Vai al contenuto

San Francisco - Las Vegas Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ciao ragazzi! Io sono tornata da una piccola luna di miele a Creta (stupendissima!) Nel frattempo ho prenotato tutti gli alloggi per gli USA...:)

Ciao ben tornata come é andata a Creta?!? Bella immagino

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi! Il mio viaggio si avvicina a passi sempre più veloci...non vediamo l'ora!!!!

Intanto per ringraziarvi per l'aiuto e i preziosissimi suggerimenti...

Vi segnalo alcune cose che mi sono sembrate interessanti...questo link sui negozi di curiosità a San Francisco:

http://www.sanfrancisco.travel/shop/Cur ... Shops.html

e naturalmente questo sulla musica http://www.sanfrancisco.travel/shop/Liv ... -rock.html

Poi se vi piace conservare articoli (come a me) è uscito un servizio sulle città abbandonate sui viaggi di Repubblica della scorsa settimana e su "D" c'è un articoletto su San Francisco a partire dalla Coppa America...

Per non saper né leggere né scrivere ho anche ordinato ( e divorato) i "Meridiani" dedicati a Uta-Nevada e di nuovo San Francisco...Se ne ordinano 5 si pagano 3 € e qualcosa l'uno...

Per ora mi vengono in mente questi, man mano che faccio ordine nella testaccia, se vi interessa, vi dico! Ciauuuuuuuuuuuuu

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...