Vai al contenuto

New York + West (consigli su itinerario "breve")

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi abbiamo prenotato i voli!! : Yahooo :: Groupwave :

la parte West la faremo però al contrario rispetto a quanto previsto: da NY arriveremo a Las Vegas, e poi il volo di rientro in Italia sarà da San Francisco.

Quindi:

06 ago: Italia - NY

07 ago: NY

08 ago: NY

09 ago: NY

10 ago: NY-Las Vegas

dall'11 al 21 ago: on the road

22 ago: SF

23 ago: SF

24 ago: SFO-Italia

per l'on the road l'itinerario migliore è semplicemente al contrario o proponete qualche variazione?

amici che hanno già viaggiato in zona mi hanno "sconsigliato" la Monument Valley...potrei secondo voi tagliarla e dedicare un giorno in più a qualcos'altro?

Inviato

amici che hanno già viaggiato in zona mi hanno "sconsigliato" la Monument Valley...potrei secondo voi tagliarla e dedicare un giorno in più a qualcos'altro?

: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

Dimmi chi sono questi cerebrolesi!!!!!

Inviato

Anche al Grand Canyon scatti la classica foto da poster, lo Zion probabilmente non l'hai mai neanche sentito nominare e figuriamoci la Petrified Forest... e poi Las Vegas: guardi 3-4 puntate di CSI ed hai visto la maggior parte della Strip!

In fin dei conti tutto il viaggio che ti vai a fare... scatti la foto da poster e te ne vai: però in quel poster ci sei tu e non loro!

Inviato

Ribaltando l'itinerario proposto (per il fatto che arrivo a Las Vegas e non a SFO) uscirebbe quindi:

6 ago: Milano-NY

7 ago: NY

8 ago: NY

9 ago: NY

10 ago: NY- Las Vegas

11 ago: Las Vegas e con route 66 Gran Canyon

12 ago: Gran Canyon – Monument Valley

13 ago: Monument Valley – Page (Antelope, Horseshoe Bend, Lake Powell)

14 ago: Page – Bryce

15 ago: Bryce- Zion

16 ago: Zion – Las vegas

17 ago: Las Vegas-Death Valley

18 ago: Death Valley – Lee Vininig

19 ago: Lee Vining – Mono Lake – Bodie Ghost Town – Yosemite

20 ago: ?

21 ago: Yosemite - SF

22 ago: SF

23 ago: SF

24 ago: partenza

ho tagliato quindi alla partenza la tappa a Kingman perchè credo che partendo da Las Vegas sia fattibile arrivare direttamente nel Gran Canyon in giornata, giusto? in questo modo ho un giorno che "avanza" consigli? : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...