maxtaman Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Buongiorno ragazzi. Io e la mia futura moglie abbiamo pianificato un viaggio in California + Polinesia. Abbiamo alcuni ancora qualche dubbio su alcuni alberghi ma vorremo sapere quale strana conviene fare (non solo a livello di distanza ma considerando anche l'aspetto della bellazza del paesaggio) se dallo Yosemite devo arrivare a Las Vegas, passando per il Tioga pass? Grazie Cita
maxtaman Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Luglio 2013, quindi immagino che il Tioga pass sarà aperto? Cita
Frafrà Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 A luglio direi proprio di si! Potete fare, Yosemite, Tioga Rd, Lee Vining, Death Valley, Las Vegas. Ma vorrete anche fermarvi a vedere qualcosa durante il tragitto, spero! Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 si, normalmente è aperto! per darti un parere, dovremmo sapere su che tipo di viaggio sei orientato, se (come capita, purtroppo) sei appoggiato a qualche agenzia e quanti giorni hai per visitare gli USA prima di partire per la polinesia... ti spiego... alcune agenzie propongono viaggi del tipo: giorno 1: San Francisco - Yosemite con pernotto a Mammoth Lakes giorno 2: Mammoth Lakes - Las Vegas con visita delle death Valley a mezzogiorno. mentre sul forum ti consiglieremo: 1 San Francisco - Yosemite (pernotto nel parco) 2 Yosemite - Lee Vining (appena fuori da Yosemite sul lato est) 3 Lee Vining - Bodie - Death Valley 4 Death Valley - Las Vegas Un pizzico diverso, no? Cita
maxtaman Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Mi sono affidato ad un'agenzia. Che mi propone Yosemite e poi notte a Las Vegas. Mi hanno già detto che sono un pò di km ma mi hanno consigliato di non fermarmi nella Death Valley ma arrivare anche se in serata a Las Vegas. Durante il tragitto cosa c'è (Yosemite-Las vegas) da vedere? Grazieeeeee Cita
Frafrà Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Secondo il mio parere ti hanno consigliato molto male!! Primo perché i km sono tantissimi, secondo perché non puoi pensare di visitare Yosemite in una mattina e la sera essere a Vegas per dormire! E perché consigliare di non fermarsi nella Death?? Un vero peccato!!!! Cita
mimi1204 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 mi propone Yosemite e poi notte a Las Vegas. ti perdi tante belle cose in mezzo! Se puoi, cambia! Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Mi hanno già detto che sono un pò di km ma mi hanno consigliato di non fermarmi nella Death Valley ma arrivare anche se in serata a Las Vegas. E considerato che da Yosemite a Las Vegas sono 9 ore solo di guida, secondo loro dove dovresti trovare il tempo di vedere qualcosa che non sia la strada? Cita
criscorpione Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 consigliato malissimo, direi Cita
maxtaman Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ecco il dettaglio del viaggio. Po i Polinesia. Consiglia per i Tour USA? SAN FRANCISCO 3 01/07-04/07 YOSEMITE 1 04/07-05/07 LAS VEGAS 2 05/07-07/07 KANAB 1 07/07-08/07 PAGE 1 08/07-09/07 GRAND CANYON 1 09/07-10/07 LAKE HAVASU 1 10/07-11/07 SAN DIEGO 2 11/07-13/07 LOS ANGELES 2 Cita
maxtaman Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 https://maps.google.it/maps?saddr=Yosemite+National+Park,+Wawona,+California,+Stati+Uniti+d'America&daddr=Las+Vegas,+Nevada,+Stati+Uniti+d'America&hl=it&sll=37.032795,-118.7884&sspn=7.005531,9.876709&geocode=FfZhQQIdmPPf-CGhwouKeTWA5ikVSwvunfCWgDGhwouKeTWA5g%3BFdYQJwIdMJoi-SnRffWkgre-gDGjebPV5tXMOg&oq=las+&doflg=ptk&mra=ls&t=m&z=8 Su google maps mi da 6 ore 28 min Km 599 . Cita
criscorpione Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 se i giorni che hai ha disposizione sono 14 compresi i voli io farei questo giro: 1 ITA - SAN FRANCISCO 2 SF 3 SF 4 SF -Yosemite 5 Yosemite -Lee Vining 6 Lee vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Page 10 Page - Monument Valley 11 Monument Valley - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Kingman 13 Kingman - Los Angeles 14 LA – ITA oppure: 1 ITA - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 LA -Death valley 7 Death valley- Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas- Grand Canyon 10 Grand Canyon- Kingman 11 Kingman- San Diego 12 SD 13 SD 14 SD - Italia Cita
mimi1204 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Invece di pernottare a Kanab ti consiglio di pernottare all'interno del Bryce Canyon, è spettacolare! Il giorno dopo poi parti per Page dove prenoti il tour dell'Antelope alle 11.30! Cita
Frafrà Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Io voto per la soluzione 1 di criscorpione....anche perché da Los Angeles immagino abbiate il volo per Papeete, vero? (lo ha fatto anche mio fratello la scorsa estate ) Cita
maxtaman Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Si partiamo da Los Angeles per Papete.Sto andando in confusione.grazie per i consigli.Ora verifico con l'agenzia i cambiamenti.Quindi quello che mi propongono è impossibile da fare? [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ma l'agenzia è proprio necessaria? Cita
Frafrà Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Di solito l'agenzia (anche mio fratello ha fatto così) apre una "lista di nozze" per il viaggio, per questo è quasi sempre "necessaria". Però l'itinerario potete deciderlo da voi, mica dovete per forza fare come vogliono loro!!! Infatti a mio fratello + cognata l'agenzia ha organizzato solo i voli e il soggiorno in Polinesia, la parte USa l'ho gestita io Cita
ery85 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Si partiamo da Los Angeles per Papete.Sto andando in confusione.grazie per i consigli.Ora verifico con l'agenzia i cambiamenti.Quindi quello che mi propongono è impossibile da fare?[ Post made via Android ] Abbastanza, se puoi meglio modificare come ti consigliano... senti se hanno già prenotato gli alloggi Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Le agenzie Non capiscono un cazzo.... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.