elisa1965 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Vorrei sapere cosa posso andare a vedere sulla strada tra Boston, cascate del Niagara e Philadelphia. Grazie in anticipo! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 1) ti andrebbe di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 2) ti sposto in itinerari est 3) e che è un telegramma? guarda che non ti facciamo pagare i caratteri!!! giorni a disposizione e qualche altra informazione utile sul viaggio? Cita
Arizona 71 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Acfraine ! magari anche sapere cosa ti interessa Cita
elisa1965 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Siamo due famiglie. in linea di massima saremo in USA dal 10 al 21 agosto.volevamo partire da NY ( due gg), che abbiamo gia' visitato per 15 gg l'anno scorso.passare da Philadelphia arrivare sino alle cascate del Niagara con un salto a Toronto e terminare a Boston .Mi servono dritte dell'indispensabile in questi luoghi visto che il tempo e' poco.Ho tentato di fare il volo da Toronto e ritorno da New york ma ho un problema con il noleggio dell'auto , Grazie Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 ma ho un problema con il noleggio dell'auto eh si, non tutti ti permettono di ritirare un'auto in USA e riconsegnarla in Canada, a meno di pagare un consistente dropoff. però con 11 giorni al massimo arrivi da NY a niagara passando O per Boston e dintorni, oppure per Washington e dintorni Cita
acfraine Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 l'altra volta avete visitato new york in due giorni e non mi sembra tanto tempo, 4-5 giorni sono il tempo giusto per farsi una buona idea della città. pensate di fare qualche altro giorno questa volta per vedere quello che vi siete persi? per philadelphia un giorno è sufficiente per una visita standard che escluda musei mentre per washington ci vogliono 3 pernotti, le cose da vedere sono tantissime ed il Mall è lunghissimo, solo la visita del cmitero di arlington, imperdibile, porta via molto tempo poi se v'interessa c'è la zona degli amish a lancaster e dintorni, per le cascate consiglio il lato canadese per il pernotto e le solite gite in battello, passate anche dal lato americano attraverso il rainbow bridge. per la zona canadese e boston non so invece aiutarti Cita
mimi1204 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 l'altra volta avete visitato new york in due giorni e non mi sembra tanto tempo No Derio, l'hanno visitata per 15 giorni! Cita
elisa1965 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 infatti no problem a NY siamo stati 15 gg ecco perche' non possiamo non ritornarci almeno due gg.HO controllato il volo ora come ora penso di fare Philadelphia .Niagara.Boston . New York ritorno a philadelphia.Secondo voi e fattibile in 12 gg, Ah dimenticavo siamo appassionati di baseball percio' dedicheremo tempo anche a questo Cita
Ferdero Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 e quindi hai citato città storiche per il baseball...avrete da divertirvi...a New York abbiamo fatto il giro guidato allo Yankee Stadium ed è stato spettacolare sedersi nel bullpen dei pigiamomi!! poi siamo stati anche al Citi Field per vedere una partita dei Mets! Cita
Route66 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 infatti no problem a NY siamo stati 15 gg ecco perche' non possiamo non ritornarci almeno due gg.HO controllato il volo ora come ora penso di fare Philadelphia .Niagara.Boston . New York ritorno a philadelphia.Secondo voi e fattibile in 12 gg, Ah dimenticavo siamo appassionati di baseball percio' dedicheremo tempo anche a questo Secondo me è fattibile, soprattutto perchè NYC è già stata visitata bene. Ovviamente mettere NY in mezzo all'ontheroad è un peccato perchè l'auto non ti servirà a nulla...potresti pensare di prenderla a Phila e riconsegnarla a NY e ripartire da lì. Se non hai ancora preso i voli eviterei di fare l'anello su Phila e terminerei l'ontheroad a NYC. In 12 giorni sei bella tirata, ma fattibile, considera che Phila un giorno lo merita e perderei anche un altro giorno nella Dutch County in Pennsylvania. Il terzo giorno vai alle cascate del niagara, che visiterei al tramonto e di sera. Dopo hai circa 8 giorni per fare Toronto, Boston ed arrivare a NYC e mi apre fattibile...per l'organizzazione dipende se ti interessa di più la costa con i fari e la natura o sei più interessata alle città. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.