Vai al contenuto

Da Denver a....

Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato

Ho bisogno un aiuto, ho trovato voli molto eco andata su Denver ritorno da San Francisco, devo organizzare un mini tour partendo da Denver fino a Yellowstone. Diciamo che ho solo 8 giorni, voi cosa fareste??

Thanks

Inviato

Se sono 8 giorni in totale, tra arrivo e ripartenza, mi sa che non hai grandi possibilità, devi partire a razzo verso Yellowstone, starci 3 giorni, e poi è ora di tornare a san francisco, perchè dal parco sono più o meno 18/20 ore di strada, quindi 3 giorni.

Ospite nolamers
Inviato

Mi sono spiegato male 8 giorni per un loop da Denver a Denver a Sfo vado in aereo!!

Inviato

se trovi un volo Salt Lake -Frisco sarebbe piu' comodo che fare il loop su Denver.

in ogni modo dipende a che ora arrivi

DAY 1) partenza immediata direzione Mt. rushmore ( almeno 2 orette di guida...Cheyenne?) pernotto

2) Rushmore-Crazy horse .....pernotto

3) Devil's Tower -Cody ( impegnativa )

4-5-6- Yellowstone

ti restano 2 giorni per tornare a Denver ( 10 ore ) fattibilissimo

se invece trovi volo interno da Salt lake C. hai 1 giorno in piu' per fare le cose con piu' calma

Ospite nolamers
Inviato

Stavo pensando una cosa se faccio solo Yellowstone, x 5/6 giorni e poi volo alle Hawaii, faccio una cavolata?? C'è qualcosa di imprendibile ?? Aeroporto più vicino e' jacksone hole?? Va bene anche slc??

Inviato

Dipende cosa vuoi vedere in zona (cody/devil's tower e tutti i grandi classici)... Con 5 giorni ti conviene puntare direttamente a Jackson Hole o Bozeman... Diciamo comunque che non lo consiglierei...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...