nush Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Grazie mille, ho provato a simulare una prenotazione per l'endeavour. Ma è possibile che costi zero e ci siano solo 8$ di prevendita? Anche il museo è gratuito, il che è MOLTO BENE! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 scusate....ma la tratta tra kingman e SD e' un po' lunga ...da google maps sembra circa 6 ore.....un "tappone".....posso spezzarla con qualcosa che permette a mio figlio di non sclerare troppo!!!!!grazie Io ho deciso di fermarmi a Palm Springs per l'ora di pranzo. Avevo pensato anche al Joshua Tree ma l'ho ritenuto troppo impegnativo per quello che cercavo io, ovvero una semplice sosta nel tappone ma che cmq fosse godibile da vedere... [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 I biglietti è meglio averli già in tasca, io non ero certo di riuscire a passare e speravo di farli in loco...alle 11 erano già soldati out per tutta la giornata (inizio gennaio) Cita
filisopa Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ciao chiara....anche tu fai questo giro con tappone da kingdam a sud? [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Sí la parte finale è molto simile alla tua e come detto faccio una sosta veloce a Palm Srings durante la tappa Kingman-SD. Preferisco arrivare ASAP a SD... [ Post made via iPad ] Cita
filisopa Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 allora...penso di aver definito l'itinerario ....ora passerei alla prenotazione degli hotel....pero' prima vorrei la vostra opinione.... 1 LA- LV 2 LV 3 LV passaggio in mezzo allo Zion -BRYCE nel pom. 4 BRYCE mattina visita - ANTELOPE ( HORSESHOE )pom. 5 ANTELOPE visita mattina - MV pom. 6 MV visita mattina - GC pom. 7 GC visita mattina - KINGMAN ( ROUTE 66 )pom. 8 KINGMAN (ROUTE 66 ) - SD 9 SD 10 SD 11 SD partenza matt. presto - LA 12 LA 13 LA fino alle 13.30 poi aeroporto ...l'unico dubbio e' se il tempo per visitare i parchi e' troppo poco...praticamente sarebbe circa 1/2 giornat il pom e 1/2 la mattina successiva ...che dite ? ...altrimenti dovrei sacrificare qualcosa per passarci piu' tempo..... grazie Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 secondo me va bene. quando dici "antelope pomeriggio" intendi Page dove pernotterai e visiti Horseshoe? io, che faccio lo stesso giro, pensavo di vedere al pomeriggio arrivata a Page il lake powell, la mattina dopo molto presto L'horseshoe e alle 11.30 l'antelope, poi via, verso gli spazi sterminati della monument Cita
filisopa Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ...si intendo Page e Horseshoe...poi la mattina dopo visita all'antelope.....però' quanto tempo porta via la visita? [ Post made via iPad ] Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 prova guarda qui: viewtopic.php?f=53&t=218 Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 I tempi delle visite sono ultra-testati, vai tranquillo! Per l'Antelope, tutto compreso, calcola circa un'ora e mezza; altrettanto (anche meno) per Horseshoe Bend. Sulla Route66 passerai andando dal Grand Canyon verso Kingman, attraversando Seligman (, Peach Springs © ed Hackberry (D) Cita
filisopa Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ok ...ma anche per gli altri parchi ( mV, gc, brace ) bastano 5/6 ore ognuno? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Come ti ho detto, tutti i tempi sono ultra-testati! Ovvio che il tempo ti sembrerà sempre poco, ma un pernotto è sufficiente; passare una settimana in ognuno diventerebbe un po' complicato... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.