acfraine Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 qui trovi tutti i lodge: http://sequoia-kingscanyon.com/lodging.html qui la guida per la visita del sequoia: viewtopic.php?f=60&t=7382 Cita
asilorepublic Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 ciao a tutti!! rieccomi dopo un po' di assenza... finalmente, con gli ultimi alberghi e gli ultimi dettagli, abbiamo finito di prenotare tutte le cose utili per il viaggio... manca solo il traghetto per alcatraz, ma lo faremo nei prossimi giorni, visto che i biglietti sono disponibili da 90 giorni prima... questo, in sostanza è il programma definitivo: 20 aprile arrivo a Los angeles alle 15.10 e ritiro macchina pernottamento al Best Western Plus Royal Palace Inn & Suites 21 aprile Los Angeles 22 aprile partenza PRESTO da Los Angeles per il vero tappone massacrante della vacanza (meglio farlo il primo giorno, così almeno siamo belli freschi) Los Angeles – Kingman Kingman – Hackberry – Peach springs – Seligman sulla Route66 Seligman - Grand canyon quindi diciamo che l'obiettivo è partire presto da LA, arrivare a Kingman per pranzo, dopo pranzo fare la Route66 fino a Seligman, e proseguire poi per il Grand canyon dove dovremmo arrivare per il tramonto o poco dopo... pernottamento al Bright angel lodge 23 aprile mattina visita del Grand canyon nel pomeriggio partenza per la Monument valley, magari per arrivare prima del tramonto... Gran canyon – Monument valley pernottamento al The view 24 aprile sveglia all'alba per godere il panorama, in mattinata visita alla Monument valley (ho scaricato la guida del forum, ottima!) nel pomeriggio partenza per Page pernottamento al Super 8 Page/Lake Powell 25 aprile in mattinata visita agli Antelope canyon (lower e upper), poi visita al Lago Powell all'Horseshoe bend nel pomeriggio partenza per Bryce canyon pernottamento al Best Western Plus Bryce Canyon Grand Hotel 26 aprile in mattinata visita al Bryce canyon, pranzo rapido presto e partenza per Zion (opzionale). Bryce canyon – Zion park nel pomeriggio visita allo Zion park e successivamente partenza per Las Vegas Zion park – Las vegas nottata sulla strip tra hotel e spettacoli pernottamento al Mandarin Oriental 27 aprile di giorno visita di Las vegas nel pomeriggio partenza per la Death valley, in modo da arrivare al tramonto allo Zabriskie pont Las vegas – Death valley pernottamento al Furnace creek ranch 28 aprile sveglia all'alba per godersi il panorama della Death valley giornata di viaggio, in direzione Sequoia park Death valley – Sequoia park pernottamento al Comfort Inn & Suites Sequoia/Kings Canyon 29 aprile visita al Sequoia park nel pomeriggio partenza per lo Yosemite park pernottamento al Comfort Inn Yosemite Area 30 aprile visita allo Yosemite park nel pomeriggio partenza per San Francisco pernottamento al Chelsea Motor Inn 1 maggio San Francisco, in mattinata puntatina magari verso Mountain view, Palo alto e Cupertino... pomeriggio riconsegna della macchina. 2 maggio San Francisco 3 maggio volo di ritorno alle 16.55 Cita
valebiz Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 secondo me non vale la pena fare una gita a cupertino/palo alto resta a san francisco e non te ne pentiarai anche perchè già ci passi davvero poco tempo!!!! tappone dolomitico los angeles-kingman-route 66-gran canyon...arriverete a pezzi!!! io l'anno scorso il secondo giorno ho fatto los angeles-kingman ed è andata bene così (ringrazio ancora chi mi ha suggerito di spezzare la tappa)... Cita
acfraine Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 mi sembra un pò di corsa in piu di una tappa Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 è un po' di corsa, soprattutto le tappe dei parchi... Cita
asilorepublic Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 purtroppo i giorni erano questi, e ci toccherà correre un po'.... in caso si fa sempre in tempo a ritornare, potrebbe essere un buon aperitivo... Cita
mimi1204 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Pernotto al Mandarin Oriental!!! Wow! Posso chiederti, se ti va di rispondere, quanto lo avete pagato? Avete trovato un'offerta? Cita
asilorepublic Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 avevamo una notte gratis da spendere su Hotels.com perchè l'anno scorso siamo andati a Mautirius e abbiamo accumulato un tot di notti, quindi in realtà l'abbiamo pagata 35 € (più 211 € offerti da Hotels.com con il programma Welcome rewards)... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.