Vai al contenuto

West ad agosto


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

l'unica è il lago, cercherei qualche bel view point dalla lake shore drive

per il Marble Canyon canyon no è vicino, solo che google forse ti calcola il giro lungo per il problema chiusura per frana della ut 89

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPER OFF TOPIC!:

mi è cascato l'occhio sul contatore posto nella mia firma... mancano ancora 5 MESI alla partenza! in questi gg ho letteralmente vissuto già il viaggio che farò, e poi leggere nero su bianco 5 MESI.............. :cry::cry::cry::cry:

non ce la posso fare..... : nonono :: nonono :

ma so già che poi rimpiangerò pazzescamente le emozioni di queste ultime 2 settimane!!! : inlove :

: On Topic Please :

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la tappa Antelope- Grand Canyon.

suppongo di lasciare Antelope Canyon per le 14 e di arrivare quindi intorno alle 18.30 al Grand Canyon. chiaramente questa parte finale di giornata nn mi permette di fare molto. farei quindi i primi viewpoint della zona est (credo di arrivare da lì).

stavo pensando di farmi tutto il trail EST del South Rim (kaibab Route) con la navetta (o è meglio l'auto???) e poi vedere il tramonto a Grandview Point

il gg seguente farei la zona di Hermits rest (qui tassativamente in navetta) percorrendo i viewpoint  e facendo il trail del Bright Angel e direi che così si arriva all'ora di pranzo per poi ripartire verso Kingman.

manca qcosa?

Stavo rivedendo questa tappa nell'ottica di inserirci il volo in elicottero sul GC. Lo farei come prima cosa della mattina. Stavo guardando il tour della Maverick "canyon spirit" che parte dal south rim e sorvola anche il north: http://www.maverickhelicopter.com/tour- ... spx#bottom

Dura circa 50'. Secondo voi ne vale la pena? Se lo facessi poi mi converrebbe togliere qcosa dall'organizzazione della tappa o potrei semplicemente posticipare di un'oretta la partenza x Kingman?

Visto che costa circa 250$, vorrei capire x bene cosa mi conviene fare...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento l'idea dell'elicottero è solo un'idea appunto.. :)

Il costo mi blocca anche x' il ns giro di 3 settimane nn lo sto certo organizzando in economia..quindi 250$ in più a testa a questo punto si fanno sentire.

Volevo +che altro valutare se vederlo a piedi e vederlo in elicottero hanno lo stesso valore a livello di esperienza.. Se uno è da preferire all'altro etc...

Cosí ad impatto mi vedo più nel percorrerlo a piedi per quAnto possibile ad agosto. Però tutti mi dicono di farlo questo giro in elicottero.... Bho.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...