Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!

Messaggi raccomandati

Inviato

Riepilogando x consigli finali :-) Attendo vostre valutazioni, integrazioni, chicche, ecc. THANKSSSSSSS!

22-set Palermo-Los Angeles-Santa Monica Tramonto Santa Monica

23-set Disneyland (Aneheim) Disneyland-Hollywood-Beverly Hills

24-set Santa Monica-San Diego San Diego in libertà-San Diego Memorial

25-set San Diego "Sea World-Coronado Bridge-Fort Rosecrans Cemetery

26-set San Diego San Diego Zoo-Balboa Park_Fish Market Restaurant

27-set San Diego-Kingman Joshua Tree, agganciarsi a Route66 all'altezza di Amboy.Passare da Oatman, poi Kingman. Cenare da Mr D'Z

28-set Kingman-Grand Canyon Staz. di servizio Hackberry, passaggio a Peach Springs, stop a Seligman. Pranzo centro storico di Williams. Tramonto al Grand Canyon

29-set Grand Canyon-Monument Valley Tour in elicottero nel Grand Canyon e Monument Valley

30-set Monument Valley-Lake Powell Alba nella M. V., Mexican Hat, Valley of the Gods, Muley Point e Gooseneck State Park

01-ott Lake Powell-Bryce Canyon Antelope Canyon alle 11:30 e Lake Powell

02-ott Bryce Canyon-Las Vegas Navajo Trail-The Narrows nello Zion-Observation Point Zion

03-ott Las Vegas Relax

04-ott Las Vegas-Death Valley Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point

05-ott Death Valley-Lee Vining Visita a Bodie (chiusura ore 16)

06-ott Lee Vining-Yosemite Vernal & Nevada Falls Trail, Mariposa Grove e tramonto al Glacier Point

07-ott Yosemite-San Francisco

08-ott San Francisco

09-ott San Francisco

10-ott San Francisco

11-ott San Francisco-Cancun

12-ott Playa del Carmen

13-ott Playa del Carmen

14-ott Playa del Carmen

15-ott Playa del Carmen

16-ott Playa del Carmen

17-ott Playa del Carmen

18-ott Playa del Carmen-Parigi

19-ott Parigi-Roma-Palermo

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

29-set        Grand Canyon-Monument Valley                         Tour in elicottero nel Grand Canyon e Monument Valley

La sera alla Monument puoi mangiare al ristorante del The View oppure assaggiare la famosa bistecca del ristorante Mexican Hat Lodge

30-set Monument Valley-Lake Powell Alba nella M. V., Mexican Hat, Valley of the Gods, Muley Point e Gooseneck State Park

01-ott Lake Powell-Bryce Canyon Antelope Canyon alle 11:30 e Lake Powell

La sera del 30 sett goditi il tramonto dall'Horseshoe Bend! : Love :

Per il resto....che invidia!!!!!!!!!! Bellissimo viaggio : Thumbup :

Inviato

Gentilissimi, vorrei sottoporvi un ultimo grande dubbio sull'itinerario. Secondo voi vale proprio la pena sacrificare la tappa a Moab o potrei, invece, sacrificare la tappa a Page (lake powell) e un giorno in Messico per ripristinare le due notti a Moab e fare Arches e Canyonlands per poi procedere verso Bryce (e poi tutto normale)? Ergo, è piú imperdibile Page o Moab? Attendo vostre, grazie mille!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

E' sempre difficile fare confronti.

E in questo caso la cosa è particolarmente ardua. Io cercherei di fare sia Page che Moab.

Ma se proprio avessi un coltello puntato alla gola penso che, e so che mi attirerò l'ira di molti : Chessygrin : , opterei per la zona di Page.

Inviato

de gustibus..io sceglierei Moab tutta la vita!!!

però a questo punto goditi il tuo viaggio e il prossimo passi per Moab dove ci sono tantissime cose da vedere!!!

Inviato

Grazie mille! A questo punto lascio il mondo per com'è e magari quel tratto lo faccio al prossimo viaggio che punterà verso il nord, in particolare lo Yellowstone e dintorni. :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo voi è follia, venendo dalla Death Valley, dormire a Mammoth Lakes e l'indomani, prima di entrare allo Yosemite N. P., fare un passaggio a Bodie? Il mio problema è che pensavo di dormire a Lee Vining ma c'è una stanza soltanto al Lake View e da tante recensioni mi pare di capire sia proprio una bettola e vorrei evitare d'incorrere in qualsiasi tipo di problemi. Mentre dormendo a Mammoth Lakes avrei una sistemazione un po' migliore, al Best Western High Sierra...

Che faccio? HELP ME, THANKS!

Inviato

ciao, ho visto ora il tuo itinerario, e mi piace molto per un possibile giro futuro, ti hanno detto che il Messico non è a rischio uragani per questo periodo?

Inviato

So che è a rischio ma tutta la zona caraibica è a rischio e quindi ho deciso di fare così anche perchè risparmio sui voli considerato che c'è il diretto da San Francisco a Cancun. Qualcuno riesce a darmi una mano sulla questione Mammoth Lake-Lee Vining? Ho paura che prenotare al Lake Lodge di Lee Vining mi rovini il viaggio con brutte sorprese...che dite?

Inviato

Prova a vedere al Virginia Creek Settlement.

Mammoth Lakes il giorno successivo ti costa un'ora di viaggio in più, ma se preferisci rimanere lì, perché no? : hands :

Inviato

Per intanto ho opzionato una stanza al Lake View Lodge, non è costata nemmeno tanto...era l'ultima disponibile...se riuscissi ad avere un parere di qualcuno che c'è stato la lascerei prenotata...ha una posizione ideale per andare a Bodie e poi entrare allo Yosemite...

Stesse perplessità valgono per lo Yosemite View Lodge, cioè il pernotto successivo a quello di Lee Vining...qualcuno c'è stato? Leggo in giro commenti molto contrastanti tra loro...

Inviato

Deciso Lake View Lodge a Lee Vining. Ho visto altre recensioni e tutto sommato non è male, tra l'altro ho pure trovato la disponibilità ed in una posizione ideale. Adesso mi rimane il dubbio su:

1) Monument Valley, non sono disponibili stanze né al Goulding's Lodge né al The View e quindi mi propongono l'Hampton Inn di Kayenta...che dite?

2) Yosemite N. P., mi propongono lo Yosemite View Lodge ma anche per questo leggo recensioni contrastanti...che fare?