Vai al contenuto

IL SOGNO DI TUTTA UNA VITA

Messaggi raccomandati

Inviato

ok...considera solo che l'ora che hai indicato è quando cala il sole...successivamente se siete fortunati col meteo e vorrete scattare altre foto dovrete rimanere ancora un po' finchè ci sarà l'ultimo filo di luce!così potrete dire di aver visto il tramonto al Grand Canyon : Thumbup :

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Considera anche che la strada è spesso affollata dalle bestiole del bosco, bisogna fare molta attenzione a muoversi col buio e sicuramente non andrete fortissimo (almeno nel primo tratto)

Inviato

in quella zona ma non solo in quella è pieno di animali che circolano a bordo strada, se ne butti sotto uno ti rovini la vacanza, io sconsiglio sempre di guidare dopo il tramonto nei parhci anche perchè per quanta adrenalina hai, ti assicuro io ne ho tantissima, dopo una giornata intensa in giro per parchi dopo il tramonto hai solo voglia di una doccia e di una bisteccazza e non di guidare per 2 ore

Inviato

Guarda, secondo me è una fesseria...

La strada è piena di animali (potenzialmente anche in mezzo alla carreggiata, non solo da fotografare ai bordi della strada), scordati l'illuminazione pubblica che hai qui in Italia sulle strade - lì non c'è proprio niente - e guideresti tra foreste varie e tratti desertici nel bel mezzo della notte; senza contare che alle 22.00 in USA tutti i locali chiudono (fatta eccezione di qualche locale che comunque difficilmente troverai a Flagstaff se non ti metti a girare)...

Fai tutto il viaggio di fretta e furia, l'ultima notte del West conceditela tranquilla nel parco o nelle sue immediate vicinanze, o comunque fattela tranquillamente a Flagstaff e parti ad un orario decente dal parco, ahimè perdendotelo!

Inviato
che ne pensate?

Che ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa...evita di guidare di notte se ne hai la possibilità; poi il viaggio è il tuo e fai come ritieni meglio.

Inviato

forse mi sto spiegando male io l avvicinamento avverebbe nel trdo pomeriggio tipo 15 visto che l alba la vedrei il giorno stesso ed il tramonto la sera prima (avevo pensato cosi' per tutti i parchi) : Chessygrin :

Inviato

:clap: Infatti... qundi forse non ci capiamo noi ...

COmunque evita di guidare di notte! te lo sconsigliamo tutti !

A noi è successo una volta per cause di forza maggiore e credimi non lo farò MAI PIU'!!!!!! Un'ansia che non ti dico !! tra il grande buio, nulla per la strada, la benzina che diminuiva... e gli animali che ti si parano davanti ai fari all'improvviso !! E' davvero pericoloso .

Inviato

Ecco, quindi...se puoi cestinare il pernotto a Flagstaff fallo e dormi al G.C. o Tusayan, ti fai un secondo tramonto e non corri rischi inutili; se non puoi cestinare, amen.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...