Vai al contenuto

Troppo presto per Florida dicembre 2013?


dindomia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie!! Certo sarebbe bello fare delle foto nostre, vedrò anche io per uno scafandro, ma mi sa che costicchiano : hmm :

Ritornando al mio itinerario, accogliendo il vostro suggerimento di togliere una notte a Miami, mi chiedevo se riuscissi comunque a vedere le cose che ho segnato.... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima soluzione :clap: non ci avevo pensato.

il problema è che probabilmente a Miami incontreremo dei parenti che hanno seconda casa lì (vivono in Argentina!!)... ecco il motivo delle tre notti a Miami... uffa mi sembrava più semplice come itinerario rispetto al West invece anche qui sono a togliere, mettere, spostare :???:

forse potrei andare direttamente da Siesta Key a Crystal river, potei accorpare questi 3 giorni

22 naples/siesta key

23 siesta key/clearwater

24 clearwater/crystal river

mi sembra che le distanze non siano eccessive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento: ho prenotato tutti gli hotel!! : Yahooo :

e ridefinito un po' l'itinerario in base ai vostri consigli:

dom 15 ita/mia

lun 16 mia

mar 17 mia/coral castle/Everglades/Florida city

mer 18 key west (casa di Haminguay)

gio 19 Key West - (dry tortuga)

ven 20 key west/naples

sab 21 naples/sarasota

dom 22 siesta key/clearwater

lun 23 clearwater/crystal river

mar 24 crystal river/orlando

mer 25 orlando (Universal Studios)

gio 26 orlando (disenyworld)

ven 27 orlando (Kennedy Space Center)/palm beach

sab 28 orlando/miami

dom 29 miami/ita

Sono soddisfatta!!! :clap:

devo anche segnalare l'ottimo servizio di Expedia per "l'allineamento prezzi". Praticamente dopo aver prenotato l'hotel di Orlando vado su booking e mi accorgo che costa ben € 52 in meno - stesso periodo, stesse persone - caspita : Andry : Scrivo subito al servizio Expedia per la garanzia allineamento prezzi spiegando il tutto, mi rispondono nel giro di 1h che mi avrebbero rimborsato la differenza, e infatti mi è arrivato il rimborso nel giro di 3 gg!! :clap: ottimo direi!!

Ora devo vedere per l'auto, cosa mi consigliate? enoleggiauto?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche auto prenotata!!! Sul sito enoleggioauto 14 gg jeep liberty o similare, mi sembra ottimo che dite? Mi sembra di ricordare che in Florida ci siano dei pedaggi a pagamento quindi mi chiederanno qualcosa al momento del noleggio?

..... e dicembre si avvicina ieeeeeee e la Florida si avvicina ieeeeeee

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa, mi ero perso le tue ultime domande : book :

allora al noleggio ti chiederanno o metteranno in automatico ( con alamo di sicuro ) l'addebito per il SUNPASS (telepass), poi ti scaleranno il dovuto a riconsegna vettura .

non capisco il giorno 28 ??? hai sbagliato e volevi scrivere Palm beach /Miami ?

ven 27 orlando (Kennedy Space Center)/palm beach

sab 28 orlando/miami

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, sto un po' guardando per i parchi di Orlando e aiuto : WallBash :

non so proprio decidermi per quale fare. Contando che abbiamo 3 notti a Orlando, vorrei fare 2 giorni per 2 parchi, non di più e 1 giorno KSC.

quali parchi fare? considerando che non siamo assolutamente appassionati dell'amico harry e abbiamo un nipote di 13 anni al seguito... io al'inizio avevo optato per MK e Universal, ma più ne leggo e più mi vengono i dubbi...

considerando che saremo ad Orlando dal 24 al 26 dicembre e temo troveremo il mondo : wuuuup :

mi date qualche input?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexina certo che possiamo incontrarci, :clap: anzi sarebbe nello!! già 2 anni fa ho partecipato ad un mini raduno a Las vegas ed è stato molto dovertente e interessante.

Arizona perchè suggerisci Island of adventure e non Universal? i rides sono migliori? io sono proprio indecisa tra i due e come dici tu vorrei dedicare solo 1 giorno per parco. Noi siamo stati a Los Angeles, ma abbiamo saltato gli Universal, quindi siamo a diguno di tutto!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Island e' piu' nuovo come parco ed ha delle attrazioni niente male, gli Universal Florida( li ho rivisti quest' anno) incominciano a sentire il peso degli anni, infatti per ravvivarlo mi pare abbiano messo Transformers proprio nei Universal classici .

ora che ci penso pure The Simpson e ai Classici....mooolto bello

e' una scelta ardua, io li farei entrambi :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...