Vai al contenuto

HONEYMOON ON THE ROAD


ilariafabio

Messaggi raccomandati

No no infatti.. Arrivare a SF anche tardi nn é un problema, tanto ci staremo 3 gg pieni...

Eh.. Infatti vorrei vedere la Valley ma nn so se ci stiamo con i tempi... A qsto punto credo che la soluzione sarà partire prestissimo da Lee Vining, fare la Tioga e poi vedere al momento se riusciamo a deviare verso la Valley prima di fare Tuolumne... Ditemi se sbaglio...

e cmq so già che sarà solo una toccata e fuga..

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti anche io farei così. stabilirei un'ora massima per partire dalla valley (o dall'ultima cosa che voglio fare a yosemite) tipo le 16.

in questo modo anche in caso di ritardi arrivo a SF per il pernotto.

poi sfrutto tutto il tempo che mi avanza, senza stare lì troppo a morirci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nush per l'aiuto e il supporto!!!! questa credo sarà la tappa più tirata...di sicuro mi dispiacerà un sacco non poter trascorrere più tempo nel parco ma questo sarà sicuramente un buon motivo per tornarci in futuro...magari, un domani, con prole al seguito come tu e frafrà!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusami, ma rincaro un pochino la dose... non odiarmi.. : Wink :

Secondo il mio modesto parere, uno dei punti fondamentali ed imperdibili di Yosemite è Tunnel View..

Si trova sulla Wawona Road, ovvero la strada che porta verso Sud (appunto Wawona, Mariposa, ecc..)...

Potreste pensare di fare una deviazione ed arrivarci... tempo permettendo, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma figurati fraxnico!! non potrei mai odiare nessuno di voi...solo per l'aiuto che ci sta dando!!!! : Love :

Tunnel View? mmm...non avevo preso in considerazione quella parte..(che non conosco : RedFace : )..mi devo informare... : book :

Cmq, a questo punto, direi che faremo la Tioga Road e poi..in base ai tempi...vedremo... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...qui la partenza si avvicina sempre più e tra i preparativi per il matrimonio e quelli per il viaggio sto andando in panico!!! : Eeek :

Volevo chiedervi un consiglio per la visita a LA, considerando che ci staremo 2 gg pieni, di cui uno andremo agli UNIVERSAL STUDIOS... come potremmo organizzare il gg "libero"?

Mi confermate che le cose "principali" da vedere sono: la Walk of Fame, il Chinese Theatre, l'Hollywood Sign, Beverly Hills e Rodeo Dr, Griffith Park (verso il tramonto?), Santa Monica (la sera per i locali?), Malibù, Venice.... e...altro?

Ah, una cosa, che voi sappiate Forest Lawn è visitabile? Qualcuno di voi ci è stato?

Ho una lista di cose/consigli da chiedervi.... ma inizio con una cosa alla volta..... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Monica lasciala per il pomeriggio dopo gli Universal, vai lì prima del tramonto e ti godi lo spettacolo...

per cenare, sul Pier oppure sulla 3rd street promenade.

la mattina dopo comincia con Venice (che la sera non è il massimo), pranzo a Beverly Hills, Hollywod Sign e serata a Hollywood...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le faceste tutte, entrando all'apertura sareste fuori, al massimo, per le 17/18.

Se ne tagliate qualcuna (ma dipende da cosa intendi per pericolose) probabilmente sarete fuori poco dopo pranzo. Ma se avete intenzione di tagliarle, siete sicuri di voler spendere i soldi dell'ingresso? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..me lo sono chiesta anche io...per farti capire a noi piace Gardaland ma tipo cose come Blue Tornado, Vertigo (la torre che ti lancia verso terra) e montagne russe non le facciamo (o meglio, le ho fatte a 18 anni ma ora proprio...!!!) :oops:

Però ci tenevamo a vedere la parte sui set e lo spettacolo degli stunt e poi a quanto ho letto sul sito ci sono cmq tante attrazioni in 3d... insomma..a noi piace tanto l'atmosfera dei parchi anche se poi non facciamo tutte le attrazioni......... : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, la scelta è vostra, ci mancherebbe!

Per me, che non faccio la maggior parte delle attrazioni perché soffro di chinetosi, gli Universal sono stati soldi buttati: ma ci sono stata tre anni fa, in un giorno di pioggia, e quelle adatte a me le avevo già fatte, simili, in altri parchi. L'unica cosa carina (sempre per me) è stata il giro con il trenino, ma non valeva il prezzo del biglietto.

Adesso però ci sono diverse cose nuove, quindi sicuramente a voi andrà meglio! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Al3cs...ti farò sapere!!!! : Wink :

Approfitto per farvi un'altra domanda...altro dubbio di questi gg.... quando arriviamo a LAX per andare a prendere la macchina (l'abbiamo noleggiata con E-noleggio-Rentalcars e ci ha dato DOLLAR) ho letto che ci sono delle navette...da dove si prendono? sono segnalate? so che mi sto facendo 1000 problemi ma è la prima volta in un aereoporto così grande e non vorrei perdere tempo a girare per cercare..... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...