Vai al contenuto

Tour San Francisco-Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi. Io e la mia futura moglie abbiamo pianificato un viaggio in California + Polinesia. Abbiamo alcuni ancora qualche dubbio su alcuni alberghi ma vorremo sapere quale strana conviene fare (non solo a livello di distanza ma considerando anche l'aspetto della bellazza del paesaggio) se dallo Yosemite devo arrivare a Las Vegas, passando per il Tioga pass? Grazie

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si, normalmente è aperto!

per darti un parere, dovremmo sapere su che tipo di viaggio sei orientato, se (come capita, purtroppo) sei appoggiato a qualche agenzia e quanti giorni hai per visitare gli USA prima di partire per la polinesia...

ti spiego...

alcune agenzie propongono viaggi del tipo:

giorno 1: San Francisco - Yosemite con pernotto a Mammoth Lakes

giorno 2: Mammoth Lakes - Las Vegas con visita delle death Valley a mezzogiorno.

mentre sul forum ti consiglieremo:

1 San Francisco - Yosemite (pernotto nel parco)

2 Yosemite - Lee Vining (appena fuori da Yosemite sul lato est)

3 Lee Vining - Bodie - Death Valley

4 Death Valley - Las Vegas

Un pizzico diverso, no?

Inviato

Mi sono affidato ad un'agenzia. Che mi propone Yosemite e poi notte a Las Vegas. Mi hanno già detto che sono un pò di km ma mi hanno consigliato di non fermarmi nella Death Valley ma arrivare anche se in serata a Las Vegas. Durante il tragitto cosa c'è (Yosemite-Las vegas) da vedere? Grazieeeeee

Inviato

Secondo il mio parere ti hanno consigliato molto male!!

Primo perché i km sono tantissimi, secondo perché non puoi pensare di visitare Yosemite in una mattina e la sera essere a Vegas per dormire!

E perché consigliare di non fermarsi nella Death?? Un vero peccato!!!!

Inviato
Mi hanno già detto che sono un pò di km ma mi hanno consigliato di non fermarmi nella Death Valley ma arrivare anche se in serata a Las Vegas.

E considerato che da Yosemite a Las Vegas sono 9 ore solo di guida, secondo loro dove dovresti trovare il tempo di vedere qualcosa che non sia la strada? : hmm :

Inviato

Ecco il dettaglio del viaggio. Po i Polinesia. Consiglia per i Tour USA?

SAN FRANCISCO 3 01/07-04/07

YOSEMITE 1 04/07-05/07

LAS VEGAS 2 05/07-07/07

KANAB 1 07/07-08/07

PAGE 1 08/07-09/07

GRAND CANYON 1 09/07-10/07

LAKE HAVASU 1 10/07-11/07

SAN DIEGO 2 11/07-13/07

LOS ANGELES 2

Inviato

se i giorni che hai ha disposizione sono 14 compresi i voli io farei questo giro:

1 ITA - SAN FRANCISCO

2 SF

3 SF

4 SF -Yosemite

5 Yosemite -Lee Vining

6 Lee vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas - Bryce

9 Bryce - Page

10 Page - Monument Valley

11 Monument Valley - Grand Canyon

12 Grand Canyon - Kingman

13 Kingman - Los Angeles

14 LA – ITA

oppure:

1 ITA - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF - Morro Bay

5 Morro Bay - Los Angeles

6 LA -Death valley

7 Death valley- Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas- Grand Canyon

10 Grand Canyon- Kingman

11 Kingman- San Diego

12 SD

13 SD

14 SD - Italia

Inviato

Invece di pernottare a Kanab ti consiglio di pernottare all'interno del Bryce Canyon, è spettacolare! Il giorno dopo poi parti per Page dove prenoti il tour dell'Antelope alle 11.30!

Inviato

Si partiamo da Los Angeles per Papete.Sto andando in confusione.grazie per i consigli.Ora verifico con l'agenzia i cambiamenti.Quindi quello che mi propongono è impossibile da fare?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Di solito l'agenzia (anche mio fratello ha fatto così) apre una "lista di nozze" per il viaggio, per questo è quasi sempre "necessaria".

Però l'itinerario potete deciderlo da voi, mica dovete per forza fare come vogliono loro!!! :smile:

Infatti a mio fratello + cognata l'agenzia ha organizzato solo i voli e il soggiorno in Polinesia, la parte USa l'ho gestita io :cool:

Inviato
Si partiamo da Los Angeles per Papete.Sto andando in confusione.grazie per i consigli.Ora verifico con l'agenzia i cambiamenti.Quindi quello che mi propongono è impossibile da fare?

[ Post made via Android ] Android.png

Abbastanza, se puoi meglio modificare come ti consigliano... senti se hanno già prenotato gli alloggi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...