Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum da parte di una fresca new entry : Smile :

Sto programmando il mio primo On the Road ( sono già stata negli USA ma unicamente a New York) e vorrei sottoporre il mio itinerario a voi esperti per eventuali saggi consigli su come migliorarlo : Chessygrin :

8/08 arrivo a Los Angeles

9/08 LA-Palm Springs

10/08 Palms Springs- Williams

11/08 Grand Canyon e spostamento a Kayenta

12/08 Monument Valley- Lake Powell e arrivo a Bryce Canyon

13/08 Bryce/Zion + Las vegas

14/08 Las Vegas

15/08 Death Valley e spostamento a Mariposa per vedere Yosemite

16/08 Yosemite e spostamento a San Francisco

17/08 SF

18/08 SF+ Monterey

19/08 costa- Santa Barbara

20/08 LA

21/08 LA

22/08 partenza

che ne pensate???

Un saluto a tutti!!

Inviato
tour troppo di corsa, soprattutto per i parchi, togli un giorno dal LA e uno dalla costa

grazie per il consiglio, per quali parchi mi servirebbe piu tempo per viistrali meglio?

Ospite anonimo
Inviato

non hai molto margine di manovra

puoi fare ad esempio

8/08 arrivo a Los Angeles

9/08 LA

10/08 Palms Springs- Williams

11/08 Grand Canyon monument

12/08 Monument Valley- page

13/08 page bryce

14/08 bryce LV

15/08 LV

16/08 LV death valley lone pine

17/08 LOne pine yosemite

18/08 yosemite SF

19/08 SF

20/08 SF

21/08 SF morro bay

22/08 morro bay LA casa l'ultimo giorno avendo il volo di ritorno in serata puoi anche fare cosi

certo se ci sono problemi alla macchina o qualche inconveniente rischi

altrimenti per recuperare o togli il giorno pieno a LV o fai la tratta Monument Valley- page-bryce in giornata anche se quest'ultima è un pò tirata

Ospite anonimo
Inviato

dimenticavo il 10 è meglio se arrivi e dormi al grand canyon

ti rinnovo la richiesta di presentazione : Wink :

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi, avvicinandosi la partenza scrivo per avere alcune info da voi super esperti...

il 13/08 partirò da kanab direzione bryce canyon con pernotto a tropic..

sono indecisa se, nel tragitto, fare una sosta al coral pink sand dunes, considerata la vicinanza con kanab, oppure se tornare un po indietro e percorrere la cottonwood road per raggiungere tropic... che mi consigliate?? : Smile :

grazie!

Inviato

dipende dalle condizioni meteo dei giorni prima, in codizioni perfette si farebbe anche però io consigliodi averlo, se ha piovuto assolutamente serve, ad ogni modo ci sono stazioni dei ranger prima di imboccarla quindi puoi chiedere li.

Inviato

Scrivi al Visitor Center di Cannondale che è aall'imbocco della Cottonwood Road per chiedere info sullo sterrato, l'anno scorso io l'ho visto fare da parecchie berline ma era un anno di particolare secca, loro comunque ti sanno dire con preccisione le condizioni dello sterrato e poi, comunque, una volta che sei lì puoi sempre re-informarti e decidere il giorno prima...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...