Vai al contenuto

My First Usa: west@agosto2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

è fattibile cosi?

GIORNO 7:

Partenza da Williams ore 7.30

Arrivo al GC Village ore 8.30. Trail in macchina verso est-desert view. ( 5 ore di tempo da passare all'interno) .

Ore 14.00 partenza verso Mexican Hat. Preventivando 3 ore e mezza di viaggio e il fuso orario, dovrei arrivare in motel verso le 18.30 (la Monument Valley la visiterò il giorno dopo)

Gli orari combaciano con la realtà?

Inviato

Ha ragione Ferdero, non è che fermandoti a Williams guadagni chissà cosa.

Io onestamente per recuperare quell'ora di viaggio che separa Williams dal GC preferirei partire prima da LA piuttosto che perdere tramonto e alba sul rim... : hands :

Inviato

ascolta, tieniti l'alloggio dentro il canyon. a parte le deviazioni lungo la route 66 la strada è piuttosto noiosa quindi guiderete spediti. sarete prima del tramonto a tusayan e potrete godervi il calare del sole sul GC

Inviato

convinta!!! partiro prestissimo da santa monica!

edit: scusate se stresso ma questo tappone un po mi spaventa! Non per i km (il mio moroso per seguire la sua squadra del cuore ogni domenica macina km e km in tutti gli stadi d'italia) ma piu che altro per eventuali contrattempi di traffico o soste prolungate o mi innamoro di qualcosa e non voglio salire piu in macchinaa.... ho pensato a un altra cosa:

DAY 1 --> arrivo alle 5.30 a LAX e sera cena a Santa Monica

DAY 2 --> giro per LOS ANGELES (le clasiche mete turistiche)

DAy 3--> pensavo a un beach tour Malibu - Santa Monica - Venice

DAY 4 --> partenza ore 6 del mattino x Tusayan (accantonata l'idea di fermarmi a williams)

E se nel DAY 3 salto Malibu o comunque verso le 18 parto per Barstsow o città li vicino?

So che sarebbero solo 2 ore che recuperei però almeno il giorno dopo sarebbero 600 e non 800 km!

Era solo un idea, magari nel tappone c'è spazio anche per piccoli imprevisti e arrivo a Tusayan a sera con qualche piccolo souvenir della route66 comprato da Hackberry Store!

Inviato

Volevo cercare un alloggio tra Kingman e Barstow con street view ma c'è solo asfalto e il nulla!

Dato che partiremo verso le 18 preferivo farmi poche ore di strada, poi c'è sempre l'incognita traffico e la mia non puntualità! E anche se è una interstate, la Needles Freeway al buio mi fa paura!

Ma veramente vicino a Essex e Ludlow non c'è nessun pernotto? E' impossibile google non trovi nulla

Comunque grazie, mi state veramente salvando la vita : Thumbup :

• 3 mesi dopo...
Inviato

ultimo dubbio (magari fosse veramente l'ultimo): ho il tour all'antelope canyon alle 12.15 e poi pensavo di tirare dritto fino Las Vegas via kanab, Hurricane etc.. senza soste particolari (le classiche pause caffè-bagno)

E' fattibile vero? Google maps dice 4 ore..a Las Vegas posso arrivarci anche alle otto di sera!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...