Arizona 71 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 esatto devi dormirci... by night sono molto belle! Cita
bencre Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 grazie panda...il periodo comunque sarebbe dal 9 settembre in poi,e i giorni papabili pe rle cascate sarebbero i primi 5,quindi fino al 14! puoi farmi una verifica con queste date?m ae' possiibile non dormirci,cioe' andare e tornare in giornata?perche' i neffetti il tour ch emi hanno proposto nn prevede pernottamenti. Ed invece cosa ne pensate della visita del gran canyon in elicottero...costi???a questo punto nn vi dico i costi che mi hanno proposto perche' mi offendereste per l'eternita'!!! Altra domanda...un ottimo albergo a New York?accetto proposte anche molto stellate,visto le sparate che ci hanno fatto!!! Saluti a tutti PS:questo forum e' al TOP...una bomba!!!! Gianluca Cita
bencre Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 http://www.newyorkpass.com/prices.aspx merita o avete dei consigli n merito???? grazie Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Non c'è bisogno di ripetere le domande... prima o poi qualcuno ti risponde, in fondo durante la giornata mi devo guadagnare la pagnotta pure io! per Niagara, assolutamente il pernotto, ecco perchè secondo me hai pochi giorni x NY. per i prezzi, volo, hotel e auto a nolo li ho trovati su www.kayak.it... per auto e hotel riesci a trovare anche a meno, su siti tipo trivago, booking, hotels, preferibilmente nella versione .com. in ogni caso, 900€ in 2 senza il pernotto è improponibile, anche perchè per settembre il prezzo che ho trovato con JetBlue è... http://www.kayak.com/flights/NYC-BUF/20 ... 3b/2adults a questo punto nn vi dico i costi che mi hanno proposto perche' mi offendereste per l'eternita'!!! devi offendere il tuo "amico"... se vuoi ti diamo una mano! per i costi del tour in elicottero, prova a vedere qui: viewtopic.php?f=24&t=66 un ottimo albergo a New York? guarda, è l'unico posto dove le sparate non sono poi così esagerate... la città è cara comunque. Dai un'occhiata agli hotel visitati da noi: viewtopic.php?f=36&t=3533 Cita
bencre Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 scusa per la ripetizione delle domande ma sono avido di risposte!!! Il fatto e' che non so' se il mio TOPIC (non sono un assiduo frequentatore dei FORUM,ma questo mi fa impazzire!!! )e' troppo in vista,quindi visto quanti ce ne sono... Cmq,Niagara abbiamo deciso alla fine di saltarla,promettendoci di tornare negli States per un giro diverso da questo,magari anche con Toronto,che includa le cascate!!! Per il tour del GC...cosa mi consigliate,prenoto da qua?Io volevo fare quello da 45-50 min senza pic-nic o giri in Jeep,qualche consiglio? Pe rl atessera di New York,suggerimenti? Grazie e rimango in attesa dei vs consigli!!! Gianluca Cita
al3cs Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Per il tour del GC...cosa mi consigliate,prenoto da qua?Io volevo fare quello da 45-50 min senza pic-nic o giri in Jeep,qualche consiglio? viewtopic.php?f=24&t=66 Pe rl atessera di New York,suggerimenti? Dipende da quanti giorni passerete a NY e da ciò che avete intenzione di vedere: viewtopic.php?f=36&t=1974 Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Con 6/7 giorni va benissimo il NYCityPass, più economico e almeno ti fa da "metronomo" per le cose principali da vedere. Poi, NY è una città che a me è entrata nel cuore dopo 2 ore che ero lì... prova a dare una letta ai miei diari in firma Cita
bencre Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Grazie panda...penso proprio che faremo il NYCP...alla fine facciamo 5 gg pieni,quindi penso proprio che bastera'!!! Per muoversi cosa mi consigliate?ci sono abbonamenti pe ri mezzi?(speriamo la sezione sia giusta) grazie Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 è il tuo topic, puoi fare tutte le domande che vuoi! Comunque si, esiste un abbonamento che compri direttamente alla macchinetta nelle stazione della metropolitana, costa 30$ per una settimana Cita
bencre Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 quindi in merito all'abbonamento dei mezzi a 30 dollari(metro+bus?),nonostante che nn lo sfrutteremo una settimana,visto che arriviamo lunedi per pranzo,e ripartiamo sabato a pranzo,ci conviene farlo?anche nell'ottica degli spostamenti per sfruttare il NYCP? grazie Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 considera che il biglietto singolo costa 2.50$... basta che prendi 4 mezzi al giorno e ci sei... Cita
bencre Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Panda ha detto che posso fare tutte le domande che voglio,quindi io sparo a raffica su tutto!!! IMPERIAL TOUR di Papillon.L'agenzia mi chiede 502 euro per 2 persone. -faccio da solo su internet? -funziona tutto ok? -orario migliore fare il tour considerando che la data e' il 17 settembre? Saluti a tutti e grazie in anticipo per le numerose risp che arriveranno. Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 -faccio da solo su internet? Quale ti costa di meno??? ancora con l'agenzia... mi sa che non ti è chiaro che ci marciano... al max ti costa 484$ x 2 persone, che al cambio odierno sono 371€... 130€ di differenza... valuta tu! -funziona tutto ok? se l'elicottero non casca, si... -orario migliore fare il tour considerando che la data e' il 17 settembre? Premesso... io non l'ho fatto, dovresti provare a vedere i diari di chi c'è stato... ma visto che scendi in fondo al Canyon, io sceglierei le ore centrali della giornata per avere una bella luce dall'alto. Dal sito della Papillon, gli orari più cari sono quelli che vanno dalle 9 alle 10 e dalle 14 alle 16, quindi... Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 PS: e con questo sei a più di 300€ risparmiati, se continuo così, con quello che risparmi ti fai un altro viaggio Cita
bencre Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 se l'elicottero non casca, si... sull'orario ok vedo un po' di far tornare il tutto con il mio tour!!! Panda...rapido,veloce,indolore,semplicemnte the great Cmq 'sto forum e' una droga,probabilmente mi licenzieranno se continuo cosi! Clima per il giro dei parchi previsto dal 16/9 al 24/9? Consigli su abbigliamento ecc? grazie Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Grazie, ma il ringraziamento lo devi estendere a tutti quelli che contribuiscono. per il clima... prova a vedere su wheather underground, ma è solo statistica... quest'inverno mi aspettavo temperature intorno ai 10°, ho beccato fino a -24°... Il consiglio è sempre di vestirsi a cipolla, portare qualcosa di caldo visto che molti parchi sono sopra i 2000m e che di giorno potrà essere molto caldo Cita
dariuz Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 E poi alla peggio ci sono sempre gli outlet per i rifornimenti di abbigliamento... Cita
yalen86 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Io ho fatto il volo della Papillon in elicottero (da Tusayan) da 50 minuti e pagai sulle 150$ Che dire.. spettacolare!! Prenota sul sito.. non tramite l'agenzia! Risparmi quello che ti ha detto Panda. Alla fine basta una carta di credito o una prepagata, decidere il giorno e l'orario che preferisci per il tour. Cita
Ferdero Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 se vai in estate in genere è buona regola fare il volo sul Grand Canyon ad inizio mattina...poi con il caldo si alza una foschia che impedisce una bella vista nitida...ovvio e scontato che in ogni caso va a fortuna...ma il giro in elicottero merita davvero! Cita
bencre Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 quindi parte subito la richiesta di un nuovo consiglio: -visto che io partiro' in mattinata da Las Vegas in auto (indicativamnete partenza alle 10.00...un po' di bagordi la sera prima ci stanno,no?)) -saro' al Gran Canion nel primo pomeriggio,bastano 4 h 30'? -e considerando che il giorno dopo andro' alla monument valley,quando lo consigliate il tour in elicottero? 1-giorno di arrivo 2-mattina dopo,prima di ripartire la mon.valley?(mi bastano 3 h per arrivarci?) il fatto e' che nn ho idea dei tempi che richiedono certi posti (sicuramnete mi risp che dovrei fermarmi settiman e inter ein ogni parco,e davete ragione,ma aihme'!!!) risposta cercasi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.