MaxMontella Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Io il prezzo migliore l'anno scorso per giugno l'ho trovato a fine febbraio, secondo me per settembre puoi ancora trovare a meno se hai pazienza e costanza di tenerti sotto controllo i voli... Cita
criscorpione Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 anche io ti consiglio di aspettare! per settembre puoi trovare sotto i 600 Cita
enryy81 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ciao!qualcuno di voi mi sa dire com'è la zona santa monica-venice beach per dormire,mangiare e il dopo cena? grazie Cita
Arizona 71 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Santa monica per dormire e serata va bene , e' caretta pero'! Venice beach .....e squallida anche di giorno, ma la notte non ci andrei nemmeno se mi pagano Cita
enryy81 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ciao!allora tu dove mi consiglieresti senza spendere 1 cifra!!! e di marina del rey ke mi dici? grazie Cita
criscorpione Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 hai provato a dare un occhio QUI? puoi trovare recensioni sugli hotel testati dagli utenti del forum e farti un'idea... io sono stata lo scorso novembre ad Hollywood e mi sono trovata bene, lo scorso anno a Marina del Rey ed anche qui molto bene... Cita
enryy81 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ciao criscorpione! si si ho già visto recensioni ma siccome son 1 pò indecisa...cmq grazie per la dritta! EDIT by al3cs: meglio evitare di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
enryy81 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 ciao!son indecisa con ke compagnia volare da mi-sf a la-mi! voi cosa mi consigliate? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Lx senza dubbio, o BA !! [ Post made via iPhone ] Cita
enryy81 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Lx senza dubbio, o BA !![ Post made via iPhone ] ciao nolamers!scusa la mia ignoranza Lx ke compagnia è? i prezzi più bassi li ho trovati con united e AA son da scartare a priori? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Dipende dal prezzo, se il prezzo e' basso vanno bene ma deve essere molto basso!! Cita
enryy81 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Dipende quanto sono bassi!! stavo guardando ora:AA 690 BA 720 beh in effetti non c'è molta differenza.ne ho trovato un altro andata lufthansa ritorno united ke dici? con AA scalo NY di 1h.50 c'è la faccio con le procedure passaporti? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Per settembre sono alti, non scrivere con le k.. Cita
enryy81 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Per settembre sono alti, non scrivere con le k.. quindi tu cosa mi consigli, aspettare ancora? Cita
enryy81 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 ciao!qualcuno sa dirmi se in 1h25 riesco a spostarmi dal terminal 2f al 2e all'aeroporti di charles de gaulle? Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 se non hai ritardi... si ma a gennaio per cambiare terminal ho praticamente corso per un'ora... quel posto è allucinante, devi prendere un bus che passa ogni 15 minuti! prova a dare uno sguardo qui: http://www.aeroportsdeparis.fr/ADP/en-G ... flight.htm viene indicato il percorso, ma non i tempi di percorrenza. Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 ciao!qualcuno sa dirmi se in 1h25 riesco a spostarmi dal terminal 2f al 2e all'aeroporti di charles de gaulle? troppo poco...rischi di perdere coincidenza e valigie- Cita
enryy81 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 grazie pandethegreat!ma devo anche ritirare i bagagli per fare cambio di terminal? non trovo voli al di sotto dei 700€ per te è son cari? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.