MaxMontella Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 purtroppo quando dio dispensava la pazienza io ero al pc sul forum usa on the road.... Ruffiano! Cita
noemi11 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 che dio mi fulmini fra una dispensazione e l ' altra Cita
noemi11 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ciao itinerario definitivo 4/05 bologna -londra-san francisco soggiorno al country heats inn acquisto muni(22$) supershuttle alamo square/mission/ambiance/ castro 5/05golden gate/union square/chinatown/financial distrct 6/05 ghirardelli/nob hill/telegraph hill/russian hill/ fisherman s warf/ alcatraz by night 7/05 auto da convention center-yosemite soggiornoi al cedar lodge 8/05 alba allo yosemite piccola escursione e poi death valley soggiorno al furnace creek ranch ed attuazione itinerario di panda(panda docet) 9/05 termine visita death valley e direzione las vegas pernotto al planet hollywood 10/05 attraversamento zion e soggiorno al ruby's inn al bryce 11/05termine viita bryce direzione page con horseshoe bend al tramonto 12/05 prenootazione per l upper alle 11 30 poi visita al lower nell attesa visita al lake powell e diga direzione monument con soggiorno al the view 13/05 alba alla monument con relativa visita poi valley of gods pranzo al mexican hat lodge poi direzione grand canyon per tramonto soggiorno al red feather lodge 14/05 alba al grand canyon termine visita(elicottero?) direzione flagastff (willams?) e pernotto al motel 6 15/05 volo flg-nyc(Newark)coach usa (docet panda) empire state building 16/05 flatiron/times square/financial district/greenwich village/tramonto sul brooklyn bridge 17/05 5th avenue/ top of the rock/moma ( 17 ingresso gratis) 18/05 manhattan bridge/battery park/ground zero/ 21st century poi direzione aeroporto per ritorno da jfk con questo itinerario voglio ringraziare tutti quanti a cui chiedo scusa oltre a ribadire i ringraziamenti perche' se questo sogno si sta realizzando e grazie solo a voi .....se poi vi fa piacere faro' il live chiamandolo "la vita in un sogno " dando un seguito a questo topic ps. particolari scuse ad acfraine Cita
sara80 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 un piccolo suggerimento: io farei il lower prima dell'upper (puoi fare il tour delle 9) perchè a quell'ora la luce è migliore e così dopo aver fatto l'upper parti subito per la monument Cita
MaxMontella Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 un piccolo suggerimento: io farei il lower prima dell'upper (puoi fare il tour delle 9) perchè a quell'ora la luce è migliore e così dopo aver fatto l'upper parti subito per la monument Non so dirti per la luce, ma concordo, vai presto a prenotare l'Upper delle 11 e nella pausa ti fai il Lower... che magari lo gusti anche di più! Cita
sara80 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 si la luce ci avevano spiegato essere migliore al lower nelle ore non centrali, quindi mattina o pomeriggio Cita
noemi11 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 un piccolo suggerimento: io farei il lower prima dell'upper (puoi fare il tour delle 9) perchè a quell'ora la luce è migliore e così dopo aver fatto l'upper parti subito per la monument Non so dirti per la luce, ma concordo, vai presto a prenotare l'Upper delle 11 e nella pausa ti fai il Lower... che magari lo gusti anche di più! scusami max ma tu mi avevi detto prima upper e poi lower Cita
noemi11 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 La prima parte (diciamo fino a Las Vegas) è un bel po' di fretta, ma il tempo è quello che è...Attenzione che si chiama "Antelope" e non Antilope canyon (gli indiani già non capiscono una mazza se parli bene, figurati se gli sbagli le vocali!) e tu DEVI fare l'UPPER alle 11/11,30 ed il Lower quando finisci, mi raccomando: UPPER e poi Lower. Il Lake Powell lo vedi al pomeriggio che arrivi dal Bryce, se ti metti a guardarlo dopo i Canyon alla Monument non ci arrivi più. Quando ti svegli alla Monument, prima di partire per il Grand Canyon torna indietro di una ventina di miglia e fai almeno la Valley of the Gods. Partendo subito dopo arrivi al Grand Canyon attorno all'ora di pranzo e pomeriggio e sera bastano ed avanzano per fare il Rim Tour con i vari viewpoints. Se riesci a guardare già prima di partire bene, altrimenti se non trovi posto per la gita in elicottero al Grand Canyon visto che hai tutta la giornata libera prendi anche in considerazione a Williams la mezza giornata di gita in treno: treno "old style" con bella visita nelle "lande desolate" del vecchio West e mi pare che ti servano anche il pranzo o uno spuntino (quando passi da Las Vegas ci sono vari depliants pubblicitari sia di questo che dei vari tour in aereo/elicottero al Grand Canyon). Se comunque fai un pernotto al Grand Canyon, l'ultimo fallo proprio a Flagstaff così non hai alcun tipo di problema, anche se Flagstaff non ti da particolari problemi di traffico, non si sa mai! ecco le prove e quindi che faccio?e poi il lago quando lo vedo? Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Lascia perdere le scuse a me piuttosto non mi ero accorto che fossimo così vicini alla partenza. Buon divertimento e ti aspettiamo live (ma anche col diario non pensare di scampartela) [ Post made via Android ] Cita
noemi11 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ok non accettando le scuse ti devo il diario ed il live Cita
noemi11 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 ok correggo il soggiorno a page visita lake powell(foto da potato hill docet arizona) tramonto al horse shoe bend il giorno dopo prenotazione upper per le 11 e 30 nell attesa visita lower ok?grazie guys Cita
MaxMontella Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Io non sono il signor Antelope Canyon, io ti ho consigliato per come son stato io... a lei han consigliato che le ore migliori sono le centrali quindi mattina o pomeriggio (quando ci son stato io), quindi non saprei, non prendere tutto quello che dico come oro colato, poi magari i miei gusti ti fan pure cagare... Daje e divertiti dai che oramai è ora! Cita
noemi11 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Io non sono il signor Antelope Canyon, io ti ho consigliato per come son stato io... a lei han consigliato che le ore migliori sono le centrali quindi mattina o pomeriggio (quando ci son stato io), quindi non saprei, non prendere tutto quello che dico come oro colato, poi magari i miei gusti ti fan pure cagare...Daje e divertiti dai che oramai è ora! come no? ti vedevo bene come navajo alternAtivo... Cita
noemi11 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 ormai e' arrivata quasi l ora ma siamo anche tristi che sensazione strana felici per il viaggio ma tristi perche' lasciamo noemi(nostra figlia qua in italia) speriamo bene e da domani comincia il live "la vita in un sogno" ciao e grazie di ttutto Cita
criscorpione Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Buon viaggio e non essere triste, andra' tutto bene e pure Noemi stara' bene [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 forza non siate tristi, godetevi questo viaggio, vi aspettiamo live Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.