Ospite nolamers Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 E' possibile che incontrerò dei problemi non prenotando l'albergo a zion, Page, Kingman e Santa Barbara o dintorni? se e' agosto si Cita
Markallyen Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 No sono i primi giorni di Luglio.... Cita
dariuz Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Diciamo che con gli alberghi prenotati hai meno problemi logistici, puoi sceglierli da qua leggendo le recensioni; se li cerchi direttamente sul posto ti devi accontentare di quello che capita...poi c'è chi viaggia prenotando al momento e si trova benissimo Cita
MaxMontella Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 age e Kingman (e immagino Santa Barbara) offrono diverse soluzioni, un buco da qualche parte lo trovi (se ti accontenti); nei pressi dello Zion (non parlo di dentro al parco che reputo difficile trovar posto se non prenoti, a dispetto della sua notorietà è uno dei parchi più frequentati...) è già più difficile essendo paesini piccoli e rischi di dover fare i chilometri... Cita
Markallyen Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Controllando Hotles.com ho notato che dormire a Laughlin ha un costo ridicolo, tipo 25€, arrivando dal grand canyon potrei pernottare qui per poi ripartire in direzione Los Angeles. Cosa ne dite? Cita
MaxMontella Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Beh, io ci sono passato e mi ha colpito Bullhead City (con l'hotel che ricorda un battello sul fiume); Laughlin non saprei dirti, non vorrei che per risparmiare quei 30-40 $ poi ti rovini la serata, ma essendo vicino all'altra città non dovrebbe essere malaccio, informati su cosa ci possa essere come attrazioni e decidi (è ottima comunque per visitare Oatman che è ad un tiro di schioppo da lì). Cita
Markallyen Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Riapro il topic. Sono in difficoltà. Ho pianificato il viaggio, ma ho paura che i km siano davvero troppi. Sia l'arrivo che la partenza del volo sono a San Francisco. Potete aiutarmi? Sabato San Francisco / Bay area Domenica San Francisco / Bay area Lunedì Sunnyvale - Mariposa Grove - Glacier point - Oakhurst Martedì Oakhurst - Yosemite - Bishop Mercoledì Bishop - DV Zabriskie point - Las Vegas Giovedì Las Vegas - Zion Park Venerdì Zion Park - Red Canyon - Bryce Canyon Sabato Bryce Canyon - Page - Antelope - Page Domenica Page - Grand Canyon Lunedì Grand Canyon - Kingman Martedì Kingman - Los Angeles - Camarillo Mercoledì Camarillo - Arroyo Grande Giovedì Arroyo Grande - Monterey Venerdì Monterey - San Francisco Sabato San Francisco / Bay area Cita
MaxMontella Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 A parte l'intramezzo che va a gusti... perchè non riparti poi dopo da Los Angeles e risparmi un paio di giorni da mettere nel mezzo? Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 salta all'occhio l'assenza della monument valley, facendo il tramonto al glacier point tornare a sud verso oakhurst non mi sembra la soluzione ideale Cita
Markallyen Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Il problema è che dormire nella valle ha un costo folle. Il minimo che ho trovato è 200 Cita
Ferdero Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 allora dormi al Lone Pine ti svegli presto anzi moooltooo presto e parti per la Valle! Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 beh ma ci sono posti a mexican hat e kayenta (entrambe a mezzora dalla monument) a prezzi piu accessibili oppure il goulding's lodge che ha anche delle cabin a 5 minuti dalla valle Cita
Ferdero Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ops ho confuso la valle per le Death Valley...come nn detto! Cita
Markallyen Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Pardon anche io mi riferivo allo Yosemite.. La mia preoccupazione principale sono i Km di distanza, circa 280 di media al giorno Cita
MaxMontella Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ehm... 280 km a al giorno in media... sei preoccupato perchè son pochi? Io toglierei gli ultimi 2-3 giorni e mi farei con calma tutto il resto (con le aggiunte dovute). Cita
Markallyen Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Sono preoccupato perchè sono tanti.... Forse dovrei lasciare la macchina in Arizona e tornare a SF in aereo... Cita
MaxMontella Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Secondo me non è tanto il fatto che ti passi 3-4 ore di macchina al giorno, ma il numero di cose che vuoi visitare in quei giorni... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.