Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 ci si deve fermare per davvero! Giusto Paolo, vediamo di ribadire il concetto di STOP! incrocio, strada dritta fino all' orizzonte , non vedi nessuno in nessuna direzione....ecco allo stop devi fermare la macchina ( macchina immobile) e ripartire. Dopo non serve a nulla dire all' agente...ma non c'era nessuno .LI NON SIAMO IN ITALIA! Cita
ANTO E VIRGY Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 No snake ...ahahah non me la prendo no.....il mio compagno dice che siete tanto esaurienti che va a finire che dallo sfinimento vi ritroviamo tutti all'aeroporto per accompagnarci.....in modo da non perdersi...a parte gli scherzi sto segnando tutto...ed ora sono piu' rincuorata.....sia google maps che michelin un disastro........ps.....effetivamente guidare a genova e dintorni è un incubo....ciao Cita
lauraplay1P Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Abbiamo organizzato e fatto anche noi il nostro viaggio di nozze On the Road quest'anno ed è stato perfetto. Il bello è che puoi creartelo tu come preferisci Cita
ANTO E VIRGY Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ciao laura...ho letto tutto il tuo viaggio di nozze a parte le foto meravigliose, mi è piaciuto anche tutto il racconto che ho letto di un fiato. E ti dico che ho segnato un sacco di punti in comune che andremo a visitare.....le università ad esempio non le avevo pensate...ed altre cose.....bravissima e grazie Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ma tu non devi aggiungere cose da vedere, ce ne hai già a sufficienza!!! Cita
ANTO E VIRGY Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 verooooo....ma non di tappa ma di luoghi all'interno della tappa...tipo ...sn francisco....mai pensato di visitare l'università o altri luoghi visti lì...e vederli così è un po' come se fossero meno sconosciuti.....hihihi in famiglia hanno grandi aspettative sulla mia capacità di guidarli dopo tutto questo studio....io invece dei grandi dubbi,..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.