pandathegreat Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 No, nessun ritiro bagagli... a me non li hanno persi, ma stavo in business e quei bagagli hanno un percorso prioritario. EDIT: per il prezzo... non è male se vai verso ovest. Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 grazie pandethegreat!ma devo anche ritirare i bagagli per fare cambio di terminal?non trovo voli al di sotto dei 700€ per te è son cari? se tardo settembre per me sono cari Cita
enryy81 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 grazie pandethegreat!ma devo anche ritirare i bagagli per fare cambio di terminal?non trovo voli al di sotto dei 700€ per te è son cari? se tardo settembre per me sono cari ma continuano ad aumentare ho paura che se aspetto ancora saliranno invece di diminuire... Cita
enryy81 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ciao!qualcuno mi consiglia la strada da far da las vegas al bryce canyon ho visto che una passa nel Dixie National forest che dite? grazie Cita
fraxnico Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Più per per la Dixie n.f. io passerei per Zion..! Cita
sara80 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 senza dubbio molto meglio! anche se non ti fermi nel parco la strada che lo attraversa è di per se uno spettacolo!!! Cita
dreher Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Si, hanno ragione i ragazzi, ho fatto anche io circa 10 gg fa lo stesso tragitto, sono passato per Zion senza fermarmi, la strada é molto suggestiva.... [ Post made via iPad ] Cita
nush Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 quoto gli altri, anche io passata da Zion fermandomi solo a fare il trail Canyon Overlook che consiglio tantissimo. e maledicendomi in cinese per non aver aggiunto un pernotto a Zion che è semplicemente spettacolare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.