Vai al contenuto

IL SOGNO DI TUTTA UNA VITA

Messaggi raccomandati

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao itinerario definitivo

4/05 bologna -londra-san francisco soggiorno al country heats inn acquisto muni(22$) supershuttle alamo square/mission/ambiance/ castro

5/05golden gate/union square/chinatown/financial distrct

6/05 ghirardelli/nob hill/telegraph hill/russian hill/ fisherman s warf/ alcatraz by night

7/05 auto da convention center-yosemite soggiornoi al cedar lodge

8/05 alba allo yosemite piccola escursione e poi death valley soggiorno al furnace creek ranch ed attuazione itinerario di panda(panda docet)

9/05 termine visita death valley e direzione las vegas pernotto al planet hollywood

10/05 attraversamento zion e soggiorno al ruby's inn al bryce

11/05termine viita bryce direzione page con horseshoe bend al tramonto

12/05 prenootazione per l upper alle 11 30 poi visita al lower nell attesa visita al lake powell e diga direzione monument con soggiorno al the view

13/05 alba alla monument con relativa visita poi valley of gods pranzo al mexican hat lodge poi direzione grand canyon per tramonto soggiorno al red feather lodge

14/05 alba al grand canyon termine visita(elicottero?) direzione flagastff (willams?) e pernotto al motel 6

15/05 volo flg-nyc(Newark)coach usa (docet panda) empire state building

16/05 flatiron/times square/financial district/greenwich village/tramonto sul brooklyn bridge

17/05 5th avenue/ top of the rock/moma ( 17 ingresso gratis)

18/05 manhattan bridge/battery park/ground zero/ 21st century poi direzione aeroporto per ritorno da jfk

con questo itinerario voglio ringraziare tutti quanti a cui chiedo scusa oltre a ribadire i ringraziamenti perche' se questo sogno si sta realizzando e grazie solo a voi .....se poi vi fa piacere faro' il live chiamandolo "la vita in un sogno " dando un seguito a questo topic

ps. particolari scuse ad acfraine

Inviato

un piccolo suggerimento: io farei il lower prima dell'upper (puoi fare il tour delle 9) perchè a quell'ora la luce è migliore e così dopo aver fatto l'upper parti subito per la monument

Inviato
un piccolo suggerimento: io farei il lower prima dell'upper (puoi fare il tour delle 9) perchè a quell'ora la luce è migliore e così dopo aver fatto l'upper parti subito per la monument

Non so dirti per la luce, ma concordo, vai presto a prenotare l'Upper delle 11 e nella pausa ti fai il Lower... che magari lo gusti anche di più!

Inviato

Non so dirti per la luce, ma concordo, vai presto a prenotare l'Upper delle 11 e nella pausa ti fai il Lower... che magari lo gusti anche di più!

scusami max ma tu mi avevi detto prima upper e poi lower : ahi :

Inviato
La prima parte (diciamo fino a Las Vegas) è un bel po' di fretta, ma il tempo è quello che è...

Attenzione che si chiama "Antelope" e non Antilope canyon (gli indiani già non capiscono una mazza se parli bene, figurati se gli sbagli le vocali!) e tu DEVI fare l'UPPER alle 11/11,30 ed il Lower quando finisci, mi raccomando: UPPER e poi Lower.

Il Lake Powell lo vedi al pomeriggio che arrivi dal Bryce, se ti metti a guardarlo dopo i Canyon alla Monument non ci arrivi più.

Quando ti svegli alla Monument, prima di partire per il Grand Canyon torna indietro di una ventina di miglia e fai almeno la Valley of the Gods. Partendo subito dopo arrivi al Grand Canyon attorno all'ora di pranzo e pomeriggio e sera bastano ed avanzano per fare il Rim Tour con i vari viewpoints.

Se riesci a guardare già prima di partire bene, altrimenti se non trovi posto per la gita in elicottero al Grand Canyon visto che hai tutta la giornata libera prendi anche in considerazione a Williams la mezza giornata di gita in treno: treno "old style" con bella visita nelle "lande desolate" del vecchio West e mi pare che ti servano anche il pranzo o uno spuntino (quando passi da Las Vegas ci sono vari depliants pubblicitari sia di questo che dei vari tour in aereo/elicottero al Grand Canyon).

Se comunque fai un pernotto al Grand Canyon, l'ultimo fallo proprio a Flagstaff così non hai alcun tipo di problema, anche se Flagstaff non ti da particolari problemi di traffico, non si sa mai!

ecco le prove e quindi che faccio?e poi il lago quando lo vedo?

Inviato

Lascia perdere le scuse a me piuttosto non mi ero accorto che fossimo così vicini alla partenza. Buon divertimento e ti aspettiamo live (ma anche col diario non pensare di scampartela)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ok correggo il soggiorno a page visita lake powell(foto da potato hill docet arizona) tramonto al horse shoe bend il giorno dopo prenotazione upper per le 11 e 30 nell attesa visita lower ok?grazie guys : Chessygrin :

Inviato

Io non sono il signor Antelope Canyon, io ti ho consigliato per come son stato io... a lei han consigliato che le ore migliori sono le centrali quindi mattina o pomeriggio (quando ci son stato io), quindi non saprei, non prendere tutto quello che dico come oro colato, poi magari i miei gusti ti fan pure cagare...

Daje e divertiti dai che oramai è ora! : headb :

Inviato
Io non sono il signor Antelope Canyon, io ti ho consigliato per come son stato io... a lei han consigliato che le ore migliori sono le centrali quindi mattina o pomeriggio (quando ci son stato io), quindi non saprei, non prendere tutto quello che dico come oro colato, poi magari i miei gusti ti fan pure cagare...

Daje e divertiti dai che oramai è ora! : headb :

come no? ti vedevo bene come navajo alternAtivo... :lol::lol::lol::lol:

Inviato

ormai e' arrivata quasi l ora ma siamo anche tristi che sensazione strana felici per il viaggio ma tristi perche' lasciamo noemi(nostra figlia qua in italia) speriamo bene e da domani comincia il live "la vita in un sogno" ciao e grazie di ttutto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...