Vai al contenuto

prima volta nel WEST!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille, ho provato a simulare una prenotazione per l'endeavour. Ma è possibile che costi zero e ci siano solo 8$ di prevendita? Anche il museo è gratuito, il che è MOLTO BENE!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
: Hurted : scusate....ma la tratta tra kingman e SD e' un po' lunga ...da google maps sembra circa 6 ore.....un "tappone".....posso spezzarla con qualcosa che permette a mio figlio di non sclerare troppo!!!!!

grazie

:???:  :???:

Io ho deciso di fermarmi a Palm Springs per l'ora di pranzo. Avevo pensato anche al Joshua Tree ma l'ho ritenuto troppo impegnativo per quello che cercavo io, ovvero una semplice sosta nel tappone ma che cmq fosse godibile da vedere...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

I biglietti è meglio averli già in tasca, io non ero certo di riuscire a passare e speravo di farli in loco...alle 11 erano già soldati out per tutta la giornata (inizio gennaio)

Inviato

: Thumbup : allora...penso di aver definito l'itinerario ....ora passerei alla prenotazione degli hotel....pero' prima vorrei la vostra opinione....

1 LA- LV

2 LV

3 LV passaggio in mezzo allo Zion -BRYCE nel pom.

4 BRYCE mattina visita - ANTELOPE ( HORSESHOE )pom.

5 ANTELOPE visita mattina - MV pom.

6 MV visita mattina - GC pom.

7 GC visita mattina - KINGMAN ( ROUTE 66 )pom.

8 KINGMAN (ROUTE 66 ) - SD

9 SD

10 SD

11 SD partenza matt. presto - LA

12 LA

13 LA fino alle 13.30 poi aeroporto

...l'unico dubbio e' se il tempo per visitare i parchi e' troppo poco...praticamente sarebbe circa 1/2 giornat il pom e 1/2 la mattina successiva ...che dite ? : hmm :: hmm :

...altrimenti dovrei sacrificare qualcosa per passarci piu' tempo..... : book :

grazie

:cry:

Inviato

secondo me va bene.

quando dici "antelope pomeriggio" intendi Page dove pernotterai e visiti Horseshoe?

io, che faccio lo stesso giro, pensavo di vedere al pomeriggio arrivata a Page il lake powell, la mattina dopo molto presto L'horseshoe e alle 11.30 l'antelope, poi via, verso gli spazi sterminati della monument : WohoW :

Inviato

I tempi delle visite sono ultra-testati, vai tranquillo! : Thumbup :

Per l'Antelope, tutto compreso, calcola circa un'ora e mezza; altrettanto (anche meno) per Horseshoe Bend.

Sulla Route66 passerai andando dal Grand Canyon verso Kingman, attraversando Seligman (B), Peach Springs © ed Hackberry (D)

Inviato

Come ti ho detto, tutti i tempi sono ultra-testati! : Thumbup :

Ovvio che il tempo ti sembrerà sempre poco, ma un pernotto è sufficiente; passare una settimana in ognuno diventerebbe un po' complicato... :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...