zeus1999 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 A meno non trovo nulla... se non facendo 3 scali... e risparmio 20€ max... [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 in che senso hai "bloccato" il volo,........... in Agenzia? Cita
zeus1999 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Yes ho un'amica in agenzia che mi ha dato una mano io ho cercato in internet ma a meno di così non ho trovato nulla... 1050/1080 é lo standard... se faccio 3 scali risparmio 30€ [ Post made via Android ] Cita
zeus1999 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ok ci siamo prenotati Volo Pernottamenti a Teton Park, Yellowstone e Glacier Ora vediamo bene per Salt Lake e Seattle Cita
zeus1999 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Mi sono portato MOLTO aventi perchè avevo paura di non trovare posto e penso di aver fatto bene... Al Lake Yellowstone c'erano solo poche cabins libere A Teton ho prenotato a Moran Junction Yellowstone al Lake Glacier east a St.Mary Glacier west a Coram (un piccolo ma bel motel) Forks a Forks Motel (ho visto le vostre recensioni e sembra bello) Cita
zeus1999 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Mi date due dritte su come organizzarmi a Salt Lake e Seattle Io pensavo così: SALT LAKE il primo giorno il volo arriva alle 15, vado in albergo e mi sciallo (magari un giro veloce) il secondo giorno giro la città fino alle 12, prendo l'auto e poi vado a Teton NP SEATTLE il penultimo giorno arrivo da Olympic NP e visito la città (mezza giornata) l'ultimo giorno lascio la macchina al autonoleggio verso le 11 e vado in aeroporto (volo alle 15) Cita
Gianluca80 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Per SLC direi che può andare bene Per Seattle, mi spiace, ma non posso aiutarti Cita
nabo Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Seattle in mezza giornata, sicuramente Pike Place Market, Kerry Park, Seattle Center, Space Needle. Allo Space Needle io ci andrei nel tardo pomeriggio in modo da godersi sia il tramonto che le luci serali della città Io ho girato più di qualche ora a piedi senza una meta precisa, mi è piaciuta molto come città. Cita
zeus1999 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 prenotato anche il "320 Guess Ranch" a Gallatin (Big Sky) EVVIVA Cita
sara80 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 concordo quanto detto da Nabo, se arrivi nel primo pomeriggio a Seattle già riesci a vedere i must turistici della città che sono il Pike Market (vacci subito perchè chiude presto ed è bello quando tutti gli stand sono aperti), giro sul lungo mare, Space Needle e tutto quello che gli sta intorno e puoi andarci in monorail, con cena allo Space Needle il giorno dopo fai un giro a Kerry park per vedere lo skyline Cita
zeus1999 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Bene Tra l'altro ho preso il motel vicino allo Space... così sono subito lì...!!! Cita
nabo Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 prenotato anche il "320 Guess Ranch" a Gallatin (Big Sky)EVVIVA Non ti deluderà! Cita
zeus1999 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 prenotate 2 notti... poi lunedì sera con $10 c'è anche il barbecue...!!!! SLURP poi di sicuro la mia ragazza farà un'escursione a cavallo... io cosa posso fare in zona???? Ciao Cita
zeus1999 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Secondo voi riesco in un giorno a fare il seguente giro?? ELLENSBURG - Mount Rainier NP - Mount Saint Helen observatory - Olympia o Centralia Cita
Everett Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 concordo quanto detto da Nabo, se arrivi nel primo pomeriggio a Seattle già riesci a vedere i must turistici della città che sono il Pike Market (vacci subito perchè chiude presto ed è bello quando tutti gli stand sono aperti), giro sul lungo mare, Space Needle e tutto quello che gli sta intorno e puoi andarci in monorail, con cena allo Space Needleil giorno dopo fai un giro a Kerry park per vedere lo skyline Non ti dimenticare il primo Starbucks coffee del mondo (di fronte all'ingresso di Pike Place Market). La cena allo Space Needle è bellissima e se è ancora così la visita all'osservatorio sopra lo Space Needle è compresa nel prezzo della cena. Prenota in anticipo questa attrazione perchè c'è sempre parecchia coda e parecchie richieste. Poi nei dintorni di Seattle a Bellevue puoi andare a vedere la Microsoft (al Building B92 c'è l'Exposition Room e lo spaccio Microsoft che è aperto anche ai visitatori con ingresso libero) Cita
sara80 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 si la salita all'osservatorio è compresa nella cena !alla fine la cena non è neanche carissima e ti godi un panorama da urlo! e le prenotazioni per il giorno e l'orario possono essere fatte tre mesi avanti Cita
ansys Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Secondo voi riesco in un giorno a fare il seguente giro??ELLENSBURG - Mount Rainier NP - Mount Saint Helen observatory - Olympia o Centralia Senza vedere praticamente niente e di corsa, si. Cita
zeus1999 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Allora dividerò la tratta Ellensburg- Mont Rainier ed il giorno dopo Saint Helens e poi Olympic NP (pernotto a Forks) può andare??? Cita
zeus1999 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 ho dato un occhio Per me è fattibile... 300 Km il primo giorno vedendo con calma il Rainier... 500 il secondo partendo presto, sguardo al Saint Helens e poi fino a Forks... boh... se alle 7 sono in macchina con varie pause e visite alle 22 sarò in Motel!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.