onorio2001 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti, ho prenotato un viaggio in California dal 26 giugno al 13 luglio. Volerò su los angeles sia all'andat che al ritorno e durante la mia permanza vorrei visitare Las Vegas, qualche parco, San Francisco e fare la costa fino al rientro a Los Angeles? Per ora ho prenotato solo i voli, mi dareste qulche consiglio su come comporre il resto del viaggio? Grazie a tutti. Cita
acfraine Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ciao ti andrebbe di presentarti nell'apposita sezione? intanto ho spostato nella sezione itinerari Cita
criscorpione Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Un'idea potrebbe essere questa: 26- ITA – LOS ANGELES 27- LA 28- LA – ROUTE66 – KINGMAN 29- KINGMAN – GRAND CANYON 30- GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY 1- MONUMENT – PAGE 2- PAGE – BRYCE 3- BRYCE - LAS VEGAS 4- LAS VEGAS – DEATH VALLEY 5- DEATH – BODIE – MONO LAKE 6- MONO LAKE – YOSEMITE 7 YOSEMITE – SAN FRANCISCO 8- SF 9- SF 10- SF 11 SF – MORRO BAY 12- MORRO BAY – LOS ANGELES 13 LA - ITA Cita
onorio2001 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Mi sembra una buona ipotesi. Secondo voi devo già prenotare i pernottamenti nei parchi? Cita
Gianluca80 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Mi piace il tour proposto dalla Cri!!! Cita
sara80 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 per monument death valley e grand canyon (in questo ordine) secondo me li puoi già prenotare perchè i posti vanno a ruba visto le poche strutture all'interno del parco stesso per le città puoi aspettare qualche offerta anche tra qualche mese secondo me, ma io cmq prenoteri tutto già dall'Italia Cita
pandathegreat Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Non sei in altissima stagione, io personalmente preferisco prenotare per tempo per sapere in anticipo dove dormirò. Il tour di Cris è perfetto, prenoterei entro marzo i pernottamenti nella Death Valley e nella Monument, quindi gli altri parchi. Cita
MaxMontella Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Io penso che Cri oramai queesto giro lo sappia a memoria!!! Se dormi nei Lodge dentro i parchi prenota, se campeggi guarda dove puoi prenotare o dove devi tirare la fortuna, se dormi fuori dipende da dove... Cita
giangiag Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 a quanto hai trovato il volo? e da dove e su quale sito? Cita
criscorpione Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Io penso che Cri oramai queesto giro lo sappia a memoria!!!. Ma nooooooooooo!!! comunque gli alloggi all'interno dei parchi prenotali il prima possibile! [ Post made via iPad ] Cita
onorio2001 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ho trovato un volo diretto da Roma Alitalia a 700 euro a/r Cita
zeus1999 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 l'itinerario che ti hanno proposto è perfetto... Io l'ho fatto al contrario partendo da SF con arrivo a LA... però avevo qualche giorno in più ed ho aggiunto Zion, Bryce, Mesa Verde e Meteor Crater Se vuoi guadagnare qualche giorno in più ti consiglio di non tornare a LA ma di partire da SanFrancisco (che tra l'altro è una MAGNIFICA città... mooooolto meglio di Los Angeles) Cita
onorio2001 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Buongiorno a tutti. Sto cercando di definire al mio il programma del mio viaggio che sarà dal 26/6 al 13/7 con partenza ed arrivo da LA. I punti fermi sono la visita al Gran Canyon, il sequoia Park, San Francisco e vorremmo vedere un po' di costa. Che consigli mi date? È forse meglio prendere un volo interno per recuperare qualche giorno di viaggio? Grazie per i suggerimenti. [ Post made via iPad ] Cita
onorio2001 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Buongiorno a tutti. Sto cercando di definire al mio il programma del mio viaggio che sarà dal 26/6 al 13/7 con partenza ed arrivo da LA. I punti fermi sono la visita al Gran Canyon, il sequoia Park, San Francisco e vorremmo vedere un po' di costa. Che consigli mi date? È forse meglio prendere un volo interno per recuperare qualche giorno di viaggio? Grazie per i suggerimenti. [ Post made via iPad ] [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 io ti ripropongo il giro postato in prima pagina Cita
Ferdero Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 secondo me nn ne vale la pena di prendere un volo interno...nel tuo elenco di preferenze nn serve un volo e con i giorni a disposizione puoi aggiungere altro ovviamente...per il tratto di costa puoi fare Los Angeles-San Francisco(con un pernotto) e guidare nel Big Sur sicuramente a detta di tutti un tratto di costa spettacolare...tra le più belle del Pacifico! Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Sopratutto devi decidere in fretta per fare le prenotaioni degli hotel all'interno dei parchi contando che hai di mezzo il weekend del 4luglio secondo me sei in super ritardo... ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
onorio2001 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 In realtà rispetto al giro proposto i da Cri volevo avere qualche giorno in più per vedere la costa. Quindi senza prendere un volo interno cosa potrei tagliare secondo voi? [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.