Vai al contenuto

Agosto 2013 su un isoletta? Ma...nhattan!


arouge75

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stiamo per confermare l appartamento a NY il resto delle notti e' ok.

Abbiamo trovato un appartamento su airbnb che sembra fare al caso nostro ed è disponibile, la zona e' alphabet city, so che qualche hanno fa era un quartiere poco raccomandabile, com e' adesso? È migliorato?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente migliorato rispetto a una decina di anni fa , anche questo quartiere una volta "Portoricano" ora ha subito quella che i Newyorkers chiamano "gentrification" cioè in pratica nel momento in cui queste zone vengono sottoposte a restauro e miglioramento urbano, tendono ad affluire in zona nuovi abitanti ad alto reddito e ad espellere i vecchi abitanti a basso reddito, i quali non possono più permettersi di viverci, che è quello che sta succedendo anche in alcune zone di Harlem e di Brooklyn. : Chessygrin :

L'importante è essere non troppo distanti dalla metropolitana : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una ventina di giorni si parte!!! Faremo mil-ams con alitalia e con un unico biglietto ams-nyc con Delta, penso che non dovremo ritirare i bagagli ma il check in (visto che per vari motivi non lo facciamo online) andrà rifatto ai banchi delta?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una ventina di giorni si parte!!! Faremo mil-ams con alitalia e con un unico biglietto ams-nyc con Delta, penso che non dovremo ritirare i bagagli ma il check in (visto che per vari motivi non lo facciamo online) andrà rifatto ai banchi delta?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Se é un solo biglietto (e-tkt), fai il check in solo a Milano, specie con compagnie partner come AZ e DL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, perché già partiamo male senza check in online, quindi dovremo essere a linate almeno 3 ore prima della partenza...sperando di essere tutti e 6 piazzati sull aereo. Mai più con Alitalia e delta!!! Non ho mai avuto di questi problemi con Lufthansa e British.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iscrizione alla sezione vip di premium outlets: fatta, stampati i buoni sconto per vari marchi. Cosa altro posso preparare? Tipo codici sconto per supershuttle? Esistono? E chiedo di nuovo se sapete se è possibile prenotare online la cicle line al tramonto o dobbiamo andare per tempo a metterci in coda al pier? Grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono semplicemente andato verso le 16, e pagato la differenza fra la crociera di due ore (inclusa nel citypass) e quella di tre ore, facendo in modo di beccare il tramonto quando il battello passava dall'Harlem river all'Hudson.

É plausibile che, in alcuni giorni, la coda sia eccessiva, e si debba rimandare ad un altro giorno.

AFAIK non puoi prenotare l'ora precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...