Pomodorina Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 da cheyenne a moorcroft passando prima dalle badlands: 579 passando prima per custer: 600 miglia come distanza è la stessa, puoi scegliere quella che preferisci, io ho fatto prima custer e poi badlands. considerando che hai già fermato i pernotti forse meglio lasciare le cose come stanno Allora ho fatto questa considerazione: Se faccio l'itinerario da Cheyenne a Badlands(304miglia) ci metto molto più tempo che fare Cheyenne Custer(266 miglia), evidentemente la strada è diversa forse più lenta infatti se ci si fida di maps il tempo di percorrenza del primo è di 5h 45 min mentre il secondo è di 4h. Che ne dite? Cita
acfraine Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 io ti ho detto la strada che ho fatto, prima custer e poi badlands però nabo ha fatto l'altra strada e ti saprà dire meglio sulle condizioni e sulle tempistiche, magari trovi qualcosa anche nel suo diario Cita
nabo Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Io per scendere verso Denver ho fatto questa strada Sono partito da Interior, ho fatto il giro delle Badlands, ho percorso la strada sterrata e poi sono andato verso sud attraversando la riserva di Pine Ridge e facendo sosta a Scottsbluff. Il giorno seguente ho raggiunto Denver poco prima di pranzo. La strada è interessante ma a tratti molto molto molto noiosa. E' comunque diversa da quella che ti ha indicato acfraine, in quanto io non sono passato per Cheyenne. Non ti saprei dire qual è meglio, anche se tendenzialmente sceglierei di andare prima alle Badlands... in ogni caso il mio consiglio è quello di percorrere la strada che ti porta alle Badlands da sud, cioè questa Cita
Pomodorina Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Si infatti, grazie Nabo. Volevo proprio fare quella strada che tu hai indicato. Per il resto vedo un pò come aggiustarmi...Cambiando discorso: Ho appena appreso la triste notizia che mi perdo il Gunfighters di Cody perchè sarò lì di domenica.... cmq vorrei andare al Nite Rodeo speriamo che escano al più presto le date perchè questo non voglio perdermelo assolutamente, leggendo alcuni diari ho visto che è stato molto divertente! Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 The Cody Night Rodeo has rodeo performances every night June 1st through August 31st. Gates open at 7:00 p.m. with rodeo action starting at 8:00 p.m. Tickets are available at our down town ticket office 1031 12th Street, at the gate… http://www.codynightrodeo.com/about.html Cita
Pomodorina Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ho un'altra domanda da porvi: mi consigliate di fare l'annual pass? visito molti parchi nel mio tour ma non ho capito bene in quali bisogna pagare l'ingresso...ho l'etto l'apposita sezione ed ho visto che con Bryce, Capital Reef, Arches e Canyonlands arrivo sui 50$ pagando il singolo ingresso. Ma x gli altri? per esempio Wind Cave, Yellowstone, Badlands? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 conta che le badlands sono 15$ poi yellowstone 25$ quindi certo ti conviene il pass Cita
Pomodorina Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 quindi sia Badlands che Yellowston rientrano nel pass? Cita
Ferdero Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 esatto sono national park entrambi! Cita
Pomodorina Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Salve, anch'io vorrei strutturare al meglio i giorni che passerò da capital Reef mi aiutate? allora le tappe sono queste: 12° 18/08 Moab(Canyonlands-e se non si è fatto fare il Deadhorse Point) Torrey(Capital Reef)) 13° 19/08 Torrey- Bryce Canyon 14° 20/08 Bryce- Page (Anthelope- Horseshoe bend- Lake Powell) Avevo pensato di fare la Goblin Valley merita? e soprattutto ce la faccio? la mattina del 18 dovrei visitare Canyonlands e quindi arrivare al Capitol Reef. Da quello che ho capito dai vostri post percorrerei la UT24 che passa per Hanksville e arriva a fruita dove vorrei fare una sosta ai frutteti e proseguire per i view point Twin Rocks, Chimney Rock, The Castle, Panorama Point e Gooseneck Overlook. La scenic drive di 9 miglia solo andata che parte dal visitor center di fruita non ce la farò mai a farla giusto? Pernottamento a Torrey. La mattina successiva dovrei partire per il Bryce si può sfruttare e partire più tardi oppure conviene andare visitare Bryce? Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 visto che ci sono diverse domande ho unito al tuo topic la goblin la fai il giorno che parti da moab verso torrey certo che merita La scenic drive di 9 miglia solo andata che parte dal visitor center di fruita non ce la farò mai a farla giusto? dipende dai trail che vuoi fare a capitol reef avendo il giorno dopo poi page dal bryce ti conviene arrivare a bryce nel primo pomeriggio cosi da fare un trail e i diversi view point Cita
sara80 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 al bryce va bene se arrivi anche nel primo pomeriggio ti fai il loop Navajo + queen's gardene e qualche view point lungo la strada e poi aspetti il tramonto che colora tutto di rosso la goblin non l'ho fatta per manacanza di tempo, ma venendo da moab è prima di Hanksville, ma secondo me merita e non ci impieghi neanche tantissimo Cita
Pomodorina Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Perfetto! Grazie Giaco! Grazie anche a Sara, mi avete illuminato per un attimo... beh direi allora di fare la Goblin Valley e riprendere la UT 24 superando Hanksville e arrivare all'Oasi di Fruita per una sosta e alla Gifford Farm House. Avevo pensato allo Hickman bridge Trail che dice è circa 2 miglia a/r e poi non so che altro?verso Torrey volevo fare i vari view point come The Castle, Chimney Rock e Twin Rocks. Sistemazione al Red Sands Hotel di Torrey e vedere il tramonto al Sunset Point (oppure andare a vedere il tramonto e poi sistemazione in hotel). Che ne dite? troppo poco? Se a Bryce posso arrivare il primo pomeriggio cosa mi consigliate di fare in mattinata? Cita
Pomodorina Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 ho ancora qualche domanda per strutturare meglio i giorni che passo a Moab... Caspita a Moab c'è un sacco di cose belle da fare e da vedere!!!ce la farò a farle tutte??? allora ricapitolo le tappe: 10° 16/08 Jackson -Moab (partenza presto e tiratona e passaggio dalla Ashley National Forest al tramonto fare il Deadhorse Point) 11° 17/08 Moab (Arches) 12° 18/08 Moab(Canyonlands)-(Goblin Valley-Capital Reef)-Torrey Ho visto su vari diari che ci sono delle strade panoramiche da non perdere tipo la Potash Road e la strada UT128 che passa da Castle Valley e va verso Fisher Towers, secondo la vostra enorme esperienza ce la faccio ad inserire? quando? quanto tempo mi portano via? Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 la UT128 con i vari trail richiederebbe un giorno, ma puoi comunque percorrerla quando arrivi da jackson prima di arrivare a moab la strada è veramente molto bella io ero partito molto presto da jackson, verso le 4 del mattino ed ero sulla 128 nel primo pomeriggio, quindi prima parti e più hai tempo Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Dubito che riusciate ad inserire la 128 o la potash. Ci vorrebbe un altro pernottamento [ Post made via Android ] Cita
Pomodorina Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 infatti Giaco era proprio così che pensavo di fare però se percorro la UT128 non allungo troppo la tappa e rischio di perdermi il tramonto al Dead Horse? Mi sa che la Potash non la potrò fare...a meno che non mi resti un buco....e credo sia moooolto improbabile Scusate se salto da un argomento all'altro ma mi servirebbe un consiglio anche per la strada da Torrey a Bryce Canyon, mi consigliate di passare per Escalante e fermarmi al Grand Staircase? questa è la tappa: 13° 19/08 Torrey- Bryce Canyon 14° 20/08 Bryce- Page (Anthelope- Horseshoe Bend- Lake Powell) Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Sì devi passare per escslante, il grand staircase diciamo che lo attraversi facendo quella strada [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 non allunghi di molto, certo tutto dipende da che ora parti da jackson e se fai soste lungo il percorso mi consigliate di passare per Escalante e fermarmi al Grand Staircase? certo perchè devi passare dalla ut12, altrimenti se segui la strada più veloce che ti mette maps non ci passi, la strada che devi fare è questa Cita
Pomodorina Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Grazie ad entrambi siete davvero mitici sempre pronti ad aiutarmi! Tutto chiaro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.