pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Se hai letto il mio diario, allora sai che a Philly ero abbastanza malconcio... nel tempo che hai puoi arrivare tranquillamente alla scalinata di Rocky. Nelle vicinanze di Pittsburgh c'è un bel premium outlet... non mancarlo! A Fallingwater prenota in anticipo, ma considera che il mercoledì è chiuso, quindi, regolati di conseguenza. Prenota anche l'Independence Hall a Philly Cita
Morphine1 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Prenotare l'Iindipendence Hall? non è sufficiente presentarsi alla biglietteria? rischio di non entrare? Come è possibile fare per prenotare? grazie Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 http://www.nps.gov/inde/independence-hall.htm Qui tutte le info! [ Post made via iPhone ] Cita
walternapoli Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 consigli per alloggi su niagara, toronto, pittsburgh?? per niagara sono quasi sicuro.... https://www.greystone-manor.ca al primo posto su tripadvisor nei B&b .... che ne dite? Cita
walternapoli Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 per una visita al volo si...c'è un pass x Niagara (lato canadese) che offre 4 attrazioni e il biglietto del bus. Maid of the Mist: circa 20 minuti di navigazione, più la coda Journey behind the falls, 30 minuti The Fury (evitabile, è un filmato in 4D) 30 minuti White Water Walk 30 minuti di bus (A/R) 15 minuti di passeggiata. Panda questo pass di cui parli dove lo si può prendere? ma poi con la macchina a noleggio si può andare in Canada? grazie quello consigliato da panda è questo: https://www.reservations.niagarafallsto ... ld=Niaga53 Cita
Arizona 71 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Walternapoli...si il pass e' proprio quello che panda ti consigliava! Cita
walternapoli Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 vorrei aggiungere un giorno a lancaster o altro in zona amish.... che ne dite??? vale la pena??? potrei sacrificare pittsburgh (non ho ancora studiato la città per capire se merita) dove lo colloco tra wash e phila? però cos' dovrei fare un viaggio toronto -wash abb lungo...... Cita
walternapoli Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 ho deciso di sacrificare pittsburgh per lancaster.... volevamo stare un giorno nella zona amish... ora mi date qualche consiglio su dove dormire, vorrei riuscire a trovare un posto più genuino e meno commerciale, proprio per vivere questa esperienza..... 12 Toronto - lancaster 13 lancaster- Washington Cita
walternapoli Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 non riesco a trovare una soluzione buona e non troppo esagerata per Toronto e per Phila.... ho visto l' UOTRadvisor ma non ho trovato la soluzione giusta in termini di prezzi... mi date qualche consiglio? Toronto 2 notti e Phila 1 notte in agosto Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Hai provato a vedere un po' su Trivago? spesso scova delle ottime offerte... Cita
walternapoli Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 effettivamente Trivago, trova buone offerte... per philadelphia ho trovato questo che mi sembra buono: http://www.clever-hotels.com/it/Hotel/H ... 0District/ ma qualcuno conosce http://www.clever-hotels.com.... io non l'ho mai sentito. è affidabile? la cosa strano è che le condizioni sono in tedesco quindi non capisco se è cancellabile o meno, e se addebitano subito su carta. Cita
flapane Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Perché non cerchi anche annunci con molte recensioni, su airbnb? Cita
walternapoli Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 per una notte a philadelphia preferivo un hotel o B&B.... l'albergo che ho indicato è ben recensito su tripadvisor.. su clever-hotel esce un prezzo buono pure. perciò volevo sapere se qualcuno conosceva le condizioni di prenotazione. Cita
walternapoli Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 cmq ho fatto un pò di ricerche su clever-hotels.... ne è uscito che non è affidabile, dopo la prenotazione effettuano subito l'addebito totale e in molti casi non c'era la prenotazione... per ultimo a febbraio 2012 sembra che l'azienda prorpietaria abbia dichiarato fallimento... anche trivago da cui ho trovato i risultati non sa bene come gestire la situazione.... Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 hai provato a vedere anche su otel.com (non è un errore...)??? Cita
bracco Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 salve a tutti, primo messaggio per cui abbiate pazienza. Porto tutta la famiglia (marito e moglie e due figlie 16 e 12) a fare un giro sulla costa east. partenza 26/6 e ritorno 17/7 con arrivo e a partenza da NY JFK. Il percorso in linea di massima sarebbe: 26/6 volo a nord fino a Bar Harbor MN, Canada Montreal Toronto,Niagara, Mackinac Island,Washington,Phila e NY. Ultimi 5 gg a NY Molto compresso ma ci piace molto il tour on the road. Con mia moglie abbiamo già fatto un coast to coast. Qualsiasi consiglio è ovviamente ben accetto. Qualcuno mi sa consigliare un appartamento sicuro a NY? In 12/7 out 17/7. Grazie Gianfranco Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Ciao bracco, che ne diresti di presentarti qui? Questo è il topic di walternapoli, se hai bisogno di qualche consiglio aprine uno tutto tuo in questa sezione, in modo da non creare confusione con i suggerimenti. Cita
walternapoli Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 sto iniziando a pianificare per i giorni di NY... ho iniziato a vedere zona di Lower Manhattan.. ho considerato per ora statua della Libertà, Ellis Island, Federal Reserve, Wall street e Ground Zero con il 9/11 memorial... cosa c'è da vedere che posso inserire in questa giornata? Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 La statua della libertà e Ellis Island da sole ti portano via la mattinata... se hai voglia di un po' di shopping, proprio di fronte a Ground Zero c'è Century 21... inoltre potresti aggiungere un salto al Pier 17 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.