pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ...In realtà ho pensato un'altra cosa...e se facessi un diretto il 5^ giorno yosemite-death valley e poi il 6^ giorno faccio Yosemite-bodie-Death Valley?? così poi aggiungo una notte a las vegas..... non ho capito questa tratta... Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ...In realtà ho pensato un'altra cosa...e se facessi un diretto il 5^ giorno yosemite-death valley e poi il 6^ giorno faccio Yosemite-bodie-Death Valley?? così poi aggiungo una notte a las vegas..... non ho capito questa tratta... Non ho fumato nulla lo giuro..... Scusatemi....volevo dire se facessi il 5^ giorno Yosemite-(body)-Death valley?Così il 6^ girno faccio death Valley-Las Vegas?e faccio un altro pernotto a Las Vegas??? Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 è meglio se fai: Yosemite-Bridgeport bridgeport-Bodie-Death Cita
sara80 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 la tratta Yosemite - death valley è molto lunga con in mezzo un sacco di belle cose noi nel nostro primo viaggio l'abbiamo fatta perchè cmq volevamo dormire all'interno della death valley e non passarci e basta, ma con il senno di poi non lo rifarei perchè è stata una bella tirata! Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ho rimesso un po' d'ordine nel marasma di messaggi e di quote, altrimenti si capisce davvero poco viewtopic.php?p=180964#p180964 Scusatemi per gli errori da new entry....non avevo capito questa cosa delle quote.....spero di migliorare!!!Pazienza Please!!!!!Perdonatemi amici..... Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 esattamente come Sara... la prima volta non conoscevo il forum e ho fatto tutta una tirata (saltando anche bodie...) ora come ora non lo rifarei! Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Mi sa che la cosa migliore sia lasciare tutto così com'è.....mi fido di voi.... Cita
sara80 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 se vuoi fare una notte in più a las vegas forse la soluzione meno brutta è gc las vegas in giornata, e poi da lì vai verso La/san diego (non ricordo quale delle due l'unica è che ti fai qualche miglio in più perchè las vegas è più su rispetto a Kingman.... Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Non ho fumato nulla lo giuro..... Scusatemi....volevo dire se facessi il 5^ giorno Yosemite-(body)-Death valley?Così il 6^ girno faccio death Valley-Las Vegas?e faccio un altro pernotto a Las Vegas??? Al max puoi fare yosemite-lonepine (credo senza bodie) Poi lonepine all'alba - death - vegas. Non dormi alla death ma puó essere un compromesso. Comunque la metti manca un giorno. In alternativa puoi toglierlo a LA [ Post made via iPhone ] Cita
chrismo Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Voliii prenotatiiiii evvai !!!!!! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 E che il viaggio abbia inizio!!! Cita
cgiorgia Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Buongiorno a tutti, anche noi a Settembre faremo il primo viaggio nel west, abbiamo biglietti già presi con A/R da Los Angeles e visto che vorremmo vedere tante cose ma abbiamo solo 11 giorni "pieni", stavo valutando di prendere un volo interno ma non so se ci conviene volare su san francisco oppure se cercare un volo in un posto il più possibile ad est per poi tornare a Los Angeles, premetto che non ci interessa vedere Los Angeles e che guidare parecchie ore al giorno non è un problema, questo è quello che vorremmo vedere: San Francisco,Yosemite, Mammoth Lakes,Death Valley,Las Vegas;Bryce,Page,Monument,Calico.Lo so è tanta roba.Grazie mille per il vostro aiuto! Giorgia Cita
acfraine Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 ciao ti andrebbe di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51 apri un topic per il tuo viaggio qui parliamo di quello di chrismo Cita
chrismo Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Buona Pasquetta a tutti!!! Ho bisogno di una informazione.....sto per prenotare l hotel alla Death Valley....ma sul sito ho trovato 2 hotel furnace creek......che differenza c'è tra uno e l'altro???inn e ranch??? Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 L'Inn dovrebbe essere più lussuoso rispetto al ranch, ma non ricordo qualcuno che ci sia stato perché almeno fino all'anno scorso non era prenotabile liberamente (credo che, almeno in alcuni periodi, sia riservato ai giocatori di golf): se non sbaglio l'hanno aperto alle prenotazioni l'anno scorso ad agosto a causa dell'alto numero di richieste di pernottamento. Cita
chrismo Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Ah ok.....infatti non capivo....tu sei stata al furnace creek??com'è? Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 A me è piaciuto molto: è caro, ma la location vale i soldi che costa! Hai provato a guardare anche qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=48&t=4414 ? Cita
chrismo Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Grazie mille....ero indecisa con lo stove pipe wells.....ma poi ho trovato un sito in cui il furnace creek è meno caro dello stove.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.