Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Yes

ho un'amica in agenzia che mi ha dato una mano

io ho cercato in internet ma a meno di così non ho trovato nulla... 1050/1080 é lo standard... se faccio 3 scali risparmio 30€

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Mi sono portato MOLTO aventi perchè avevo paura di non trovare posto

e penso di aver fatto bene... Al Lake Yellowstone c'erano solo poche cabins libere

A Teton ho prenotato a Moran Junction

Yellowstone al Lake

Glacier east a St.Mary

Glacier west a Coram (un piccolo ma bel motel)

Forks a Forks Motel (ho visto le vostre recensioni e sembra bello)

Inviato

Mi date due dritte su come organizzarmi a Salt Lake e Seattle

Io pensavo così:

SALT LAKE

il primo giorno il volo arriva alle 15, vado in albergo e mi sciallo (magari un giro veloce)

il secondo giorno giro la città fino alle 12, prendo l'auto e poi vado a Teton NP

SEATTLE

il penultimo giorno arrivo da Olympic NP e visito la città (mezza giornata)

l'ultimo giorno lascio la macchina al autonoleggio verso le 11 e vado in aeroporto (volo alle 15)

Inviato

Seattle in mezza giornata, sicuramente Pike Place Market, Kerry Park, Seattle Center, Space Needle.

Allo Space Needle io ci andrei nel tardo pomeriggio in modo da godersi sia il tramonto che le luci serali della città : Thumbup :

Io ho girato più di qualche ora a piedi senza una meta precisa, mi è piaciuta molto come città.

• 3 settimane dopo...
Inviato

concordo quanto detto da Nabo, se arrivi nel primo pomeriggio a Seattle già riesci a vedere i must turistici della città che sono il Pike Market (vacci subito perchè chiude presto ed è bello quando tutti gli stand sono aperti), giro sul lungo mare, Space Needle e tutto quello che gli sta intorno e puoi andarci in monorail, con cena allo Space Needle

il giorno dopo fai un giro a Kerry park per vedere lo skyline

Inviato

prenotate 2 notti... poi lunedì sera con $10 c'è anche il barbecue...!!!! SLURP

poi di sicuro la mia ragazza farà un'escursione a cavallo... io cosa posso fare in zona????

Ciao

Inviato
concordo quanto detto da Nabo, se arrivi nel primo pomeriggio a Seattle già riesci a vedere i must turistici della città che sono il Pike Market (vacci subito perchè chiude presto ed è bello quando tutti gli stand sono aperti), giro sul lungo mare, Space Needle e tutto quello che gli sta intorno e puoi andarci in monorail, con cena allo Space Needle

il giorno dopo fai un giro a Kerry park per vedere lo skyline

Non ti dimenticare il primo Starbucks coffee del mondo (di fronte all'ingresso di Pike Place Market). La cena allo Space Needle è bellissima e se è ancora così la visita all'osservatorio sopra lo Space Needle è compresa nel prezzo della cena.

Prenota in anticipo questa attrazione perchè c'è sempre parecchia coda e parecchie richieste.

Poi nei dintorni di Seattle a Bellevue puoi andare a vedere la Microsoft (al Building B92 c'è l'Exposition Room e lo spaccio Microsoft che è aperto anche ai visitatori con ingresso libero)

Inviato

si la salita all'osservatorio è compresa nella cena : Thumbup : !alla fine la cena non è neanche carissima e ti godi un panorama da urlo!

e le prenotazioni per il giorno e l'orario possono essere fatte tre mesi avanti

Inviato
Secondo voi riesco in un giorno a fare il seguente giro??

ELLENSBURG - Mount Rainier NP - Mount Saint Helen observatory - Olympia o Centralia

Senza vedere praticamente niente e di corsa, si.

Inviato

ho dato un occhio

Per me è fattibile... 300 Km il primo giorno vedendo con calma il Rainier... 500 il secondo partendo presto, sguardo al Saint Helens e poi fino a Forks... boh... se alle 7 sono in macchina con varie pause e visite alle 22 sarò in Motel!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...