sweetysy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Si sa che il mal d'America si fa sentire e fa sognare (anche dopo soli 3 mesi dal rientro!!!) un ritorno.... E quindi è così, ci stiamo pensando. L'idea sarebbe di trovare un buon prezzo per un volo su NY o su Chicago a settembre... e di fare 2 settimane nell'est... ho messo giù una bozza, dopo aver letto qualche diario sul forum... con le cose che ci piacerebbe vedere in questo ipotetico viaggio, e vorrei un vostro parere.. giusto per iniziare a capire cosa è fattibile e cosa no.... ecco qui: 1 - Italia – NY 2 - NY – Cascate Niagara 3 - Cascate - Toronto 4 - Toronto – tappa intermedia per Chicago (Detroit? Gilmore Cars?) 5 - tappa intermedia – Chicago 6 - Chicago 7 - Chicago 8 - Chicago – Cleveland (R&R Museum) 9 - Cleveland – Washington 10 - Washington 11 - Washington – Philadelphia 12 - Philadelphia – Amish Country – New York 13 - New York 14 - New York 15 - New York – Italia Ovviamente senza avere voli e quindi orari è un itinerario grossolano.... i dubbi sono: Toronto? riusciamo a fare almeno un giro della città o è troppo poco il tempo e non vale la pena inserirlo? Detroit ho letto poco o niente su questa città non ne vale la pena?? non cè nulla? era giusto per spezzare il tappone fino a Chicago.... l'unica cosa letta fino ad ora in questa zona che piacerebbe un sacco al mio compagno (o marito per lo stato del Nevada ) sarebbe il Gilmore Cars Museum.... A NY ci siamo stati 4 giorni a ottobre ma ci torniamo volentieri per recuperare le cose scartate la prima volta... Come vedete non abbiamo messo Boston... che magari ci potrebbe anche stare in un viaggio così... ma non lo so... non ci ispira.... sbagliamo?! Per quanto riguarda i voli secondo voi è più conveniente fare andata su NY e ritorno su Chicago (o viceversa) oppure alla fine pagando anche il dropoff dell'auto non ne vale la pena ed è meglio un loop su una delle due città?? Accetto qualsiasi consiglio o critica o suggerimento.... e intanto continuo a sognare.... Cita
Arizona 71 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 fai delle simulazioni e prendi il volo piu' economico. io proverei ANDATA su WASHINGTON e ritorno da NEW YORK il drop si aggira sui $ 150 ma vi permette di recuperare 1 giornata da inserire a " Toronto" o dove volete Cita
Chica Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Toronto un solo giorno è poco .. NOi non siamo andati a Detroit , quindi non so aiutarti , in molti dicono che non ci sia molto da vedere, ma credo che poi la cosa sia soggettiva , bella l'idea di Arizona. Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 D'accordo con Arizona... io addirittura farei un one way da Chicago a NY... Cita
sweetysy Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ho provato a simulare i voli su 2 città diverse (Ny-Chicago, oppure NY-Washington) come da voi suggerito ma i prezzi aumentano... Per non parlare del drop-off... la Alamo per un SUV da Chicago a NY mi farebbe pagare un extra di 290 €, decisamente troppo... insomma il gioco non varrebbe la candela.... A questo punto preferiremmo risparmiare qualche soldino e scartare qualcosa.... Cmq NY l'abbiamo già vista, quindi al limite tolgo 1 gg li e lo aggiungo a Toronto.... Ora ci riflettiamo ancora un po' su...... Grazie intanto! Cita
Everett Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Sono curioso relativamente alla tappa "Amish" - cosa pensavi di fare ? PS- A Chicago, forse la più bella città americana non ti perdere assolutamente American Girl Place... il sogno di ogni ragazza http://www.americangirl.com/index.php 835 N. Michigan Avenue Chicago, IL 60611 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.