Vai al contenuto

Estate 2013


zeus1999

Messaggi raccomandati

Mi sto informando x l'assicurazione... l'anno scorso non sapendo come muovermi avevo fatto fare all'agenzia... quest'anno voglio fare da solo e tenere a mano qualche €

Ho visto che ViaggiSicuri offre un'assicurazione con massimale a 8 milioni a € 75.00 circa... ho letto varie recensioni non tutte favorevoli... non so che fare, cosa mi consigliate?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

è normale che sia così, anche a me capita!! Non preoccuparti, le cose davvero importanti sono poche (passaporto, esta, assicurazione) per il resto leggiti qualche diario qui sul forum, guide ecc e fra qualche giorno inizia a stampare le prenotazioni..vedrai che passerà in fretta il tempo! E poi...USA!!!!!!!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Voli prenotati da Febbraio

Alberghi fuori e dentro i parchi prenotati da tempo

Esta aggiornato

Assicurazione fatta

Bollo passaporto comprato

Noleggio dell'auto confermato ed indirizzi dei luoghi di ritiro e ritorno già trovati e visionati (ps fortuna mia sono a 10/15 minuti a piedi dagli alberghi di SLC e Seattle)

Trail già individuati

Ormai guardo solo dove andare a mangiare : Chessygrin :

NON STO PIU' NELLA PELLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho prenotato le ultime due notti... a Yakima (arrivando da Glacier... dopo 800Km volevo avere il pernottamento assicurato ) e la notte successiva a Tumwater (dopo visita al Mount Rainier NP)...

dopo Tumwater ho in programma l'Olympic NP

Mi sembra di aver scelto bene... in 2x2notti ho speso € 95.00 totali (prenotato su Booking)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai solamente attenzione ad arrivare abbastanza presto al Mount Rainier, io volevo salire su da White River ma facevano passare 5 macchine ogni 10 minuti ed avevo una bella fila da un'oretta abbondante... inutile dire che il Mount Rainier l'ho visto giusto dalla strada (che merita comunque)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...