Ospite anonimo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 vei come puoi fare Marcello, Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Io cmq ho visto un ambiente molto accogliente, e non parlo solo del locale, nel ristorante... Ci sono capitata un paio di volte col marito in occasione del raduno: persone davvero molto gentili e cortesi... Noi cercheremo di contenerci, dai!! Lasceremo l'euforia al dopo cena :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 anch'io preferivo stare in hotel per evitare di muoversi in auto, non per il ghiaccio sulla strada ma per quello nel digestivo Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 o, non per il ghiaccio sulla strada ma per quello nel digestivo Ecco io non l'ho detto, ma l'ho pensato [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 immaginavo Fra', ma tu devi dare il buon esempio di mamma, quindi ci ho pensato io Cita
micia77 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Potreste aggiungere la donna invisibile alla cena? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 micia, viene tua sorella??? Cita
Frafrà Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 immaginavo Fra', ma tu devi dare il buon esempio di mamma, quindi ci ho pensato io : Chessygrin : Cita
elleci Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 A cena ci siamo anch'io e Maurizio. Ho 3 posti in auto per chi arriva a Modena!!! Cita
Frafrà Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Siete?? Ma te non ci sei a cena, Marcello? Cita
teot98 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ovviamente bissiamo il dopocena in giardino vero? Cita
pandathegreat Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 porto dell'ottimo whisky direttamente dal free shop... oppure facciamo un salto a fare un po' di spesa... gin bitter martini rosso, arance e prosecco! Cita
criscorpione Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ovviamente bissiamo il dopocena in giardino vero? ma nooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
cozzi11 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 porto dell'ottimo whisky direttamente dal free shop...oppure facciamo un salto a fare un po' di spesa... gin bitter martini rosso, arance e prosecco! Se riusciamo a recuperare il ghiaccio mi posso organizzare per fare i mojito Cita
pandathegreat Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 il ghiaccio si recupera, ma non ti appoggio il mojito, visto l'effetto che mi fa il rum! (te lo ricordi, vero???) Cita
Frafrà Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ma il dopocena in giardino??? A metà dicembre??? Bisognerà "imbenzinarsi" per bene x non sentire il freddo!!! :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.