Ferdero Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 sarebbe comunque lunga come tappa...perchè pernottando a Willimas "risparmi" al massimo un'oretta di auto... Cita
giadina87 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 è fattibile cosi? GIORNO 7: Partenza da Williams ore 7.30 Arrivo al GC Village ore 8.30. Trail in macchina verso est-desert view. ( 5 ore di tempo da passare all'interno) . Ore 14.00 partenza verso Mexican Hat. Preventivando 3 ore e mezza di viaggio e il fuso orario, dovrei arrivare in motel verso le 18.30 (la Monument Valley la visiterò il giorno dopo) Gli orari combaciano con la realtà? Cita
al3cs Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Ha ragione Ferdero, non è che fermandoti a Williams guadagni chissà cosa. Io onestamente per recuperare quell'ora di viaggio che separa Williams dal GC preferirei partire prima da LA piuttosto che perdere tramonto e alba sul rim... Cita
acfraine Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 ascolta, tieniti l'alloggio dentro il canyon. a parte le deviazioni lungo la route 66 la strada è piuttosto noiosa quindi guiderete spediti. sarete prima del tramonto a tusayan e potrete godervi il calare del sole sul GC Cita
giadina87 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2013 convinta!!! partiro prestissimo da santa monica! edit: scusate se stresso ma questo tappone un po mi spaventa! Non per i km (il mio moroso per seguire la sua squadra del cuore ogni domenica macina km e km in tutti gli stadi d'italia) ma piu che altro per eventuali contrattempi di traffico o soste prolungate o mi innamoro di qualcosa e non voglio salire piu in macchinaa.... ho pensato a un altra cosa: DAY 1 --> arrivo alle 5.30 a LAX e sera cena a Santa Monica DAY 2 --> giro per LOS ANGELES (le clasiche mete turistiche) DAy 3--> pensavo a un beach tour Malibu - Santa Monica - Venice DAY 4 --> partenza ore 6 del mattino x Tusayan (accantonata l'idea di fermarmi a williams) E se nel DAY 3 salto Malibu o comunque verso le 18 parto per Barstsow o città li vicino? So che sarebbero solo 2 ore che recuperei però almeno il giorno dopo sarebbero 600 e non 800 km! Era solo un idea, magari nel tappone c'è spazio anche per piccoli imprevisti e arrivo a Tusayan a sera con qualche piccolo souvenir della route66 comprato da Hackberry Store! Cita
Barby79 Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Il giorno 3 potresti dormire a Kingman Malibu a me non ha entusiasmato, molto meglio Santa Monica!!! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 mi sembra una buona idea perchè con una mattinata fino ad inizio pomeriggio te la sbrighi con la zona spiagge. kingman sarebbe un'ottima sosta visto che sei lungo la route 66 Cita
giadina87 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Volevo cercare un alloggio tra Kingman e Barstow con street view ma c'è solo asfalto e il nulla! Dato che partiremo verso le 18 preferivo farmi poche ore di strada, poi c'è sempre l'incognita traffico e la mia non puntualità! E anche se è una interstate, la Needles Freeway al buio mi fa paura! Ma veramente vicino a Essex e Ludlow non c'è nessun pernotto? E' impossibile google non trovi nulla Comunque grazie, mi state veramente salvando la vita Cita
Barby79 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Per gli alloggi a Kingman prova a guardare qui viewtopic.php?f=86&t=4684 [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Kingman, assolutamente il motel6! ci torno anche quest'estate! Cita
criscorpione Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 anche io sono stata al motel 6 e te lo consiglio Cita
fraxnico Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Scusa Paul.. ce ne sono un paio, di motel6.. consigli west o east? (giadina, scusa per l'intrusione!! ) Cita
giadina87 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 ultimo dubbio (magari fosse veramente l'ultimo): ho il tour all'antelope canyon alle 12.15 e poi pensavo di tirare dritto fino Las Vegas via kanab, Hurricane etc.. senza soste particolari (le classiche pause caffè-bagno) E' fattibile vero? Google maps dice 4 ore..a Las Vegas posso arrivarci anche alle otto di sera! Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 a livello di tempi ce la fai sicuramente, se non hai problemi di orari per arrivare a vegas potresti pensare anche ad una piccola deviazione per il coral pink sand dunes Cita
giadina87 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 uhm, se abbiamo tempo perchè no!! mamma mia quante cose da fare! Di certo non ci sarà da annoiarsi...... - 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.