nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 tu mi stai sottovalutando ragazza mia. facciamo così: suggerite tutti posti mitici TRANNE frafrà i suoi li ho già riportati tutti. per esempio so che Da rocca's surf and shack BISOGNA prendere gli Onion Rings che dice Valeos e bisogna andare presto, perchè poi chiude. Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Vediamo....da Morro Bay ci passate?Un posto carino dove mangiare lì è Rocca Surf Shack.... diamo a cesare quel che è di cesare Scherzo fra, però mi fa piacere che ancora consigli questo posto, si vede che rimane impresso, e non potrebbe essere altrimenti @ nush: a kingman, al dambar steakhouse, fanno anche ottime zuppe, ricordo di aver mangiato una corn chowder veramente squisita, oltre ad un ottima bistecca Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 io oltre alla spesa al walmart a kingman non ho trovato altro di interessante da fare beh ma noi saremmo capaci di infilarci in un walmart e riemergerne dopo ORE. e non dovreste guardare nei nostri sacchetti, temo. Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 A Kingman non puoi non andare da Mr. D'Z, o a cena o a colazione!!! Ribs da Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 per esempio so che Da rocca's surf and shack BISOGNA prendere gli Onion Rings che dice Valeos e bisogna andare presto, perchè poi chiude. ahahahah perfetto, vedo che sono diventato famoso per quel consiglio beh ma noi saremmo capaci di infilarci in un walmart e riemergerne dopo ORE.e non dovreste guardare nei nostri sacchetti, temo. anche noi ovviamente, solo che in quel particolare walmart (o walgreens non ricordo) abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 diamo a cesare quel che è di cesare Davo per scontato che, conoscendo Nush quasi a memoria il mio diario , avesse letto che me lo avevi consigliato proprio te! Mi sono salvata?? Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 in quel particolare walmart (o walgreens non ricordo) abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare adesso la curiosità è alle stelle! Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 A Kingman non puoi non andare da Mr. D'Z, o a cena o a colazione!!! Ribs da a colazione? le ribs? burp. anyway: avevo già segnato anche questo Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 in quel particolare walmart (o walgreens non ricordo) abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare adesso la curiosità è alle stelle! beh se vai sul mio diario puoi trovare qualche accenno @frafra: ok dai ti sei salvata Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 beh, vedendo quello che mangiano abitualmente per colazione gli americani non mi meraviglierei di trovarci, un giorno, anche delle costolette! Cmq anch'io sono curioso di sapere cosa si trova al walmart di kingman.. non ci sarà mica il reparto 18+?!?! Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 A Kingman non puoi non andare da Mr. D'Z, o a cena o a colazione!!! Ribs da da mr D'Z a cena e a colazione! tanto su qualsiasi cosa c'è la fettina d'arancio, per sgrassare... A San Diego c'è il Fish Market a cena... la Midway, il Kansas City BBQ e la grande scoperta di quest'anno... Mitch Seafood, a 2 passi dal Dolphin Motel... Fritti fantastici e birra da urlo! Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 E Phil's BBQ non me lo indica nessuno?!?!?! Nush, non ti presentare al raduno se non ci vai! Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 phil's l'avevo già messo. siamo grandi fan di Adam Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 phil's l'avevo già messo. siamo grandi fan di Adam Controlla che sia aperto, quest'inverno siamo dovuti andare in un'altra location Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 ahahah esatto fra, nulla VM 18 come dice frax, però non credo che andando a fare spesa al supermercato sotto casa si possa trovare quella roba Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 phil's l'avevo già messo. siamo grandi fan di Adam Controlla che sia aperto, quest'inverno siamo dovuti andare in un'altra location nou, terrore! edit: controllato, è chiuso solo il lunedì, no problem. Cita
Chiara_jk Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Nush, questioni logistiche-.... hai già pensato (ma immagino di sì) a come organizzarti durante l'OTR coi vari appunti? al momento -work in progress- io ho: - un master file excel con itinerario completo, tappe con relative attività, lista hotel, riassunto costi, etc... - pagina in word (foglio singolo) per ogni tappa con tabellina oraria che segna i vari spostamenti in modo da avere una matrice dell'intera giornata a colpo d'occhio + locali in cui mangiare + annotazioni varie - cartine dei parchi ora stavo pensando al miglior modo per organizzare tutto questo + i vari fogli di prenotazioni, etc.. la mia idea era quella di creare singole cartellette (buste trasparenti che pesano poco) inserendo i fogli di ogni tappa in ognuna, in modo da non portarmi in giro sempre tutti gli appunti (anche quando nn servono). a parte, la cartelletta lista hotel con prenotazioni fatte. hai qualche idea migliore? come ti stai organizzando? Cita
nush Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ho un portadocumenti di quelli a listino con le pagine trasparenti dove si infilano le cose. poi un file su gdrive similword con una pagina per ogni giorno. la pagina ha i km, dove si dorme, dove si mangia ( forse) le tappe e i tempi. Una pagina per giorno. e nella pagina un link al corrispondente itinerario Gmaps. poi stampo le pagine e ne metto una per pagina trasparente sul fronte. Dentro ci metto le varie stampate della giornata (mappe di parchi e cose varie) e sul retro prenotazione del relativo hotel (o gita giornaliera). così alla fine ho praticamente un libro con dentro tutto quanto. Inoltre ho una tabella excel con gli alberghi che poi stamperò e per ognuno segnato le amenities (wifi, AC, frigo, piscina, colazione compresa) giusto per un colpo d'occhio. su gmail ho tutte le prenotazioni "virtuali" con la loro bella etichetta "vacanze" e la stellina, così stan tutte insieme, dovessi perdere il cartaceo Non bastasse, ho un'app fighissima che si chiama TripCase con segnalate tutte le tappe del viaggio, gli alberghi, i voli, le auto, ciascuno col suo codice. L'app è condivisa anche con mio marito e con l'ipad se nonostante tutto questo muoro, è il mondo che congiura contro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.