Vai al contenuto

EconomyCarRentals, Autoeurope & altri


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Mi accodo a questo topic... Mi sembra che Economy Car Rentals abbia prezzi davvero competitivi, qualcuno ha avuto esperienze di recente? : hmm :

io economycarrentals l'ho utilizzata nel 2011 per un noleggio breve (2gg.) di un SUV a S.Francisco.

Esperienza positiva.... al banco mi è stata richiesta la cifra preventivata, non hanno provato a rifilarmi upgrades non richiesti, mi hanno permesso di scegliere il modello di auto tra quelli disponibili e l'auto era in perfette condizioni.

In quel caso il noleggio era operato tramite la compagnia ALAMO.

Per quest'estate ho prenotato con loro un noleggio più a lungo termine (3 settimane) su Denver, vi farò sapere se anche qui filerà tutto liscio...

Da mia esperienza, comunque, posso dire che molto dipende dalla fortuna.... ovvero dall'impiegato che si trova al banco. C'è quello zelante che fa di tutto per cercare di farti pagare di più, quello che non ci capisce un tubo e ti fa perdere un sacco di tempo, quello gentile che ti offre più di quanto ti aspetteresti. Ho avuto esperienze buone e cattive con una stessa compagnia, proprio in funzione dell'impiegato del desk.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille calcifer!

Mi sai dire se anche con Economycarrentals è possibile richiedere l'adeguamento del prezzo nel caso lo stesso diminuisca una volta prenotato? Lo chiedo perché da quanto ho capito su Enoleggio è possibile farlo solo se si paga tutto subito, ma non nel caso in cui si scelga di dare l'anticipo e pagare il resto al desk al momento del ritiro, mentre con ECR mi è parso di capire che al contrario non sia possibile pagare tutto subito ma che l'unica possibilità sia appunto quella della caparra + saldo al ritiro... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è di che.

no, non credo proprio.... le condizioni di noleggio di economycarrentals non parlano di adeguamenti di prezzo (per me è meglio così, altrimenti potrebbero adeguarlo anche in maggiorazione...) ed inoltre non è possibile pagare subito tutta la quota di noleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io economycarrentals l'ho utilizzata nel 2011 per un noleggio breve (2gg.) di un SUV a S.Francisco.

Esperienza positiva.... al banco mi è stata richiesta la cifra preventivata, non hanno provato a rifilarmi upgrades non richiesti, mi hanno permesso di scegliere il modello di auto tra quelli disponibili e l'auto era in perfette condizioni.

In quel caso il noleggio era operato tramite la compagnia ALAMO.

P.

SAI DIRMI PER CASO UFFICIO PIù VICINO A UNION SQURE?? dal loro sito trovo downtown, east city o north city???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Accetto consigli su quale compagnia utilizzare tra "autoeurope" e "enoleggio"...

Le proposte sono le seguenti per un noleggio di 10 gg dal 22/9 al 2/10 da Bozeamn a Denver,categoria SUV:

Tariffa base:autoeurope 298.59 euro vs enoleggio 302.6 euro

Con GPS: autoeurope 357.46 euro vs enoleggio 360.01 euro

GPS + pieno + guidatore aggiuntivo:autoeurope 465 euro vs enoleggio 424 euro

Piu' che altro quale delle 2 e' piu' affidabile???

Il drop-off e' di 300 dollari per entrambe!

Saluti : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie arizona 71...

allora se gia' testato potrei andare su enoleggio...

anche perché tutte e due mi danno alamo come agenzia...

Il gps devo prenderlo,comprarlo lasciamo fare,lo abbiamo gia' su tutte e 2 le ns auto in italia!

sulla tariffa con gps sono allineate tutte e 2,al limite potrei fare quella completa a 424 su enoleggio,che con 64 euri in piu' mi da' il pieno (ed il conducente anche se nn mi interessa un granche'!),per 64 euro mi conviene il pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno, sto pianificando il mio primo viaggio negli States. Mi sn promesso ke la prima volta doveva essere speciale, quindi attraverserò gli Stati Uniti sulla Route 66. Volevo mettere la ciliegina sulla torta su questo viaggio e quindi poter fare questo viaggio a bordo di una classic car Americana oppure a bordo di una muscle car Americana moderna.

In questo topic avete parlato di noleggio, ma nn ho mai letto niente in merito al noleggio di questa tipologia di vetture.

Purtroppo sulle ditte di noleggio comuni nn ci sn queste tipologie di vetture. Se siete a conoscenza voi....scrivetemi pure.

Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono su Economy car rentals..

Ho trovato una Jeep Liberty a 460euro per 12 giorni.. dove posso pagare un acconto anche con una prepagata (possibile? ) di 35 euro.. e il restante li..

secondo voi è affidabile?

Cosa mi include è:

Unlimited mileage

Rental Rates & VAT

Airport Taxes

Collision Damage Waiver

Theft insurance

Premium Location Fee

Sales Tax

Wheels, Glass & Underside insurance

Third party insurance / RLP + SLI

Chosen Package

Full Insurance

ZERO Deductible

Your rental excludes:

Highway tolls

Fuel

MANDATORY extras at rental desk:No mandatory extras! FINAL price!

Additional Benefits With This Deal

3rd Party 1 million USD

ZERO Deductible

Wheels, Glass & Underside cover

P.S. Come funziona la questione della cauzione? mi congelano la prepagata? Io pagherei la quota online con la mia prepagata e poi lì il rimanete al banca con la carta di credito del guidatore, che immagino serva per forza.. ma la cauzione non mi è chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, questo il pacchetto assicurazioni che mi danno su economy car rentals

Additional Benefits With This Deal

Airport taxes

Fair Fuel Policy

Free Cancellation

Your rental includes:

Unlimited mileage

Rental Rates & VAT

All taxes and fees

Airport Taxes

24h Roadside Assistance

Collision Damage Waiver

Theft insurance

Premium Location Fee

Sales Tax

Third party insurance / RLP + SLI

Road Tax

Chosen Package

Full Insurance

ma sono assicurata su tutto cosi? Purtroppo non credo siano assicurati anche le ruote ed i vetri. Ma non riesco ad aggiungere queste opzioni da nessuna parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...