Vai al contenuto

West ad agosto


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho fatta con una Chevrolet Traverse AWD.. ovvero, sceglie lei quando attivare le 4route motrici..

Se hai prenotato il classico "grand cherokee o similare" (non ho seguito tutta la discussione, perdonami) hai un full-size suv.. quindi è un po' un terno al lotto.. la maggior parte sono 4x4, altri potrebbero non esserlo..

Se non vuoi rinunciare allo Shafer, un'ipotesi può essere fare un noleggio "spot" in un car rental a Moab... ho trovato questo sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho scritto la mia sull'altro topic

grazie, letto ora.

Se hai prenotato il classico "grand cherokee o similare" (non ho seguito tutta la discussione, perdonami) hai un full-size suv.. quindi è un po' un terno al lotto.. la maggior parte sono 4x4, altri potrebbero non esserlo..

uffiiiiiiiii.. che palle 'sta cosa!!!! mi sa che devo pianificarmi l'opzione B in caso nn abbia 4X4. ma può essere così difficile avere un 4X4?????!!!! eccheccacchio.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come ben detto dal mio fantastico contatore tacco 12.. :grin: mancano SOLO 28gg alla partenza.

l'itinerario definitivo è pronto e vorrei postarlo visto che potrebbe essere utile a qualcuno..e qualcuno em lo aveva anche già chiesto (vedi Nush)! :wink:

8 AGO: TORINO/MONACO/LAX (Lufthansa), arrivo alle 19.20 e ritiro auto (SUV, Alamo). Hotel: Sea Shore Motel, Santa Monica

9 AGO: SANTA MONICA/LOS ANGELES: Beverly Hills, Rodeo Drive, Hollywood Walk of Fame, Kodak Theatre, Hollywood Sign, Mulholland Drive, Santa Monica (Third Street Promenade; Pier...)

10 AGO: SANTA MONICA/MONTEREY: CA-1, pranzo e sosta a Morro Bay, Pebbel Beach, 17 Mile Drive, Santa Cruz, Monterey. Hotel: Super8 Monterey

11 AGO: MONTEREY/YOSEMITE: arrivo per le 12 a Mariposa Grove e Trail. spostamento in zona Glacier e Taft Point Trail. Tramonto Glacier. Hotel: Cedar Lodge

12 AGO: YOSEMITE/BRIDGEPORT: Mist Trail, Tioga Road, Gaylor Lakes e Trail, tramonto a MonoLakes, Bridgeport. Hotel: Virginia Creek Settlement

13 AGO: BRIDGEPORT/BODIE/DEATH VALLEY: Bodie, sosta pranzo a Bishop, Sand Dunes, Salt Creek Trail (??), Furnace Creek check in, Artist Road, tramonto Artist Palette. Hotel: Furnace Creek Resort

14 AGO: DEATH VALLEY/LAS VEGAS: alba Badwater, Golden canyon Trail, Zabriesky Point, Dante's View, arrivo a LV e svacco + cena strip. Hotel: Aria Resort

15 AGO: LV: Outlet e piscina. MINI RITROVO UOTR per cena!! Hotel: Aria Resort

16 AGO: LV: visita Hotels, City Center, Piscina, Strip e spettacolo. Hotel: Aria Resort

17 AGO: LV/ZION/BRYCE: partenza da LV, breve passaggio a Zion (e pranzo), Bryce arrivo a rainbow point e successiva visita di tutti i VP, tramonto a Sunset Point. Hotel: Ruby's Inn (rodeo?)

18 AGO: BRYCE/CAPITOL REEF: Alba a Sunrise, Trail Queens/Navajo , pranzo e partenza per Capitol Reef, Burr Road/Trail, Gooseneck Overlook Trail, Panorama Point trail / Cassidy Arch Trail. Hotel: Red Sands Hotel

19 AGO: CAPITOL REEF/ MOAB: Scenic Drive fino a Panorama Point, poi oasi di Fruita, US191, Potash e Shafer Road (se con 4X4), Canyonlands (Viewpoints e e Grand View Overlook Trail + White Rim Overlook Trail e Mesa Arch Trail per tramonto. Hotel: Bowen Motel

20 AGO: HAPPY BIRTHDAY TO ME!! - Arches Fiery Furnace Tour, Trail Viewpoints, Delicate per tramonto. Hotel: Bowen Motel

21 AGO: MOAB/MONUMENT VALLEY: Mountain Loop Road, pranzo a Monticello, Valley of Gods, Muley Point, Gooseneck Park, US163, Monument. Hotel: The View

22 AGO: MONUMENT/PAGE: 17 Miles Loop, Horseshoe Bend, Lake Powell, Page. Hotel: Quality Inn Lake Powell

23 AGO: PAGE/GRAND CANYON: Lower Antelope Tour, sosta a Page, Upper Antelope Tour (11.30), pranzo e partenza per Grand Canyon, arrivo e Desert View Drive, tramonto Shoshone Point,. Hotel: Bright Angel Lodge & Cabin.

24 AGO: GRAND CANYON7KINGMAN: South Kayab Trail, Hermit Road Tour e VP, PRANZO E rOUTE 66 (SOSTE A sNOW cAP E Hackberry Store, Kingman. Hotel: Travelodge Kingman

25 AGO: KINGMAN-SAN DIEGO: sosta a Palm Springs. Hotel: Best Western Yacht Harbor Hotel

26 AGO: san diego: isola del Coronado, Point Loma, Cabrillo Point, Gaslamp Quarter. Hotel: Best Western Yacht Harbor Hotel

27 AGO: SAN DIEGO: la Jolla, Pacific beach, Torrey Pine State Reserve, Old Town

28 AGO: SAN DIEGO-LAX: volo alle 16 :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandine per tutti: tutti, in viaggio, ci portiamo dietro PC, iPad, etc... Ma cosa portate con voi durante l'escursione e cosa lasciate in macchina?

V fidate a lasciare le cose in macchina? E se ve le portate appresso quanto incidono considerando che si hanno sempre fotocamera, acqua..etc?

Cosa c'è nel vostro zaino da escursione?

Oddio sembra un quiz....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...