Vai al contenuto

The Last Frontier: Alaska 2013


vargson

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi ha risposto Bald Mountain Air Service, per l'escursione ursina al Katmai con partenza da Homer il 10 Agosto e... hanno posto!

: Chessygrin :

Ora aspetto la risposta di un ultimo operatore e poi decidiamo.

Nel frattempo ho iniziato a vedere per l'autonoleggio e cosa ti scopro che National e Alamo, per il noleggio di 13 giorni di uno standard SUV con pick-up/drop-off all'aeroporto di Anchorage, costano meno di rentalcars, il vecchio enoleggioauto.

Li ho chiamati e sono stato al telefono per 30 minuti perché non realizzavano questa cosa, dato che i loro fornitori su Anchorage sono proprio Alamo e National. Ora aspetto che mi richiamino nei prox giorni per vedere se possono fare un'offerta interessante. :cool:

Nel frattempo ho richiesto l'aumento del plafond della carta di credito... : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'ultima tipa con cui ho parlato al telefono (di enoleggio) metteva in discussione che la tariffa di alamo fosse vera, poi ha iniziato a dire che le assicurazioni erano differenti, dopo averle lette tutte ha detto che mi avrebbe fatto sapere...sono ancora qui che aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No alamo.com perchè più conveniente di poche decine di euro (vista la spesa generale meglio limare... :lol: ); non mi hanno nemmeno chiesto la carta a garanzia, se cerchi nel topic di alamo troverai altre esperienze che confermano la non richiesta della carta (e l'auto nel parcheggio ad aspettarti... :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche update:

- Ieri sono arrivati, dopo l'acquisto su Amazon, il Milepost 2013, la guida Alaska 2013 della Fodor's e un fantastico Road Atlas DeLorme dell'Alaska. Fedele alla mia firma. aborro tom-tom, gps e navigatori satellitari, che non uso mai. Mi piacciono le buone vecchie mappe e orientarmi "volando" a vista, fidandomi spesso del mio istinto. Non ho ancora sfogliato il Milepost, ma la guida Fodor's qualitativamente parlando, sia come layout che come contenuti, mi sembra meglio della Lonely Planet. L'atlante stradale invece è una vera figata! : Chessygrin :

- Bear Trip al Katmai sistemato dopo una serie di mail con Dee, la gentile proprietaria di Alaska Bear Travel, che poi sarebbe la vecchia KBay Air. Su tripadvisor hanno più di 200 recensioni come eccellente, un ottimo biglietto da visita. Abbiamo avuto anche uno sconto di 50 dollaroni a testa e alla fine abbiamo pagato per due persone 1.200 dollari. Curiosa e rigida la weight policy: al momento della prenotazione bisogna dichiarare un peso "dressed" o "clothed", in libbre, per ogni partecipante. Se al momento del check-in, che avviene il pomeriggio prima, questo peso non è stato rispettato in eccesso o in difetto, con una tolleranza di 10 libbre, scattano tutta una serie di penali che possono anche arrivare al non imbarco, senza refund! : Chessygrin : Un ottimo modo per iniziare un serio regime di dieta. : WohoW :

- Abbiamo prenotato anche le prime notti ad Anchorage e a Homer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...