cita
Ilailaoh Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 acfraine sono stata risucchiata dal tuo diario del 2010: attingerò a piene mani nel tuo percorso, almeno fino a taos. O meglio da taos in poi, perchè lo faccio al contrario. Prima vorrei andare a durango forse. Chi c'è stato? devo farmi coraggio e iniziare l'organizzazione del dopo Las Vegas... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.