american35 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ottimo!! con la tua risposta mi hai chiarito tutti i dubbi! mi prendo un bell'albergo in zona hotel circle , cos' risparmio e poi mi muovo con la macchina e la sera me ne vado al seaport Cita
dariuz Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Al bisogno a San Diego c' sempre il Dolphin Motel di cui acfraine detiene ormai la quota di maggioranza. Economico, pulito ed in ottima posizione. Cita
american35 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 preso il Dolphin, ora pensiamo a LA. visto che le uniche cose che mi interessa vedere sono fare la Mulholland Dr , la strada che sale sulle colline , tour in auto per le Ville di Bel Air e Hollywood, andare sotto la scritta Hollywood al 3000 di Canyon Lake Dr e poi in giro a caso dove vogliamo, e la sera raggiungiamo l'osservatorio Griffith per il tramonto, il resto delle cose da turista tipo santa monica, hollywood, rodeo drive...le abbiamo già viste quindi le saltiamo. tenendo conto arrivo dal Big Sur dove potrei pernottare per essere comodo soprattutto la sera per il rientro e spendere poco ma sempre decente? LA è un pò delicata come scelta visto è facile sbagliare zona e finire in qualcuno brutta. Cita
american35 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 nella tratta SF- LAdove mi consigliate di fare tappa? sono indeciso se prendere Morro Bay ma non vorrei poi trovarmi con poca strada per arrivare a LA e sprecare km il giorno prima che forse la parte più bella è prima di Morro baY , calcolando che per LA un pomeriggio/sera è più che sufficiente come visita. Cita
dariuz Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 O ti fermi a Morro Bay (o S.Luis) oppure potresti guardare qualche b&b piazzato sul mare , ne ho trovati diversi prima di arrivare a Morro Bay; il giorno dopo completi la tratta ed arrivi a L.A. dopo pranzo. Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Morro Bay o San Luis Obispo vanno benissimo! se poi arrivate troppo presto potreste proseguire fino a Solvang dormire lì, la mattina fare un giretto per la città e poi dirigervi verso LA in modo da arrivarci nel primo pomeriggio Cita
american35 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ma da Morro Bay a LA c'è qualcosa di interessante da vedere/fare? la mia preoccupazione è arrivare troppo presto a LA ,visto come al solito partiremmo all'alba e sarebbero due ore di strada. Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 potresti appunto andare a Solvang oppure alla missione di Santa Barbara Cita
nush Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 io la faccio il primo giorno, ho programmato di passare da malibu e visitare santa barbara. e una corposa sosta al Camarillo Premium Outlet Cita
american35 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 sto Solvang è la prima volta che lo sento, mi devo informare. Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 puoi dare un occhio al mio diario in firma (Cris&Tommi in San Francisco) oppure a quello di Al3cs Cita
american35 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 alla fine, doppo aver letto anche molte recensioni ho prenotato al Morro Shores Inn And Suites Cita
american35 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 ma partendo poco prima di pranzo dalla Monument per andare a Torrey c'è qualche bella strada da fare, ho letto in giro del Burr Trail ma non capisco bene che pezzo sia, poi avevo letto in qualche diario che si poteva scavalcare la Boulder Mountain per raggiungere la 12e salire a Torrey ma su maps non trovo nessuna strada... son un pò nel pallone... Cita
Everett Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Il Burr Trail è una da alcuni anni strada asfaltata che arriva sino al limite del Waterpocket Fold, dove diventa uno sterrato che si congiunge alla Notom-Bullfrog Road. Molto bella specie nella parte che arriva dentro il canyon. Cita
MaxMontella Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Il Burr Trail è un bellissimo tracciato che da Boulder (Escalante) segue la strada appena dettati da Everett; arrivando tu dalla Monument continua sulla tua normale strada asfaltata e lascia stare questo percorso che oltre a portarti via mezza giornata ti fa allungare abbastanza il percorso... Ci sono pezzi sia nel mio diario (in firma) che in altri (al momento mi viene in mente il Diario di swattino che è "under construction"), per te sarebbe comunque fuori mano. Cita
american35 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 ah ecco, mi sembrava di aver capito che era possibile farla, cmq la strada migliore da fare è solo questa che passa anche da Goosenecks e Natural Bridges con sosta a Fruita? o ci son alternative migliori? http://maps.google.it/maps?saddr=Torrey ... ls&t=m&z=8 Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 quella è una strada molto bella e panormanica, percorsa nel 2011, è l'unica per arrivare a capitol dalla monument, in più passi nei tratti migliori come valley of god, muley point e goosenecks Cita
american35 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 già però visto che Valley of gods e Muley me li son già goduti forse meglio mi dedico a Natural Bridges e goosenecks o Glen Canyon...o magari andare spedito e godermi con calma Capitol Reef, devo ancora capire quale di questi merita maggiormente e quali posso eventualmente escludere. grazie per le info Cita
Snake Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Gooseneck è spettacolare. Secondo me è solo di poco inferiore a Horseshoe Bend come bellezza. Cita
MaxMontella Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Natural Bridges lo trovi per strada, mi pare siano una 15 di miglia di deviazione e sembraessere carino, io sono arrivato fino al Visitor Center perchè avevo sete, ho usufruito del bagno e me ne sono andato perchè era tardi ed ero diretto a Mexican Hat... Goosseneck Point se ci vai ti sconsiglio la mattina presto, per il resto è carino, HorseShoe Bend forse è più suggerstivo e da più panoramica ma ècomunque un bel paesaggio anche questo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.