Vai al contenuto

2013 IN COLORADO, NEW MEXICO E TEXAS...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco noi abbiamo pernottato qui

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... Texas.html

Non so adesso se siano aumentate le cifre, noi ci eravamo trovati bene , motel semplice con un bel parcheggio , colazione, e la sera a cena a piedi si arrivava Al Road house locale tipicamente texano con noccioline sui tavoli e per terra : Chessygrin :

http://www.texasroadhouse.com/locations/find-us. Ce ne sono diversi, e uno di questi era proprio vicino l'hotel ...

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Inviato

White Rim Road: sto cercando più informazioni possibile per percorrerne almeno la parte più bella durante la nostra visita a Canyonlands.. : book : avete qualche consiglio per me? : Chessygrin :

Inviato

Quanto tempo hai da dedicargli?

Io mi sono informato un pò quando avrei dovuto programmarla: è molto lunga, ti servono 2-3 giorni per percorrerla tutta. Sinceramente non so dove si trovino i punti che più ti interessano ma fare anche solo un pezzo in giornata la vedo molto complicata!!!

Inviato

White rim road, se non sbaglio siamo sulle 70/80 miglia complessive e se ti fermi la notte devi fare il permesso; vado un pò a memoria, l'avevo guardata l'anno scorso.

In giornata è molto tirata, ma partendo all'alba si dovrebbe completare entro sera, per me rimane comunque una giornata estremamente impegnativa e valgono tutte le considerazioni che faccio sempre sugli sterrati con l'auto a noleggio.

Shafer/potash già fatte? Potrebbe essere un'alternativa che non ti porta via tutta la giornata...

Inviato

No, Shafer/potash non le abbiamo ancora percorse einfatti le avevamo in programma per quel giorno... poi ho scoperto dell'esistenza di questa strada che è considerata una delle più belle al mondo e speravo, essendi già in zona, di riuscire a percorrerne almeno una parte...

Vorrà dire che ci accontenteremo delle altre due, che cmq dai vostri racconti sembrano molto suggestive! Direi che il rally non lo facciamo ecco : Chessygrin :

Inviato

Rieccomi qui! Chi è stato a Phoenix ha qualche consiglio da darmi su cosa vedere, visitare, ma anche negozi, ristoranti, curiosità? In rete non si trova molto...

Inviato

Non l'ho fatto ma ne avevo sentito parlare bene!!!

E' abbastanza comune per il trekking e molto scenografico!!! Non dovrebbe essere molto difficoltoso

Quando rientro controllo se ho ho qualche appunto in più nel mio file sul canyonlands!!!

Inviato

Io a Dallas ho prenotato all'americas best value inn merrified ave, è a 7 km dal centro ma cmq ho letto che conviene spostarsi in macchina perchè fa un gran caldo ad agosto e girare a piedi è una vera mazzata!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...