Ospite nolamers Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ho bisogno un aiuto, ho trovato voli molto eco andata su Denver ritorno da San Francisco, devo organizzare un mini tour partendo da Denver fino a Yellowstone. Diciamo che ho solo 8 giorni, voi cosa fareste?? Thanks Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 marco, partenza da denver il giorno 1 ed arrivo a yellowstone il giorno 8? oppure dobbiamo considerare il primo giorno quello del volo e quindi il trasferimento dal secondo giorno? Cita
KlaSan Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Se sono 8 giorni in totale, tra arrivo e ripartenza, mi sa che non hai grandi possibilità, devi partire a razzo verso Yellowstone, starci 3 giorni, e poi è ora di tornare a san francisco, perchè dal parco sono più o meno 18/20 ore di strada, quindi 3 giorni. Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 ma io avevo capito 8 giorni per fare denver-yellowstone e non fino a sf! inoltre gli 8 giorni includono oppure escludono la visita del parco? Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Mi sono spiegato male 8 giorni per un loop da Denver a Denver a Sfo vado in aereo!! Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 azz davvero tosta allora.....mumble mumble rifletto un pò Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Già fatta la Real America? No Cita
scumpi Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Periodo?? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Periodo??[ Post made via iPhone ] Agosto Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Periodo??[ Post made via iPhone ] Agosto Cita
Arizona 71 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 se trovi un volo Salt Lake -Frisco sarebbe piu' comodo che fare il loop su Denver. in ogni modo dipende a che ora arrivi DAY 1) partenza immediata direzione Mt. rushmore ( almeno 2 orette di guida...Cheyenne?) pernotto 2) Rushmore-Crazy horse .....pernotto 3) Devil's Tower -Cody ( impegnativa ) 4-5-6- Yellowstone ti restano 2 giorni per tornare a Denver ( 10 ore ) fattibilissimo se invece trovi volo interno da Salt lake C. hai 1 giorno in piu' per fare le cose con piu' calma Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Stavo pensando una cosa se faccio solo Yellowstone, x 5/6 giorni e poi volo alle Hawaii, faccio una cavolata?? C'è qualcosa di imprendibile ?? Aeroporto più vicino e' jacksone hole?? Va bene anche slc?? Cita
dariuz Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Dipende cosa vuoi vedere in zona (cody/devil's tower e tutti i grandi classici)... Con 5 giorni ti conviene puntare direttamente a Jackson Hole o Bozeman... Diciamo comunque che non lo consiglierei... Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 marco con 6 giorni riesci a fare per bene yellowstone e grand teton l'itinerario iniziale da denver invece lo vedo davvero di difficile attuazione senza correre Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.