Vai al contenuto

Un altro viaggio in California agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

:lol: tu mi stai sottovalutando ragazza mia.

facciamo così: suggerite tutti posti mitici TRANNE frafrà :grin: i suoi li ho già riportati tutti.

per esempio so che Da rocca's surf and shack BISOGNA prendere gli Onion Rings che dice Valeos :cool:

e bisogna andare presto, perchè poi chiude.

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Vediamo....da Morro Bay ci passate?

Un posto carino dove mangiare lì è Rocca Surf Shack....

diamo a cesare quel che è di cesare : taptaptap :

:lol::lol:

Scherzo fra, però mi fa piacere che ancora consigli questo posto, si vede che rimane impresso, e non potrebbe essere altrimenti : inlove :

@ nush: a kingman, al dambar steakhouse, fanno anche ottime zuppe, ricordo di aver mangiato una corn chowder veramente squisita, oltre ad un ottima bistecca : Thumbup :

Inviato
io oltre alla spesa al walmart a kingman non ho trovato altro di interessante da fare :lol:

beh ma noi saremmo capaci di infilarci in un walmart e riemergerne dopo ORE.

e non dovreste guardare nei nostri sacchetti, temo. :oops:

Inviato
per esempio so che Da rocca's surf and shack BISOGNA prendere gli Onion Rings che dice Valeos :cool:

e bisogna andare presto, perchè poi chiude.

ahahahah perfetto, vedo che sono diventato famoso per quel consiglio :lol:

beh ma noi saremmo capaci di infilarci in un walmart e riemergerne dopo ORE.

e non dovreste guardare nei nostri sacchetti, temo.  :oops:

anche noi ovviamente, solo che in quel particolare walmart (o walgreens non ricordo) abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare : wuuuup :

Inviato
in quel particolare walmart (o walgreens non ricordo) abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare  : wuuuup :

adesso la curiosità è alle stelle! :grin:

Inviato
A Kingman non puoi non andare da Mr. D'Z, o a cena o a colazione!!! Ribs da  :o   : Chessygrin :

a colazione? le ribs? burp.

anyway: avevo già segnato anche questo :lol:

Inviato
in quel particolare walmart (o walgreens non ricordo) abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare  : wuuuup :

adesso la curiosità è alle stelle! :grin:

beh se vai sul mio diario puoi trovare qualche accenno : Chessygrin :

@frafra: ok dai ti sei salvata : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

beh, vedendo quello che mangiano abitualmente per colazione gli americani non mi meraviglierei di trovarci, un giorno, anche delle costolette!

Cmq anch'io sono curioso di sapere cosa si trova al walmart di kingman.. non ci sarà mica il reparto 18+?!?!

Inviato
A Kingman non puoi non andare da Mr. D'Z, o a cena o a colazione!!! Ribs da  :o   : Chessygrin :

da mr D'Z a cena e a colazione!

tanto su qualsiasi cosa c'è la fettina d'arancio, per sgrassare... :lol::lol::lol:

A San Diego c'è il Fish Market a cena... la Midway, il Kansas City BBQ e la grande scoperta di quest'anno... Mitch Seafood, a 2 passi dal Dolphin Motel... Fritti fantastici e birra da urlo!

Inviato
phil's l'avevo già messo. siamo grandi fan di Adam  : headb :

Controlla che sia aperto, quest'inverno siamo dovuti andare in un'altra location

: Eeek : nou, terrore!

edit: controllato, è chiuso solo il lunedì, no problem.

Inviato

Nush, questioni logistiche-.... : Groupwave :

hai già pensato (ma immagino di sì) a come organizzarti durante l'OTR coi vari appunti?

al momento -work in progress- io ho:

- un master file excel con itinerario completo, tappe con relative attività, lista hotel, riassunto costi, etc...

- pagina in word (foglio singolo) per ogni tappa con tabellina oraria che segna i vari spostamenti in modo da avere una matrice dell'intera giornata a colpo d'occhio + locali in cui mangiare + annotazioni varie

- cartine dei parchi

ora stavo pensando al miglior modo per organizzare tutto questo + i vari fogli di prenotazioni, etc..

la mia idea era quella di creare singole cartellette (buste trasparenti che pesano poco) inserendo i fogli di ogni tappa in ognuna, in modo da non portarmi in giro sempre tutti gli appunti (anche quando nn servono).

a parte, la cartelletta lista hotel con prenotazioni fatte.

hai qualche idea migliore? come ti stai organizzando?

Inviato

ho un portadocumenti di quelli a listino con le pagine trasparenti dove si infilano le cose.

poi un file su gdrive similword con una pagina per ogni giorno. la pagina ha i km, dove si dorme, dove si mangia ( forse) le tappe e i tempi.

Una pagina per giorno. e nella pagina un link al corrispondente itinerario Gmaps.

poi stampo le pagine e ne metto una per pagina trasparente sul fronte. Dentro ci metto le varie stampate della giornata (mappe di parchi e cose varie) e sul retro prenotazione del relativo hotel (o gita giornaliera).

così alla fine ho praticamente un libro con dentro tutto quanto.

Inoltre ho una tabella excel con gli alberghi che poi stamperò e per ognuno segnato le amenities (wifi, AC, frigo, piscina, colazione compresa) giusto per un colpo d'occhio.

su gmail ho tutte le prenotazioni "virtuali" con la loro bella etichetta "vacanze" e la stellina, così stan tutte insieme, dovessi perdere il cartaceo :lol:

Non bastasse, ho un'app fighissima che si chiama TripCase con segnalate tutte le tappe del viaggio, gli alberghi, i voli, le auto, ciascuno col suo codice. L'app è condivisa anche con mio marito e con l'ipad : Thumbup :

se nonostante tutto questo muoro, è il mondo che congiura contro :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...