micia77 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Su Rentalcars.com una berlina con Dollar sta a 622 euro Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Allora... Su drive-usa.de con budget, ritiro a Hicksville (ci si arriva con la metro in circa un'ora) Dodge Avenger o similare a € 366.03 ritiro JFK con meetingpoint, 469€ Cita
micia77 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 (modificato) Su Autoeurope con Dollar Toyota Corolla €562.94 Pacchetto Extended Cover Senza franchigia con Extended Cover anche per vetri, ruote, sottoscocca e tetto del veicolo Ritiro e consegna JFK Modificato 19 Giugno 2015 da micia77 Cita
Marina80 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Stò facendo preventivi su vari siti per noleggio ad agosto a San Francisco e riconsegna a San Diego ... per schivare il drop off di ben 300$ su drive usa.de mi dà 470€ per una focus ritiro in aereoporto su economy car rental incredibilmente 270€ dove c'è scritto chiaramente che non si paga il drop off ed il prezzo è inclusivo di tasse ed altro .... mi date esperienze positive di questo sito? su tripadvisor nei post più recenti ci sono parecchie esperienze negative soprattutto riguardo la franchigia assicurativa che pare pagata tramite economy car non serva a nulla e l'autonoleggio te la fà ripagare Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 economy car rental incredibilmente 270€ dove c'è scritto chiaramente che non si paga il drop off ed il prezzo è inclusivo di tasse ed altro .... ho noleggiato in italia con loro, ho pagato la cancellazione della franchigia al momento del ritiro ci sono parecchie esperienze negative soprattutto riguardo la franchigia assicurativa potrebbero essere noleggi in europa? Verifica che non ci sia franchigia nel noleggio che stai per fare Cita
Marina80 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 sì erano noleggi in turchia, azzorre portogallo ... sono scettica dato il prezzo di molto più basso e con ritiro in centro città a Frisco dato poi che al sito paghi solo un acconto ed il saldo al momento del noleggio non vorrei brutte sorprese dell'ultimo momento Cita
Elenuccia Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Allora... Su drive-usa.de con budget, ritiro a Hicksville (ci si arriva con la metro in circa un'ora) Dodge Avenger o similare a € 366.03 ritiro JFK con meetingpoint, 469€ Grazie Panda. Quindi da Time Square prendo le valigie e in un'ora ritiro la macchina. Da li vado a Cape Cod. Al ritorno lascio la macchina allo jfk. Tutto questo 366 euro? non ci credo Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Controlla dov'è il noleggio a Hicksville! Prova a vedere anche tu, mi sembra ci fossero tutte le assicurazioni Ah, controlla anche come arrivarci, io avevo provato dal JFK Inviato dal Millennium Falcon Cita
Elenuccia Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 panda ho fatto preventivo ed è tutto giusto. ) Non capisco perchè non mi esce Hicksville . Sul sito vedo solo NEW YORK o JFK.... Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Io ho selezionato la budget e andando avanti con la prenotazione, mi chiede il luogo di ritiro... Ieri potevo selezionare 2 posti, uno dei due era Hicksville Inviato dal Millennium Falcon Cita
Yuki&brixel Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Questo è il voucher per la mia prenotazione . Da Chicago O'Hare fino a Bozeman . 10 gg , pago una botta 1180$ per via del drop off . Ho preso una intermedia tipo Corolla Mi date un'occhiata , please , se con le assicurazioni vado bene ? Non capisco cosa sia Pick up OOH La road Safe e' comunque da fare Grazie Rate details / Description * Included in Rate Payable at Rental Desk Amount Tax included One Way charge Yes - - Yes Pick Up OOH * Yes - - Yes Unlimited mileage Yes - - Yes Rental Rates & VAT Yes - - Yes Airport Taxes Yes - - Yes Collision Damage Waiver Yes - - Yes Theft insurance Yes - - Yes Third party insurance / RLP + SLI Yes - - Yes Premium Location Fee Yes - - Yes Sales Tax Yes - - Yes Wheels, Glass & Underside insurance Yes - - Yes Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Pick up Out Of Hour... Il ritiro fuori l'orario di apertura. Inviato dal Millennium Falcon Cita
berto Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 su economy car rental incredibilmente 270€ dove c'è scritto chiaramente che non si paga il drop off ed il prezzo è inclusivo di tasse ed altro .... mi date esperienze positive di questa compagnia? vai tranquilla , sono serissimi. prenotato con loro varie volte e nessun problema. ci ho prenotato anche quest'anno.... Cita
Elenuccia Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Allora... Su drive-usa.de con budget, ritiro a Hicksville (ci si arriva con la metro in circa un'ora) Dodge Avenger o similare a € 366.03 ritiro JFK con meetingpoint, 469€ Ma che succede, vado oggi per prenotare ed i prezzi sono intorno ai 560 euro pure qui!! ;( Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Cancella i cookies e riprova! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Marina80 Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 vai tranquilla , sono serissimi. prenotato con loro varie volte e nessun problema. ci ho prenotato anche quest'anno.... grazie berto! infatti ho prenotato scorsa settimana, per 10 giorni di noleggio tra san francisco e san diego ho pagato 284€ una ford focus o similare ... meglio di così Cita
Elenuccia Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Cancella i cookies e riprova! Inviato dal Millennium Falcon provato ma nulla! sono aumentati ;( Ho preso alla fine Automatic transmission: Air Conditioning: Recommendation: Suitcase: 2 big suitcases, 1 small suitcase Number of Travelers: 3 Adults, 1 Child Rental Company: Vehicle Class: Standard 4 Doors SIPP-Code: SDAR Vehicle Exemple: Chevrolet Impala or similar 558 euro, 9 giorni. JFK andata e ritorno Modificato 29 Giugno 2015 da Elenuccia Cita
Elenuccia Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) ragazzi ho dei problemi a prenotare. Alla voce Error in the Departure Date from Home Departure Date from home * non so cosa mettere...qualsiasi cosa mi dice che è sbagliata ;( RISOLTO grazie. era un problema del sito ) Modificato 30 Giugno 2015 da Elenuccia Cita
Titos Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Vi è mai capitato di aver fatto una prenotazione con autoeurope e dopo qualche settimana trovare nello stesso sito un prezzo piu basso con la stessa compagnia per lo stesso tipo di auto? Qualcuno ha provato a farsi "appianare" il delta via callcenter? sapevo di questa operazione che andava a buon fine con rentalcars ma con autoeurope non ricordo di nessuno che sia riuscita o ci abbia provato.... altrimenti annullo la vecchia prenotazione e ne faccio una nuova Cita
Titos Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ho chiamato autoeurope e mi hanno immediatamente modificato il prezzo 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.