calcifer Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Mi accodo a questo topic... Mi sembra che Economy Car Rentals abbia prezzi davvero competitivi, qualcuno ha avuto esperienze di recente? io economycarrentals l'ho utilizzata nel 2011 per un noleggio breve (2gg.) di un SUV a S.Francisco. Esperienza positiva.... al banco mi è stata richiesta la cifra preventivata, non hanno provato a rifilarmi upgrades non richiesti, mi hanno permesso di scegliere il modello di auto tra quelli disponibili e l'auto era in perfette condizioni. In quel caso il noleggio era operato tramite la compagnia ALAMO. Per quest'estate ho prenotato con loro un noleggio più a lungo termine (3 settimane) su Denver, vi farò sapere se anche qui filerà tutto liscio... Da mia esperienza, comunque, posso dire che molto dipende dalla fortuna.... ovvero dall'impiegato che si trova al banco. C'è quello zelante che fa di tutto per cercare di farti pagare di più, quello che non ci capisce un tubo e ti fa perdere un sacco di tempo, quello gentile che ti offre più di quanto ti aspetteresti. Ho avuto esperienze buone e cattive con una stessa compagnia, proprio in funzione dell'impiegato del desk. 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Grazie mille calcifer! Mi sai dire se anche con Economycarrentals è possibile richiedere l'adeguamento del prezzo nel caso lo stesso diminuisca una volta prenotato? Lo chiedo perché da quanto ho capito su Enoleggio è possibile farlo solo se si paga tutto subito, ma non nel caso in cui si scelga di dare l'anticipo e pagare il resto al desk al momento del ritiro, mentre con ECR mi è parso di capire che al contrario non sia possibile pagare tutto subito ma che l'unica possibilità sia appunto quella della caparra + saldo al ritiro... Cita
calcifer Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 non c'è di che. no, non credo proprio.... le condizioni di noleggio di economycarrentals non parlano di adeguamenti di prezzo (per me è meglio così, altrimenti potrebbero adeguarlo anche in maggiorazione...) ed inoltre non è possibile pagare subito tutta la quota di noleggio. Cita
cibalgina Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 proprio ieri ho contattato Economy car rentals perchè ho visto un prezzo più basso , mi hanno risposto che i loro prezzi sono fluttuanti e quindi di annullare ( senza penali) la precedente prenotazione e farne un'altra ex novo . Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Ottima notizia cibalgina! Tu quindi hai prenotato con loro? Cita
LOLY05 Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 io economycarrentals l'ho utilizzata nel 2011 per un noleggio breve (2gg.) di un SUV a S.Francisco. Esperienza positiva.... al banco mi è stata richiesta la cifra preventivata, non hanno provato a rifilarmi upgrades non richiesti, mi hanno permesso di scegliere il modello di auto tra quelli disponibili e l'auto era in perfette condizioni. In quel caso il noleggio era operato tramite la compagnia ALAMO. P. SAI DIRMI PER CASO UFFICIO PIù VICINO A UNION SQURE?? dal loro sito trovo downtown, east city o north city??? Cita
bencre Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Accetto consigli su quale compagnia utilizzare tra "autoeurope" e "enoleggio"... Le proposte sono le seguenti per un noleggio di 10 gg dal 22/9 al 2/10 da Bozeamn a Denver,categoria SUV: Tariffa base:autoeurope 298.59 euro vs enoleggio 302.6 euro Con GPS: autoeurope 357.46 euro vs enoleggio 360.01 euro GPS + pieno + guidatore aggiuntivo:autoeurope 465 euro vs enoleggio 424 euro Piu' che altro quale delle 2 e' piu' affidabile??? Il drop-off e' di 300 dollari per entrambe! Saluti Cita
Arizona 71 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 non so dirti sull' affidabilità, io ho appena noleggiato con auto europe, ti sapro' dire, Enoleggio e' già stratestao! Il gps compratelo negli USA(ti costa di meno) Cita
bencre Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 grazie arizona 71... allora se gia' testato potrei andare su enoleggio... anche perché tutte e due mi danno alamo come agenzia... Il gps devo prenderlo,comprarlo lasciamo fare,lo abbiamo gia' su tutte e 2 le ns auto in italia! sulla tariffa con gps sono allineate tutte e 2,al limite potrei fare quella completa a 424 su enoleggio,che con 64 euri in piu' mi da' il pieno (ed il conducente anche se nn mi interessa un granche'!),per 64 euro mi conviene il pieno? Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 per 64 euro mi conviene il pieno? è un po' caro... io preferisco non acquistarlo e riportare l'auto piena. Cita
maistrack85 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Buongiorno, sto pianificando il mio primo viaggio negli States. Mi sn promesso ke la prima volta doveva essere speciale, quindi attraverserò gli Stati Uniti sulla Route 66. Volevo mettere la ciliegina sulla torta su questo viaggio e quindi poter fare questo viaggio a bordo di una classic car Americana oppure a bordo di una muscle car Americana moderna. In questo topic avete parlato di noleggio, ma nn ho mai letto niente in merito al noleggio di questa tipologia di vetture. Purtroppo sulle ditte di noleggio comuni nn ci sn queste tipologie di vetture. Se siete a conoscenza voi....scrivetemi pure. Grazie [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Ciao, che ne diresti di presentarti qui ? Per le auto storiche puoi trovare qualche info qui viewtopic.php?f=76&t=4218, per le muscle car leggi questa FAQ http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 67#p285067 . Cita
GabboX Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Sono su Economy car rentals.. Ho trovato una Jeep Liberty a 460euro per 12 giorni.. dove posso pagare un acconto anche con una prepagata (possibile? ) di 35 euro.. e il restante li.. secondo voi è affidabile? Cosa mi include è: Unlimited mileage Rental Rates & VAT Airport Taxes Collision Damage Waiver Theft insurance Premium Location Fee Sales Tax Wheels, Glass & Underside insurance Third party insurance / RLP + SLI Chosen Package Full Insurance ZERO Deductible Your rental excludes: Highway tolls Fuel MANDATORY extras at rental desk:No mandatory extras! FINAL price! Additional Benefits With This Deal 3rd Party 1 million USD ZERO Deductible Wheels, Glass & Underside cover P.S. Come funziona la questione della cauzione? mi congelano la prepagata? Io pagherei la quota online con la mia prepagata e poi lì il rimanete al banca con la carta di credito del guidatore, che immagino serva per forza.. ma la cauzione non mi è chiara Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Anch'io ho prenotato con Economy Car Rentals, dai commenti sul forum sembra affidabile. A me però non hanno accettato la pre-pagata per scalare l'anticipo, hanno voluto subito i dati della carta tradizionale. Cita
GabboX Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Io ho appena prenotato con la prepagata, dando un acconto.. ora sto aspettando la conferma. Cita
Elenuccia Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Ragazzi, questo il pacchetto assicurazioni che mi danno su economy car rentals Additional Benefits With This Deal Airport taxes Fair Fuel Policy Free Cancellation Your rental includes: Unlimited mileage Rental Rates & VAT All taxes and fees Airport Taxes 24h Roadside Assistance Collision Damage Waiver Theft insurance Premium Location Fee Sales Tax Third party insurance / RLP + SLI Road Tax Chosen Package Full Insurance ma sono assicurata su tutto cosi? Purtroppo non credo siano assicurati anche le ruote ed i vetri. Ma non riesco ad aggiungere queste opzioni da nessuna parte!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 le puoi aggiungere sul posto al ritiro dell'auto... Cita
Elenuccia Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Ah grazie Paolo. Ma tu mi consigli di farlo oppure no? Nel caso cosa aggiungeresti tu oltre a quello che mi hanno offerto? thanks Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 A volte aggiungendo la Roadsafe, si includono anche cristalli e gomme... per il giro nei parchi l'ho fatta, per gli itinerari con tante città, no Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.