Nefelin84 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Ciao a tutti, ieri sera ho prenotato auto per 15 giorni di noleggio da Danver consegna su Denver, con Economycarental, con cui prenoto da anni e che trovo sempre serio e fino ad ora (tocco ferro e anche altro :-) non mi ha mai regalato brutte sorprese. Categoria : SUV tariffa 606 euro tutto incluso: In questo momento Assicurazione Casco, Vetri, Gomme, infortuni a terzi con massimale 1.000.000 e sopratutto Zero franchigie, tutto incluso. L'ho reputata un'ottima offerta. Mi è arrivato subito il voucher della ALAMO. Ciao a tutti Cita
gbarosi Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 ailyQuesto è una simulazione fatta con Alamo tramite DRIVE-USA.DE. Con le sottoelencate garanzie, serve fare anche la Road Safe? e non dovrebbero esserci franchige, o sbaglio? Grazie infinite. in stock Supplemental Liability Insurance 1,000,000 US-$ Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage Fuel: Pickup - Full ; Return - Full 3 additional driver over the age of 25 included Unlimited Mileage No cancellation fee* Rental Price:730.00 EUROne-Way Fee:freeTotal Price:€ 730.00(updated daily)Select Package Select Package Cita
Rino88 Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 Ciao! Lascio solo qualche informazione relativa alla prenotazione dell'auto, rimandando a fine noleggio eventuali recensioni positive/negative del Broker e compagnia di noleggio. Per il momento ho in mano un voucher di Auto Europe da utilizzare presso la Dollar all'eroporto di LAX. Il noleggio , che avrà una durata di 15 giorni dal 6 al 21 Agosto 2018, è relativo ad un Midsize SUV, con ritiro e consegna all'aeroporto di Los Angeles. Il prezzo totale di 377€, comprende le solite coperture assicurative SLI, LDW, UMP, tutte a zero franchigia, offerte dalla Dollar, e in aggiunta la copertura anche per ruote, vetri, tetto e sottoscocca, offerta invece dal broker. Non è inclusa come sempre la roadsafe,da stipulare eventualmente in loco. Il pagamento è immediato, con possibilità di modifica/cancellazione gratuita della prenotazione fino a 48 ore prima del noleggio. Cita
wally206 Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Ciao a tutti, ho una domanda da farvi: ho notato che tra il sito autoeurope.it e il sito .eu sulla stessa auto e compagnia ci sono più di 100 euro di differenza (più economico .eu).. avete idea del motivo di questa differenza di prezzo? le condizioni sembrano identiche.. Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Credo sia per la stessa ragione per cui, ad esempio, capita che Kayak.eu mostri lo stesso volo di Kayak.it a prezzo inferiore: a volte le versioni di altri paesi rimandano a offerte che in Italia non vediamo e viceversa. Cita
donald76 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 ieri ho effettuato una prenotazione su autoeurope 7 giorni - 100 euro circa oggi mi arriva la newsletter che pubblicizza il -15% faccio una simulazione e..... invece di trovare 85 euro circa, mi ritrovo un nuovo preventivo a 98 euro (ovviamente stessa auto, stesse garanzie) ................ ....... Cita
MarcoMM Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Inviato 21 Luglio 2018 ragazzi sto cercando un suv dal 31 agosto al 24 settembre possibile che trovo solo a 890 euro.. mi sembrano tanti voi che dite? da san francisco a los ángeles Cita
yalen86 Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Inviato 21 Luglio 2018 Su Rentalcars c'è anche a 776 euro + tassa di dropoff. Ma con così poco anticipo i prezzi sono comunque alti. Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Inviato 21 Luglio 2018 Io in realtà quest’anno ho iniziato a monitorare a gennaio per agosto e non ho visto particolari oscillazioni. A parte un giorno in cui sono uscite offerte con la Dollar, per il resto i prezzi sono rimasti sempre più o meno stabili e per la mia esperienza più alti rispetto agli anni passati. Cita
worstnews Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Il 21/7/2018 at 14:03, MarcoMM dice: ragazzi sto cercando un suv dal 31 agosto al 24 settembre possibile che trovo solo a 890 euro.. mi sembrano tanti voi che dite? da san francisco a los ángeles A me sembra allineatissimo, ma bisogna anche vedere le condizioni... Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Il 21/7/2018 at 14:03, MarcoMM dice: 890 euro.. mi sembrano tanti voi che dite? per 24gg di noleggio non mi sembra poi così tanto... è tutto incluso? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.