Vai al contenuto

CA e Grandi parchi viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato
E' possibile che incontrerò dei problemi non prenotando l'albergo a zion, Page, Kingman e Santa Barbara o dintorni?

se e' agosto si

Inviato

Diciamo che con gli alberghi prenotati hai meno problemi logistici, puoi sceglierli da qua leggendo le recensioni; se li cerchi direttamente sul posto ti devi accontentare di quello che capita...poi c'è chi viaggia prenotando al momento e si trova benissimo : Chessygrin :

Inviato

age e Kingman (e immagino Santa Barbara) offrono diverse soluzioni, un buco da qualche parte lo trovi (se ti accontenti); nei pressi dello Zion (non parlo di dentro al parco che reputo difficile trovar posto se non prenoti, a dispetto della sua notorietà è uno dei parchi più frequentati...) è già più difficile essendo paesini piccoli e rischi di dover fare i chilometri...

Inviato

Controllando Hotles.com ho notato che dormire a Laughlin ha un costo ridicolo, tipo 25€, arrivando dal grand canyon potrei pernottare qui per poi ripartire in direzione Los Angeles. Cosa ne dite?

Inviato

Beh, io ci sono passato e mi ha colpito Bullhead City (con l'hotel che ricorda un battello sul fiume); Laughlin non saprei dirti, non vorrei che per risparmiare quei 30-40 $ poi ti rovini la serata, ma essendo vicino all'altra città non dovrebbe essere malaccio, informati su cosa ci possa essere come attrazioni e decidi (è ottima comunque per visitare Oatman che è ad un tiro di schioppo da lì).

• 1 mese dopo...
Inviato

Riapro il topic.

Sono in difficoltà.

Ho pianificato il viaggio, ma ho paura che i km siano davvero troppi.

Sia l'arrivo che la partenza del volo sono a San Francisco.

Potete aiutarmi?

Sabato San Francisco / Bay area

Domenica San Francisco / Bay area

Lunedì Sunnyvale - Mariposa Grove - Glacier point - Oakhurst

Martedì Oakhurst - Yosemite - Bishop

Mercoledì Bishop - DV Zabriskie point - Las Vegas

Giovedì Las Vegas - Zion Park

Venerdì Zion Park - Red Canyon - Bryce Canyon

Sabato Bryce Canyon - Page - Antelope - Page

Domenica Page - Grand Canyon

Lunedì Grand Canyon - Kingman

Martedì Kingman - Los Angeles - Camarillo

Mercoledì Camarillo - Arroyo Grande

Giovedì Arroyo Grande - Monterey

Venerdì Monterey - San Francisco

Sabato San Francisco / Bay area

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...