Vai al contenuto

Ci siamo(quasi)Agosto 2013 nel mitico West

Messaggi raccomandati

Inviato

Perfetto... così riusciamo a fare tutto con "calma"...e nn perdere una notte a LA...

Che emozione ragazzi.. Nn mi sembra ancora vero che sto organizzando il mio tour... e nn ho ancora prenotato niente..

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato
Dunque... partendo presto alla mattina da bryce, arrivo al lower recuperando un'ora di fuso, prenoto la visita verso le 13.00 e nel frattempo vado al horseshoe bend dopo la visita al canion  via al The View per il tramonto.... che dite?

fai tranquillamente la visita delle 11.30, ma mi eraccomando all'horseshoe bend devi andare nel pomeriggio non al mattino altrimenti lo trovi ancora parzialmente in ombra

Inviato

Ele che meraviglia il tuo viaggio :clap::clap::clap:: Groupwave :

letta la discussione su una notte a page o no...io 'avrei fatta ma ormai hai deciso e cmq anche se una tappa molto tirata ce la puoi fare!

daccordo per horseshoe.. al pome è tutta un'altra cosa!!!

per il volo noi di solito per agosto abbiamo sempre prenotato tra gennaio e febbraio ma gli scali erano buoni e non lunghi o tr tirati....

cmq prima prenoti meglio è per agosto!

ah anche al the view eh ora che hai la data giusta prenota subitissimo!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...