Cristian1973 Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Riciao a tutti. Ho bisogno di una mano da Voi super esperti. Grazie a questo super sito ho terminato l'organizzazione di quasi tutto il primo nostro viaggio negli USA. Avrei bisogno di informazioni e pareri per la tappa Death Valley e Yosemite. Tenete conto sabato ho il percorso Las Vegas- Death Valley dove pernotteremo (gia prenotato) domenica Death Valley - Yosemite? lunedi Yosemite? martedi alle ore 18.30 ho la riconsegna dell'auto a San Francisco. Fattibile con queste tempistiche? orari? L'unica strada è passare da Bakersfield? Grazie mille a tutti per l'aiuto! Cita
carmen71 Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 ciao, i giorni sono giusti per queste tappe, non devi passare per bakersfield, dalla death valley devi andare in direzione bishop prendi prima la us190 direzione west e poi la us395 fino a lee vining zona mono lake, molto,molto bello! poi per arrivare a yosemite village percorri la tioga road, una strada panoramica bellissima che ti regalerà paesaggi stupendi, considera una sosta al Tenaya lake, bellissimo!!! Cita
Everett Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Confermo quanto detto da Carmen - scusa in che periodo andate ? (per verificare che il Tioga Pass che si trova in quota sia aperto). Nella zona del Tenaya lake vale anche una sosta il Mono Lake !!! Da Yosemite comunque partite presto se avete la riconsegna alle 18.30 - le velocità lungo il tragitto del parco sono basse ed a San Francisco potreste trovare un po' di traffico. Cita
MaxMontella Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Ti converrebbe postare tutto l'itinerario, non sia mai che ti esca qualche suggerimento anche per il resto... Cita
criscorpione Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 se ci dai le date precise indicandoci quello che è già prenotato e non modificabile, ti aiutiamo a buttare giù un itinerario "perfetto" Cita
Everett Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Restiamo in attesa del tuo quadro d'insieme... Cita
Cristian1973 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Rieccomi, scusate ma ero preso da mille cose....allora: 10 Agosto arrivo a Las Vegas ( visita dei luoghi dove hanno girato Una notte da leoni!....mitico!) 11 partenza per Gran Canyon 12 Gran Canyon - Monument Valley 1 3 Monument -Page 14 Page-Bryce Canyon 15 Bryce-Zion 16 Zion-Las Vegas 17 LV- Death Valley ( prenotato al Stovepipe wells, soldi scalati dalla visa ma non mi hanno mandato ancora nessuna mail di prenotazione...anche dopo seconda mail di verifica....sono un po' preoccupato... ) 18 dopo eventuale dormita in auto Death Valley -Mono Lake 19 Mono Lake- Yosemite 20 Yosemite - San Francisco E spero che di auto mi diano il Generale Lee! Cita
Barby79 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 spero che a San Francisco ci resti qualche giorno in più [ Post made via Mobile Device ] Cita
Chica Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Scusa, , forse mi sono persa qualcosa, i voli sono hai già prenotati ? E quelli che hai postato sono i giorni a tua disposizione ? Perchè un solo giorno a San Francisco anzi manco uno , non ha molto senso . A meno che tu non abbia già visitato la città in altra occasione, Cita
Cristian1973 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 San Francisco resto 3 giorni.... Cita
carmen71 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 San Francisco resto 3 giorni.... Ottimo! Cita
MaxMontella Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Per la macchina, a Las Vegas di Dodge Charger ce ne sono abbastanza in scelta (o almeno così è stato le tre volte che sono entrato in autonoleggio dalla Alamo)... Per il resto, so da altri utenti che ci mettono qualche giorno a risponderti alle mail, quindi attenderei ancora a preoccuparmi soprattutto se ti hanno già addebitato i soldi dalla carta di credito. Per il dormire in macchina nella Death Valley... beh, se ci riesci fammi sapere com'è andata eh!?!? Cita
zeus1999 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Io ho fatto il giro al contario Yosemite - Tioga Pass - Independence Independence - Death Valley - LV E' fattibile... mamma mia che caldo però... passi da 3000 mt del Tioga a -80 di Badwater e 50°C Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.