Vai al contenuto

IL SOGNO DI TUTTA UNA VITA

Messaggi raccomandati

Inviato
infatti nel vostro esaurientissimo forum non vi e' traccia sicura che mi esenti dalla firma quindi ho mandato l' e  mail allacolumbus

Bravissima, è così che si fa... : Thumbup :

e magari, visto che l'esperienza te la sei fatta, condividi l'informazione nel topic delle assicurazioni...

è a questo che servono i forum ed è in questo modo che crescono.

se fossimo onniscienti, a quest'ora ci saremmo già tirati fuori 6 bei numeri al superenalotto... :grin:

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ciao a tutti,

Il mio nome e' Massimo,vivo a San Francisco da molti anni...

massimo, quando chiedevo di presentarti, ti avevo indicato anche dove:

Ciao, ti andrebbe di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

poi, con quello che costano, (ho speso 100$ x 2 notti al NY NY di Las Vegas) piuttosto che dormire allo stratosphere o in un motel... cercherei qualcosa di più particolare.

Così come Fresno, diciamo che è meno caro e con più disponibilità di Yosemite, ma davvero, non mi piacerebbe dormire così lontano e senza la possibilità di stare il tramonto nel parco.

Stessa cosa per la Death Valley... il silenzio e il cielo della valle di notte sono imperdibili.

Inviato

Dunque, Williams poi devi guidare per arrivare a Flagstaff, Flagstaff è lo stesso un paese sulla Route 66 e nel downtown ci sono un sacco di bei locali per passare il tempo ed una sorta di megastore molto "underground" (negozietti di souvenirs vari, mille targhe automobilistiche, abbigliamento e via dicendo) in cui io non ho preso niente, ma è stato molto carino da visitare.

Inviato
scusa se ribadisco ma se uno dovesse fare da solo i forum a che servirebbero?

Questa bella frase me la segno per quando tornerai dal tuo tour perché il forum non è fatto di soli amministratori, moderatori e guida ma anche da tutti gli utenti che ricevono e le tue oltre 20 pagine dimostrano che ricevi tanto, ma danno anche quindi spero che quando sarai di ritorno sarai qui ad aiutare con la tua esperienza diretta

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ok ora chiudiamo questa parentesi e torniamo al topic

per il discorso williams o flagstaff nopn ricordose lo avevo detto a te o a qualcun'altro ad ogni modo se parti nel pomeriggio puoi scendere da williams e fare quindi un salto sia li che a flagstaff, per entrambe il giuro di downtown non è che porti via chissà quanto tempo. williams l'ho trovata molto caratteristica anche se turistica nella zona lungo la 66 con i soliti negozi di souvenir a tema mother road, i distributori con auto anni 50 e via discorrendo

Inviato

Ciao a tutti,

Da Las Vegas, Zion e' a 3 ore di strada. Fermati a St.George ed entra nel tempio dei Mormoni (il più' antico in esistenza), poi fermati in un supermercato per organizzare un picnic in Zion lungo il fiume Vergin. Poi in Shuttle arriva al templi o di Sinawava e infilati nel canyon fino in fondo al sentiero sul fiume. Poi continua per Bryce, fermandoti al Red Rock Canyon.

Happy Trails...and don't forget to drink lots of water!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

ciao a tutti visto considerato che alla death non bisogna portare cibo in camera ( vedi formiche assassine per il povero panda) dove si puo' fare colazione la mattina presto tipo 5 di mattina?.inoltre vi sono locali che danno la colazione a quegli orari nelle varie tappe da me progettate? grazie

Inviato

Ignora Panda! : Chessygrin :

Scherzi a parte, in realtà il cibo in camera puoi portarlo; ovviamente però assicurati che sia chiuso e non aperto!

Io ho lasciato tutta la notte una confezione di muffin sigillata e non ho avuto alcun tipo di problema: oltretutto dovresti avere anche il frigo a disposizione, quindi lì puoi lasciare frutta e bevande.

Non ricordo con esattezza, ma mi sembra che - parlo sempre di Furnace Creek - il locale più mattiniero apra alle 6. : hmm :

Inviato

Ambiance si trova dove ti ho indicato, ad Haight-Ashbury, più precisamente Haight Street. http://goo.gl/maps/3wkQ8

E ce ne sono altri in giro per la città, è una catena, ma ti consiglio comunque questo perchè il quartiere è uno dei più autentici di S.F. , anche se si è fermato agli anni '70 : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...