Vai al contenuto

Troppo presto per Florida dicembre 2013?


dindomia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver fatto un meraviglioso on the road ad Est grazie al vostro strepitoso aiuto, ci ritroviamo a sognare e a voler già organizzare un bel viaggetto in Florida per dicembre prossimo. Anche grazie ai vari diari, solo per citarne alcuni Arizona : headb : , Wolentini, Aquila… il recentissimo Titos… muoviti a finire :wink:

Le questioni sono varie:

- Secondo voi è troppo presto per iniziare a prenotare i vari alberghi? Farei comunque la prenotazione cancellabile.

- E il volo? È da un po’ che monitoro Lufthansa TO-MIA dal 30/12 al 12/01 e non si smuove da 628 che mi sembra non male e temo possa aumentare

- Arrivando il 30/12 i prezzi degli hotel di Miami sono da capogiro. Se facessi il giro iniziando da Orlando e godendoci l’inizio anno in uno dei parchi?

- Probabilmente verranno anche i miei genitori che, essendo già io datata : Cry : , certamente non sono giovincelli neanche loro, ma sportivi e penso che un giro classico lo possano sopportare, che ne dite? Oltretutto ho visto alcuni alberghi con due camere e due bagni che risultano convenienti : Thumbup :

Il giro a grandissime, enormi : Razz : linee sarebbe:

30/12 ITA/MIAMI/Orlando se acquisto il volo che ho visto arriveremmo pomeriggio prestissimo e quindi ipotizzo di andare subito ad Orlando, fattibile?

31/12 Orlando

1/1 Orlando

2/1 Sarasota

3/1 Naples

4/1 Key West

5/1 Key West

6/1 ?

7/1 ?

8/1 ?

9/1 Miami

10/1 Miami

11/1 Miami

12/1 Miami/ITA

Avete capito che non ho le idee molto chiare, ma penso di avere temo e il giusto sostegno da voi : inlove :

Grazie mille

Ornella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è mai troppo presto!!!!

comunque...

30/12 ITA/MIAMI/Orlando  se acquisto il volo che ho visto arriveremmo pomeriggio prestissimo e quindi ipotizzo di andare subito ad Orlando, fattibile?

secondo me no...

arrivi da un intercontinentale, 6 ore di fuso... credo che non vi convenga fare 4 ore di macchina subito...

Per il resto... i parchi a Orlando non vi interessano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace moltissimo il giro perchè finiresti per fare una barca di km in più..soprattutto per coprire quel buco Keys - Miami.. : hmm : a meno che non ritorni a casa da Orlando.. cioè fai un loop.

Allora ha più senso...

30 casa-orlando

31 orlando

1 orlando

2 sarasota (siesta Key)

3 naples

4 everglades - notte a florida city o key largo

5 key west

6 key west

7 key west - miami

8 miami

9 miami

10 fort lauderdale

11 daytona

12 orlando-casa

potrebbe essere un'idea. :smile:

io ho iniziato a prenotare volo ,hotel e auto circa 6/7 mesi prima di partire. per me il prezzo del volo può scendere un pochino... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì i parchi ci interessano eccome : Yahooo :: Yahooo :

infatti ipotizzavo di andare direttamente ad Orlando anche per fare il capodanno lì, ma effettivamente so che sarebbe davvero troppo partire : WallBash : subito

però in tal modo dovrei comunque fare una notte a Miami oppure potrei metterla a fort lauderdale

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sono proprio i due scali, se dovessero venire i miei genitori (che mi diranno qualcosa di sicuro a marzo) non vorrei fare troppi scali... se siamo solo noi due no problem!!

Ora controllo la differenza di prezzo nel passare le prime notti direttamente a Miami o a Orlando, perchè ad una prima occhiata mi sono un po' preoccupata :o sono proprio cari gli hotel in quel periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripropongo viaggio aereo su Miami ma la prima notte la fai subito a Fort lauderdale (vicinissimo a Miami) e poi l'indomani parti per il giro... :smile:

mi sa che seguirò il tuo consiglio! grazie

anche perchè Fort lauderdale volevamo andarlo a vedere, mi ricordo dal tuo diario che è carino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Rieccomi qui amici!! è passato un po' di tempo e ho prenotato i voli!!!! : Yahooo :

Voli: dal 15 al 29 dicembre TO-MIA A/R

Persone: io e il mio meraviglioso :o compagno e mio nipote di 12 anni.... niente genitori!!

Ho messo giù un itinerario scopiazzando quà e là tra i diversi diari di viaggio, come vi sembra?

Vorrei iniziare a guardare un po' di hotel, anche perchè ho delle miglia Lufthansa da sfruttare.

Sono graditissimi consigli e critiche

15 ita/mia

16 mia

17 mia (Shark Valley)

18 mia/coral castle/Everglades/Florida city

19 Key West - (dry tortuga)

20 key west

21 key west/naples

22 naples/siesta key

23 siesta key/clearwater

24 clearwater/crystal river

25 crystal river/orlando

26 orlando (Universal Studios)

27 orlando (disenyworld)

28 orlando (Kennedy Space Center)/miami

29 miami/ita

Grazie!!!

Ornella

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prenotare su internet, si parte la mattina presto, sveglia all' alba : Chessygrin :

http://www.yankeefreedom.com/key-west-reservations.htm

$ 174 e passa la paura... :wink:

ma li mortacci..... : censored :

quindi potrei già prenotare ora?

anche per i lamantini mi conviene prenotare prima?. è fattibile anche per le imbranate fare il bagno con i lamantini?? :roll:

mi spiego, ho problemi ad andare sott'acqua.... mi resta il sedere sopra!!! :oops: non ci posso far niente!! però vorrei tanto portare il nipote che è un amante/appassionato di animali

Link al commento
Condividi su altri siti

prenota entrambi già da ora :wink:

per i lamantini ci sono delle regole da seguire, ricordarsi che siamo noi gli intrusi dunque... non avrai bisogno di immergerti ma DOVRAI galleggiare facendo il meno rumore possibile ( stile cadavere per intenderci) e vedrai che i lamantini verranno a farsi fare le coccole.

In piu' ti danno dei tubi galleggianti che ti aiutano a stare in superficie...dunque NO immersioni!

i tubi per capirci

DSCN0221.jpg

e se farete i bravi vi succederà questo

IMG_4686.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...