Vai al contenuto

Viaggio di nozze West coast e Polinesia

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho preso i biglietti direttamente al Lower Antelope e non mi han chiesto niente, c'era talmente tanta gente che ti deve andare di fortuna o fare la voce grossa (soprattutto alle guide degli altri gruppi) per fare delle foto libere; il Lower lo raggiungi con un 5 minuti di Jeep nella sabbia mentre l'Upper lo raggiungi a piedi, ma sempre con la guida (anche perchè se mai riesci a perderti da quelle parti diventi pezzo da museo!).

A Page tutto è vicino, il Lower e l'Upper sono dall'altra parte della strada uno rispetto all'altro (se li farai tutti e due, pagherai al primo un fee di 6$ perchè entri in terra Navajo, tieni il cartellino altrimenti te lo fanno ripagare anche all'altro!); per fare dall'Antelope a Page ci sono 5 minuti, attraversi mezza città su uno stradone immenso ed in 5 minuti sei alla diga, 5 minuti dalla diga e sei sulla strada per il lago.

L'HorseShoe Bend a sua volta è a 5 minuti dalla città (in direzione opposta), ma essendo bello al tramonto ti conviene lasciarlo come ultima attrattiva di giornata.

Per il dormire... io consiglio Page perchè almeno anche come ristoranti, locali ed eventuali rifornimenti hai tutto a portata e non ti spennano, poi credo che a liv ello di prezzi non ci sia tutta sta differenza (ma non so, non ho guardato).

Da Las Vegas al Bryce Canyon ti consiglio vivamente di passare attraverso lo Zion, la strada è spettacolare ed anche se alla fine non ti fermerai nel parco più spettacolare della zona (Zion appunto), giusto passarci dentro in macchina e guardare quello che hai attorno vale la pena per morderti le mani!!!

Da Kingman a Los Angeles... passa da Oatman piuttosto che da Calico!

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come ti hanno già detto all'Antelope Upper/Lower vai solo con la guida; l'Upper ha probabilmente più possibilità fotografiche (o perlomeno i grandi classici sono scattati li), ma la concentrazione di gente rischierà di portarti alla follia...il lower, se fai il pass fotografo, permette di affrontare le cose con un pò più di calma ed alla fine (pur entrando con la guida) te lo giri abbastanza in autonomia

Ospite anonimo
Inviato
il Lower lo raggiungi con un 5 minuti di Jeep nella sabbia mentre l'Upper lo raggiungi a piedi

è il contrario : Chessygrin :

Inviato

Grazie ragazzi per tutte queste info che appunteró una per una sul mio bel quadernino :-)

Dunque... Vada per Page, sono ancora piú convinta ora! Meglio alloggiare lí!

A las Vegas cercheremo di velocizzare il check out per poter passare attraverso lo Zion..direi che ne vale la pena e ... Si, mi mangeró le mani per non poterlo visitare ma almeno ho una buona scusa per tornarci.. :-P

Davvero interessante il consiglio su Oatman... Ho letto qualcosina su internet riguardo questa ghost town.. Ci vorrei proprio andare! Guardando la mappa, vedo che è proprio di strada quindi perchè non fare sia Oatman che Calico? :-) in fondo dovrebbero essere 3 ore da Kingman a barstow.. aggiungendo la visita a Oatman potremmo arrivare a barstow per pranzo... Mangiamo... Visitiamo Calico e poi da lí a Los Angeles dovrebbero essere altre due ore.. Se non sbaglio.. Si puó fare!! :-)

Per l'antelope... Ma pure a fine settembre ci sarà tutta questa calca??? :-//// si eh?? Vabbè comunque nel dubbio faró sicuramente il tour fotografico... Poi se nelle foto mi verranno 457 turisti... Fotografo una cartolina!!! :-P

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Per l'antelope... Ma pure a fine settembre ci sarà tutta questa calca??? :-//// si eh??

Anche di più, purtroppo: a settembre ci sono pochi turisti europei, ma è tutto strapieno di americani e canadesi, tienine conto anche per le prenotazioni : Wink : .

Inviato

Ragazzi, help! Stavo simulando le prenotazioni degli hotel che avevamo scelto per poter confermare tutte le date e bloccare i voli a breve e..... Giá due degli alberghi che avevamo scelto sono full (evergreen a Yosemite e lake view lodge a lee Vining) .... Per lo Yosemite ho visto che c'é ancora qualcosa, tipo il Cedar.. Che non mi entusiasma ma vabbé... Ma a lee Vining non c'è nienteeeee... E quindi?? Dunque.. Calma e sangue freddo.. Il nostro obiettivo era alloggiare a lee Vining per visitare bodie e poi andare alla Death Valley (dove alloggeremo nel furnace creek) .. Se non trovo nulla a lee Vining, dove faccio tappa??? A bishop? A kingsville?? A lone pine?? :-O

Inviato

Prova a Bridgeport: io sono stata all'ottimo Virginia Creek Settlement, ma se cerchi la sezione 'Testati da noi in California' dovresti trovare anche qualche altro suggerimento.

Inviato

Non so come ringraziarti al3cs!!!! In effetti leggo che é in una posizione perfetta per chi viene da Yosemite e vuole visitare Bodie prima di andare nella Death Valley!!! E poi sembra davvero carino!!!! Gli ho mandato subito una mail per sapere se hanno disponibilitá... In caso ci fosse piú di una stanza quale mi consigli? Vedo che ne hanno diverse di diversa tipologia... Grazie ancora e speriamo bene!

Inviato

grazie al3cs! scusa ma ho problemi con la sezione de "gli alloggi testati da noi".. ogni volta che la apro mi va tutto in crash..non so perchè! quindi non leggo le recensioni :-(

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

woooow... (tra parentesi..il diario non mi manda in crash.. quella sezione si.. misteri della tecnologia..vabbè).. ho visto le tue foto della stanza, del virginia e di tutto il resto.. :-) le foto sono Meravigliose...ma che bravi!! anche il racconto è proprio carino.. la stanza è un amore, prenoto quella, grazie ancora per il tuo aiuto! :-)

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...