Vai al contenuto

[Pranzo di Natale] Cena del sabato

Messaggi raccomandati

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io cmq ho visto un ambiente molto accogliente, e non parlo solo del locale, nel ristorante... Ci sono capitata un paio di volte col marito in occasione del raduno: persone davvero molto gentili e cortesi... Noi cercheremo di contenerci, dai!! Lasceremo l'euforia al dopo cena :lol: :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

anch'io preferivo stare in hotel per evitare di muoversi in auto, non per il ghiaccio sulla strada ma per quello nel digestivo : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

immaginavo Fra', ma tu devi dare il buon esempio di mamma, quindi ci ho pensato io : Chessygrin :

Inviato
porto dell'ottimo whisky direttamente dal free shop...

oppure facciamo un salto a fare un po' di spesa... gin bitter martini rosso, arance e prosecco!

Se riusciamo a recuperare il ghiaccio mi posso organizzare per fare i mojito :clap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...