irenecr Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao ragazzi! Dovrei organizzare un tour in America di 9 giorni, da sabato 20 aprile a domenica 28 aprile. Vorremmo stare 3/4 giorni a New York e poi il resto nella zona del Monte Rushmore, dove ho visto potremmo affittare una macchina e visitare anche Denver e Colorado Springs. Ecco il tour di massima che avevo pensato: 20/04: volo per NY 21/04: visita NY 22/04: visita NY 23/04: visita NY 24/04: volo per Colorado Springs 25/04: visita Colorado Springs 26/04: visita Denver, trasferimento Monte Rushmore 27/04: visita Monte Rushmore 28/04: ritorno Italia Potreste per favore consigliarmi che cosa vedere esattamente in questi luoghi? Oppure se ne avete altri da suggerire? O magari cambiare un po' l'itinerario? Insomma, qualsiasi consiglio è molto ben accetto! Grazie mille! Irene Cita
criscorpione Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao, ti va di presentarti QUI? Cita
yalen86 Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 A me sembra tutta una tirata e ti perderesti un sacco di cose belle nei dintorni del Mount Rushmore Cita
Arizona 71 Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao Irenecr ...scusa se te lo dico, ma fatto cosi' questo viaggio non ha molto senso! 1) e' la prima volta a New York? se si ci vuole 1 settimana, minimo minimo 5 giorni! 2) zona Mt Rushmore solitamente e' un viaggio a se con Yellowstone,custer state park,Devils tower, Badlands e tantissime altre cose andare li per pochi giorni e' come passare per ROMA e vedere "solo" il colosseo e poi via.... in 9 giorni farevi New York + Niagara ( volo andata e ritorno il giorno seguente) o NY e Washington! Cita
cibalgina Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 quoto totalmente Arizona ! nei dintorni di Mt Rushmore ci sono millemila cose più affascinati dei faccioni dei presidenti vedi Badlands, Custer state park , Devil's tower... conviene sempre fare est o ovest o real ...9 gg quasi bastano solo per assaggiare NY !!! Cita
acfraine Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Già non amo particolarmente i miscugli est ovest per 9 giorni poi mi sembra assurdo. Ma anche volendo fare il salto ad ovest non capisco le giornate a denver e Colorado springs. Se proprio vuoi farlo vola a rapid city e girati le badlands e le Black Hills con mt rushmore, crazy horse, custer sp, Wind cave. Poi naturalmente il viaggio è il tuo e lo organizzi come meglio credi però così mi sembra davvero che sprechi un occasione [ Post made via Android ] Cita
Matteo84 Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Concordo con Ari. Se é la prima volta a new york ti conviene visitarla bene e poi Niagara. Noi abbiamo fatto così... Siamo al momento sprovvisti di diario ma vedrai che entro aprile possiamo farcela a darti una mano anche in questo senso. Nel frattempo leggiti gli altri e i moderatori sapranno consigliarti al meglio! [ Post made via iPhone ] Cita
irenecr Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Wow, grazie mille ragazzi per tutti i vostri consigli! Allora, vi spiego un po' perchè avevo pensato un tour così scombussolato... io sono stata in America diverse volte, la prima in Florida e Tennessee in camper, poi sono tornata ad Orlando per una settimana a casa di amici, poi ho fatto New York per un weekend lungo, ed infine un OTR dell'ovest da LA, LV e San Francisco in viaggio di nozze per 15 giorni. In realtà torno a New York solo perchè mio marito non c'è mai stato, mi piaceva fargliela vedere. Il Monte Rushmore è una sua fissa, direi quasi un'ossessione, e siccome avevamo 9 giorni, abbiamo pensato di abbinarlo a New York. A questo punto ho pensato che andare fino al Monte Rushmore solo per vederlo ed andare via non sarebbe stato il massimo, per cui ho pensato di abbinarci un piccolo tour, e per questo sono uscita fuori con questo programma! Insomma, potevo fare di meglio! Voi quindi mi consigliate o di rimanere nella zona di NY, oppure in quella del Monte Rushmore? Se rimanessimo solo a NY e dintorni togliendo il Rushmore, che mi consigliate di visitare? Le cascate del Niagara ad esempio? Quanti giorni ci servono a NY per vederla per bene? GRAZIE ANCORA, siete fantastici!!! Cita
Gianluca80 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Anche se sono apertamente schierato a favore del giro del Mt. Rushmore abbinato a tutte le migliaia di luoghi lì intorno, ti dico che fatto in 9 giorni è troppo una tirata: lasceresti sicuramente qualcosa indietro!!! Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Se fai 5 giorni a ny te la godi e puoi abbinarci Washington, philadelpia e Niagara. Altrimenti ci abbini Boston e parte del new England [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 concordo con acfraine, dedica i giorni alla costa est, alemno riesci a vedere le cose con più calma Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Così come hai previsto diventa un'ammazzata... il periodo per il monte Rushmore potrebbe essere ancora troppo freddo, mentre per NY e washington è perfetto. Cita
irenecr Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Ok grazie! Parlando con mio marito sono riuscita a farlo ragionare sul Monte Rushmore. Pensavamo quindi di vedere NY, Washington e Cascate del Niagara e, se possibile, Toronto. Secondo voi questa opzione è possibile? Come potrei strutturarlo? Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Come ti dicevo riesci a metterci dentro anche philadelpia. Se vuoi fare tutto in auto risparmi sul drop off evitando di prendere la macchina in una città e redtituirla in un'altra in questo caso puoi fare 5 giorni a ny, uno a philly che dista un paio d'ore poi ti consiglio 3 pernottamenti a Washington. Da qui raggiungi Niagara ma devi spezzare con un pernotto a metà strada. Fai una notte preferibilmente dal lato canadese per il pernotto e poi te ne vai a Toronto per un paio di giorni. Da qui torni a new York. Fai un po il conto dei giorni e vediamo se avanza qualcosa [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Per metterti il percorso di acfraine su carta, alla fine il giro potrebbe essere: 1 Ita - NY 2-5 New York 6 NY - Philadelphia 7 Philadelphia - Washington 8-9 Washington 10 Washington - Fallingwater - Pittsburgh 11 Pittsburgh - Niagara 12 Niagara - Toronto 13 Toronto 14 Toronto - NY (lunga, ma si fa) 15 NY - ita Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Grazie Paolo col cellulare ci avrei messo mesi! :-) [ Post made via Android ] Cita
irenecr Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Che ne pensate di questo? 1 Volo ore 13.00 arrivo a NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 AM Partenza per Philadelphia in auto affittata (2 ore) e visita della città 6 AM Partenza per Washington in auto affittata (2 ore e 30 min) e visita della città 7 AM Volo da Washington a Bufalo per cascate del Niagara 8 Niagara 9 AM Volo di rientro in Italia Cita
acfraine Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 avevo capito fossero 15 giorni cosi fai le corse,manca un giorno almeno a NY, due a washington Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.