valebiz Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 la nostra guida ha fatto praticamente un book fotografico dell'upper antelope con il mio smartphone!!! Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 la nostra guida ha fatto praticamente un book fotografico dell'upper antelope con il mio smartphone!!! sacrilegio!!!!!!! Cita
ilariafabio Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 ..ah dai...allora mi rincuoro...nei vostri diari ho visto tutte foto bellissime e mi dicevo che le nostre non sarebbero uscite di certo così... e di sicuro non pretendo che lo saranno..però mi piacerebbe che almeno un pochino rendessero l'idea... GRAZIEEEEEEE!!! @ACFRAINE..eh lo so..ti do perfettamente ragione..noi "poveri profani"... Cita
ilariafabio Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ragazzi...FATTO!! Prenotato Tour dell'Upper Antelope Canyon per le 11.30 del 24/06!!!! Ora aspettiamo solo la mail di conferma..... Ma...ho un altro quesito per voi.... "problema"-NAVIGATORE...all'inizio avevamo pensato di scaricare le mappe sul nostro "vecchio" Garmin...ma poi a Fabio è venuto in mente di scaricarle sullo smartphone.. il navigatore si chiama Navifree e, a quanto pare, le mappe si vedono...la mia paura è che poi là non funzionino o cose del genere...che dite voi? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 i telefoni servono per telefonare, i navigatori per aiutare l'autista nella guida! poi ci sono tanti che usano l'IPHONE come navigatore.... Cita
giuliaf1981 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 noi abbiamo fatto tour del west tranquillamente senza navigatore, san francisco e Los angeles compresi... bene o male i paesetti poi sono piccoli e non hai difficoltà a trovare gli hotel! se è compreso con la maccchina ok, senno andate di cartine! Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 scarica le mappe sul vecchio Garmin! il telefono serve per telefonare, quando leggo poi free mi viene sempre in mente la frase: "Il periodo gratuito è scaduto, per continuare a usare il prodotto il costo è di..." e se ti capita su una freeway a 6 corsie a Los Angeles? Cita
ilariafabio Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Esatto Panda, è quello che dico anche io!! Più che altro vorrei averlo per stare tranquilli...se poi non servirà e riusciremo a girare senza...beh...tanto meglio!!! Cita
kurtdc83 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 altrimenti potete acquistarlo al primo walmart, ve en uscite con 80 - 100 $ e potrete riutilizzarlo per il prossimo OTR o rivenderlo al ritorno in italia Cita
ilariafabio Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 GRAZIE RAGAZZI!!! e grazie PANDA!!! Giusto per "aggiornarvi"..ESTA fatto!! ..e vedere apparire la scritta "WELCOME IN THE USA" NON HA PREZZO!!!!! Cita
ilariafabio Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ragazzi ci siamo...esattamente oggi manca 1 mese al matrimonio e 1 mese e 2 gg alla partenza.....!!!! E...dato che il panico e i dubbi iniziano a farsi sentire inizierò a sommergervi di domande.... La prima... vorrei capire se il percorso che ho fatto da google per andare dal GC alla Monument è realmente quello che intendo io - ovvero arrivare dalla US 163... Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Vuoi arrivare dal lato di Forrest Gump? Credo che sia la strada giusta... me la segno per quest'estate Cita
ilariafabio Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 sì, esatto Paolo!!! non tanto per il film (che dico la verità, non ho mai visto! )..ma perchè ho visto delle foto stupende da quella strada nei vostri diari e vorrei proprio arrivare da lì!! Ok, allora me la segno! Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Forrest Gump fa parte dei film da vedere prima di partire... Cita
fraxnico Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 anch'io l'ho visto prima di partire!! ma siete sicuri di voler fare una deviazione cosi solo per arrivarci da nord? Io provenivo da sud, esattamente come voi (grand canyon, Page ecc ecc), e una volta sulla 163, passato il confine AZ-UT NON abbiamo girato a destra, ma abbiamo tirato dritto per un quarto d'ora-venti minuti finchè non abbiamo trovato alle nostre spalle il celebre scenario del film.. Il punto "da cartolina" è più o meno questo.. le immagini sono del 2008, e probabilmente allora non c'erano le piazzole di sosta ai lati della strada, ma ora ce ne sono diverse.. Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 sono d'accordo con frax, secondo me è inutil efare quella deviazione che vi fa allungare di molto, basta tirare dritti per un po e poi fare inversione Cita
ilariafabio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Quindi a quanto ho capito è questa la strada? passo il The View e torno indietro? Cita
ilariafabio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Forrest Gump fa parte dei film da vedere prima di partire... sì...già in programma!!!! Cita
fraxnico Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Eh, no, quello è un errore di google maps.. In realtà, quando sei sulla 163 in direzione NORD per andare alla MV devi girare a Destra, non a Sinistra.. Vedi il confine tra AZ e UT? Ecco, la deviazione che ti dicevo è poco dopo, tu NON giri ma tiri dritto.. Se non vuoi rovinanti la sorpresa carichi le coordinate nel gps del punto che ti ho dato, chiudi gli specchietti, eviti di girarti a sbirciare indietro, e.. il gioco è fatto!! [ Post made via iPhone ] Cita
ilariafabio Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 mmm...grazie Fraxnico..domani a mente lucida vedo di capire bene...... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.