sangermain Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao Ragazzi. Visto che qui ci sono dei grandi esperti, volevo chiedere la vostra opinione rispetto alla possibilita' di spostarsi da Page al Kodachrome Basin State Park percorrendo la Cottonwood Road. 1) Prima di tutto vorrei fare un sondaggio sulle condizioni della strada che avete effettivamente sperimentato. Se avete esperienze da condividere, etc....Eventualmente e' percorribile con una normale berlina? 2) Tempo medio di percorrenza per fare grossomodo il tragitto Grazie mille
criscorpione Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 hai provato a leggere l'apposita sezione? qui il link: viewtopic.php?f=52&t=470
sangermain Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ops. Con il cerca avevo trovato troppi hits.... Grazie mille. La leggo subito
MaxMontella Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Nel mio diario in firma c'è una giornata sulla Cottonwood, dal Bryce a Page è una strada molto utilizzata se non ha piovuto troppo nel periodo precedente, io l'ho trovata perfetta ed infatti era attraversata anche da diverse utilitarie.
Ospite anonimo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 sangermain se vuoi parlare del tuo itinerario aprilo in itinerari west o se ne hai già uno continua li qui chiudo
Messaggi raccomandati