criscorpione Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 è più sicura rispetto a Venice... Cita
Mauro86 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ahia! Allora le voci che sentivo sulle presunte gangs di Venice non erano false, giusto? Comunque quanto sono distanti l'una dall'altra? Cita
criscorpione Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 sono molto vicine, circa 4 km di distanza... a Santa Monica la sera puoi uscire tranquillamente, a Venice io eviterei Cita
Mauro86 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Allora, semmai, ci andrò soltanto la sera. Di sicuro almeno una volta DEVO andarci. Grazie! Cita
yalen86 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Tre settimane a Los Angeles County ( a meno che tu non vada a una scuola di specializzazione) sono veramente eccessive Cose da vedere ce ne sono.. da vivere non credo. Santa Monica la vedi bene in una mattina con una lunga passeggiata dal Pier e lungo la spiaggia.. verso sud trovi Venice con la palestra sulla spiaggia e la pista bmk.. ma come detto dagli altri non ci andrei di sera come in alcune zone di Los Angeles (Downtown, Burbank, East Los Angeles) perché ci possono essere soggetti poco raccomandabili e non è bene andare a cercarsele certe situazioni Le spiagge a maggio dovrebbero essere soleggiate rispetto ad agosto dove c'è spesso nebbia. Ma le spiagge più calde le trovi a sud, a San Diego. Dicevo quindi se non vai a una scuola di specializzazione.. è meglio fare comunque un viaggio on the road fra le città come San Diego, San Francisco e i parchi piuttosto che rimanere sempre a LA.. primo perché ti annoieresti (almeno secondo me).. secondo perché 3 settimane pernottando a Santa Monica ha un bel costo, anche di più di un normale OTR di tre giorni. Cita
Mauro86 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Beh, ALMENO due settimane devo per forza farmele. Vado (senza frequentare nessuna scquola) a specializzarmi nella lingua... Cita
yalen86 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Si.. intendevo di unire il dovere al piacere.. per la lingua (senza frequentare scuole) la puoi anche "migliorare" facendo 4 giorni a Los Angeles, 4 giorni a San Francisco.. e così via.. oltre a interagire con la gente.. anche visitando le città Poi se pensi di passare due settimane intere solo a Los Angeles attaccando bottone alla gente è un altro disconrso XD Non vorrei solo che tu ne rimanessi deluso di Los Angeles standoci così tanto tempo, ma la scelta è la tua. Tutto qui. Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 se dovessi decidere di passare 2 settimane fisso in una citta' degli USA il mio ordine di preferenza sarebbe: 1) New York 2) San Diego 3) San Francisco 4) Boston 5) Washington dopo (ma anche dopo cittadine come Bar Harbor, Camden, Santa Monica, Ajo ) ci sarebbe Los Angeles... e Hollywood, dopo la mia ultima visita serale/notturna e' davvero in fondo alle mie preferenze... Cita
Mauro86 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Si.. intendevo di unire il dovere al piacere.. per la lingua (senza frequentare scuole) la puoi anche "migliorare" facendo 4 giorni a Los Angeles, 4 giorni a San Francisco.. e così via.. oltre a interagire con la gente.. anche visitando le città : Wink : Poi se pensi di passare due settimane intere solo a Los Angeles attaccando bottone alla gente è un altro disconrso XD Non vorrei solo che tu ne rimanessi deluso di Los Angeles standoci così tanto tempo, ma la scelta è la tua. : Wink : Tutto qui. Tranquilla, non sono uno che attacca bottone! XD Certamente, se davvero andrò solo, non rimarrò a bocca chiusa per tutto il tempo in cui sarò lì Cita
yalen86 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Tranquilla Arghhhhh tranquillO o devo cambiare nick? Anche in un altro forum mi hanno scambiato per una donna Comunque sai tu il tuo ideale di viaggio. Cita
Mauro86 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 In effetti ti avevo scambiato per una ragazza Cita
Mauro86 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Potreste consigliarmi un buon hotel ad una stella (sì, mi accontento! ) a Santa Monica? Cita
yalen86 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Alberghi ad una stella sola non credo che qualcuno l'abbia provato. Comunque valuta i soliti siti tipo Booking e Trip advisor per le recensioni. Altrimenti valuta gli ostelli... ce ne dovrebbero essere. Edit: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g33052-d577728-Reviews-Hostelling_International_Los_Angeles_Santa_Monica-Santa_Monica_California.html Cita
Mauro86 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Il fatto è che non mi piace moltissimo condividere con più persone la mia stanza... Ecco perchè parlavo di un albergo anche ad una sola stella Cita
yalen86 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Negli alberghi ad una sola stella con molta probabilità dovrai condividere il bagno Poi non so come siano gli standard USA rispetto a quelli europei.. io ho beccato un 3 stelle che era una vera topaia.. per il resto tutti carini (grazie alle segnalazioni del forum).. ma alla fine è una questione di adattabilità e di essere più o meno schizzinosi. E in questo caso le stelle o la dicono lunga o la dicono poco sulla qualià della stanza-albergo-motel. Tipo i motel 6 sono una catena di motel economici.. alcuni li hanno ristrutturati e sono molto carini.. altri invece sono sempre "vecchi" e decadenti con le famose macchie biologiche indefinite descritte da Arizona Cita
Mauro86 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Immagino! Beh, io ad ogni modo non posso certo permettermi un albergo a 5 stelle, questo è poco ma sicuro! Cita
flapane Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Sei sicuro che non ti convenga una stanza in affitto? Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 provo a riformulare la domanda... se hai intenzione di fermarti in un posto per più di 3/4 giorni, sei sicuro non ti convenga prendere una camera in affitto in un appartamento??? Cita
Mauro86 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Avevo capito! Volevo sapere se secondo voi davvero conviene! Io sarei più propenso per l'albergo (o quello che è) ma se mi dite che conviene più l'affitto potrei benissimo pensarci! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.